Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

le mie perplessità continuano, al momento, a rimanere inalterate...

vacci.jpg

tranquilli però che hope(nomen omen) bob dice che si accelera sui monoclonali...

esticazzi no?

son passati solo 4 mesi...o meglio...50.000 e passa morti fa che eli lilly ce ne regalava 10.000 dosi e ci proponeva di far parte di un progetto di sperimentazione(meglio morti subito no?)

è esattamente 10 mesi che da pavia si dice che quel tipo di cura funziona e nn ha grosse controindicazioni

ma si sa...siamo il paese della burocrazia...inglobato in un contenitore anche + burocratizzato...

e gilliam c'aveva visto talmente lontano...che quando lo vidi la prima volta, brazil, oltre che meraviglioso mi pareva impossibile...:wall:

se assumiamo il btc come indicatore dell'irrazionale esuberanza...
se nn fa nuovo max
direi che siam vicini vicini ad un bello scrollone
resta da vedere se con nuovi max o no

boh

fermo restando che qui la sperimentazione sta andando avanti e prima di aprile probabilmente non avremo risultati "definitivi"....i dati di cui dispongo sono confortanti relativamente al ceppo originario....un pò meno sulle varianti. Certamente meglio avere un'arma in più che in meno
ieri sera eccepivano che costa 1000$ a boccia
bene
un giorno di degenza ospedaliera costa 800 neuri
uno in intensiva 1500

e lo so
a fare i conti ci son sempre quelli allergici alle pratiche contabili...
un po' come in calabria dai...dove proprio nn la fanno e arrivano a pagare anche tre volte la stessa fornitura...

lo sviluppo grafico settimanale del neuro pare la fotocopia del 17/18...idem per il dxy
ma la mia sar nn da ancora il via per un periodo durevole...
lo seguo solo...nn trado valute

basta stampare moneta giusta......vedrai che anche questo poi passa in secondo piano
nn è quello il punto
se con una boccia da 1000 + 7 gg di degenza a 800/1.2 metti a nuovo un contagiato che rischia grosso...spendi circa 5500 neuri
l'alternativa è che crepi di sicuro e dopo esser costato circa 15x1000/1.2 + 40x1500/1.2 = 62.500 neuri

lo so che trattasi di materia bandita nei corsi di scienze politiche...ergo il porello li tratterà come i geroglifici di ramsete II...
ma inzoma...un numero grosso vs un numero piccolo...

sappiamo che delle vite nn gliene importa un cazzo...
nei sistemi marxisti nn sono mai contate

ma che ciò che sinceramente mi turba da tempo
è il pensiero che la definizione demente sia offensiva per il destinatario(hope) o per il termine stesso che associerei a tal ectoplasma

bah

son pensieri profondi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto