Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la resilienza del fuzzy è davvero stupefacente
lo dicevo io che con quelli bravi sarebbe andata diversamente... :d: :clap:

ameritrade...

1611841288315.png

il gioco è nostro
le regole sono le nostre
noi ci possiamo solo arricchire
voi solo perdere

tertium non datur!

colp.jpg

la loro colpa?
attuare quello che i grassi gatti(cit) di wall street hanno insegnato da sempre...

dicesi Ponzi's scheme

li biasimiamo per questo?
NO
cazzo
NO

finirà malissimo...
ma io spero solo dopo che molti ciccioni saranno divenuti povvvveri...
aka
"sell Mortimer sell"
:lol: :lol: :lol:

l'idea di un uffciale giudiziaro che stima la prestigiosa collezione d'arte di cohen mi solletica notevolmente...

"a Koons...ten thousand dollars"

"what fucking...ten thousand?"

ahahahaha

scatta la corvè
barba
doccia
e si va
oggi niente tapiro

bye

p.s. 4 h in ascensione di momentum...la mia idea è di aspettare il prossimo e vedere che han fatto sul 50 fibo

dite ai giornalacci buoni solo per incartare frattaglie andate a male...che è esattamente il contrario...

" Ed è così che sono iniziate le vendite allo scoperto, facilitate dalle piattaforme di trading online, come Robinhood o TD."

gme era da ben prima la società + shortata dagli hedge...il che l'ha portata ad avere il 140% di short sul flottante...

è accaduto l'esatto contrrio...con i reddit boys sono iniziati gli acquisti a valanga sulle call di gme che hanno spezzato Melvin c e fatto la bua a cohen e citadel massivamente short sul titolo

CAZZONI
IGNORANTI
FECCIA

se volete scrivere le cose fatelo sui vosti padroni che hanno distrutto il mito della lancia e dell'alfa...
che in 10 anni nn hanno investito un cents...e che ancor oggi preferiscono ingrassarsi con mega dvg nel mentre chiedono allo stato, servo, di garantirgli un prestito di eguale importo...
che pagano le tasse all'estero ma fanno la morale in patria...
che producono per lo + all'estero ma ficcano il naso in ogni cosa nella madre patria

CAZZONI
SERVI
IMBECILLI

nn impicciatevi di argomenti nn alla vostra bassezza!!!

buonpom
come si evince facilmente sono di buon umore... :d:
Grandissimo !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto