buondì
ho un po' di cose da fare
nn seguirò
nn lo avrei fatto cmq perchè il succo arriva dopo la chiusa del cash
stasera amzn e gugo
a occhio nn potranno far altro che battere...essendo le due + importanti beneficiarie dei lockdown
reagiranno come per msft e la mela?
boh
due cose da guardare nei conti
per amzn il cloud...che gli da la gran parte degli utili e che è stato seriamente limitato, nel passato recente, dalla concorrenza del azure di msft(gli ha soffiato un grosso contratto statale)
per gugo il pay per click...perchè se è vero, ed è plausibile, che i click siano aumentati, verrebbe da pensare che le tariffe per adv siano state sminchiate(mi aspetto qlc di simile a fb)
per entrambe poi c'è da valutare quello che potrebbe essere l'impatto di un ritorno ad una vita appena appena normale...aka reale
nn lo so proprio
quello che so, fonte c bilello, è che con quasi il 50% delle trim riportate siamo a -5% eps yoy e -3,5% sales yoy...con un + 18% di crescita del 500 contestualmente
di certo stasera amzn e gugo incrementeranno e di molto il lato sales
ma
i ratio sono i + alti di sempre
attuali
prospettici(12m )
ultimo nn ultimo l'attesa di inflazione + alta dal 2013(+2.21%) e quei numeri sui prezzi del ism sono una decente cartina di tornasole
tutto questo nn serve però una sega a tradare
ergo la cosa migliore, per me, è fare altro
tecnicamente infine siamo al retest del max di giovedì e siamo sulla bb 4h
se salta si va a testare l'ath
una dvg nn male si sta formando a lvl settimanale...ma qui ci vuole pazienza
altro nn vi saprei narrare...
sono il vostro snapo che viene a salutare...(cit)
bye
p.s. ieri sera dal nulla...e senza averla mai ascoltata, se nn guardando un film(quasi amici) e tantomeno studiata...si è messo a suonare"una mattina" di einaudi...sono rimasto basito...commosso...c'era un tale cuore in quelle note improvvisate...in quegli arpeggi mai provati prima...che mi han messo k.o.
gli ho chiesto..."ma come hai fatto avendola ascoltata solamente un mese fa come sottofondo in un film?"..."nn lo so babbo...vedevo i tasti che si illuminavano..."
aka
sto bene così...