Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e chi ha detto che mi fido di renzi ....se l'ho prendo per il qulo ogni istante ....forse ti è sfuggito ...Signori Miei!! :D

x snapo : se ero baby-pensionato stavo qui a tediarmi la fava ? :wall::wall: mi hai preso proprio x il classico cane morto :wall::wall::D

chi presenzia ogni giorno sui forum in orario di lavoro tipico è noto che nn ha una mazza da fare...

ergo
1) è miliardario come...come...come Grillo...va bene?:D
2) lavora coi tempi assassini della pubblica amministrazione:D:D
3) nn lavora proprio
4) ha il culo legittimamente al calduccio ma nn tiene l'onestà intellettuale(io direi le palle) per ammettere che vuol mantenere il proprio privilegio e che magari chiunque avrebbe fatto lo stesso;)
5) lavora in proprio e ritaglia qlc minuto nel mentre che registra una fattura...ripara un software etc etc etc

p.s. sarai mica dell'ontario come jupa?:D:D:D
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
vediamo il dato delle case
stanno già belli alti pronti al decollo
e se cadono ?, inciampano ......e poi dopo 2 minuti, via di nuovo come siluri
certo che del cane , a 17.28 ne volevano a pacchi
 

Ranger

Swing Trader
si si ma si ha sempre da dire su chi praticamente fino ad ora non ha potuto fare un kezzo!!!

il punto è che proprio non gli ha interessato di fare un kezzo :wall::wall:

x esempio ieri è passata la legge sull'abolizione del finanziamento dei partiti ...in tre anni sparisce ...... invece c'è qualcuno lo voleva far sparire allo schiocco delle dita :help: neanche mago merlino sarebbe riuscito :D
 

Principì

Forumer storico
il punto è che proprio non gli ha interessato di fare un kezzo :wall::wall:

x esempio ieri è passata la legge sull'abolizione del finanziamento dei partiti ...in tre anni sparisce ...... invece c'è qualcuno lo voleva far sparire allo schiocco delle dita :help: neanche mago merlino sarebbe riuscito :D

non è che per fare una riforma bisogna attendere anni però ...

la legge elettorale è da anni che mi rimbomba nelle orecchie ... e monti tagli alla politica, cosa ha fatto?? andasse a cagare
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
particolare...
i first buyers...coloro che per la prima volta comperano...sono al livello + basso dal 2008
 

Users who are viewing this thread

Alto