Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la narrativa di questo anno che si veicolava e si ascoltava, le rarissime volte che qlc giornalista faceva una parvenza di domanda, era "vorrei vedere lei"
un anno col vorrei vedere lei al mio posto...
capita, mi capita, sempre + spesso di ascoltare questo tipo di giustificazioni
ma
1) hai scelto tu gli onori...ti becchi gli oneri
2) se ti becchi gli oneri devi possedere competenze, capacità necessarie per la risoluzione
3) il tempo è una variabile che nn esiste se ragioniamo in termini nn umani...il tempo è un'invenzione umana atta a regolarne la vita e la gestione delle attività giornaliere...se decidi di cancellarlo immediatamente cancelli il modello umano e con esso l'uomo stesso
4) abbiamo avuto gli alieni alla guida del paese...guardate hop & lol de visu e poi mi dite(ma anche cazzol nn è male)

dal punto di vista tecnico...ma è meglio dire puramente "visivo" la candela del 25/1/20 nn riesco proprio a togliermela dalla testa
lo so...basterà saltare quel max...ma rimane comunque un macigno di fronte ai miei stanchi occhi
aka è fottutamente simile a quella del 2/9/20 e sempre, o quasi, indica un top importante raggiunto

tranquilli però che hope(nomen omen) bob dice che si accelera sui monoclonali...

esticazzi no?

son passati solo 4 mesi...o meglio...50.000 e passa morti fa che eli lilly ce ne regalava 10.000 dosi e ci proponeva di far parte di un progetto di sperimentazione(meglio morti subito no?)

è esattamente 10 mesi che da pavia si dice che quel tipo di cura funziona e nn ha grosse controindicazioni

ma si sa...siamo il paese della burocrazia...inglobato in un contenitore anche + burocratizzato...

e gilliam c'aveva visto talmente lontano...che quando lo vidi la prima volta, brazil, oltre che meraviglioso mi pareva impossibile...:wall:
Ciao snapo...
No qui non c'entra la burocrazia. Volevano il disastro e l'hanno ottenuto. Siamo quasi i peggiori al mondo. Speranza è il fantoccio di ricciardi e all'aifa han cambiato il presidente. Palu si era distinto x dichiarazioni che la stampa aveva dichiarato controverse e ha sparato a zero contro un ricciardista (quelli del lockdown 24/7 365 giorni all'anno). Non so come sia finito lì viste le posizioni espresse, ma è lui ad aver smosso la questione monoclonali. Ora il fantoccio aspira a prendersi il merito della cosa, come prevede il protocollo delle merde umane vigliacche traditrici e inutili. Si fa bello mentre è lui che ha la responsabilità di molti di quei 50000. Spero, non costa nulla, in una nuova Norimberga.

bon
tapiro e poi corvè
è un vero peccato nn poter seguire oggi
ma tant'è

bye

p.s. gil ce l'hai ancora il costumino dello scorso anno a notting hill? :d: :d: :d:

Ciao snapo...
No qui non c'entra la burocrazia. Volevano il disastro e l'hanno ottenuto. Siamo quasi i peggiori al mondo. Speranza è il fantoccio di ricciardi e all'aifa han cambiato il presidente. Palu si era distinto x dichiarazioni che la stampa aveva dichiarato controverse e ha sparato a zero contro un ricciardista (quelli del lockdown 24/7 365 giorni all'anno). Non so come sia finito lì viste le posizioni espresse, ma è lui ad aver smosso la questione monoclonali. Ora il fantoccio aspira a prendersi il merito della cosa, come prevede il protocollo delle merde umane vigliacche traditrici e inutili. Si fa bello mentre è lui che ha la responsabilità di molti di quei 50000. Spero, non costa nulla, in una nuova Norimberga.
probabile tu abbia ragione e che mi sia fatto tradire dalla faccia da palesemente demente

ciao

probabile tu abbia ragione e che mi sia fatto tradire dalla faccia da palesemente demente

ciao
Ma lui è demente! il male si serve di persone banali, fantocci capaci di intendere un'unica cosa, gli ordini, ma non di volere. Lo definisco responsabile perché alla fine le firme le mette lui. Ma tanto, non fosse stato lui, sarebbe stato un'altro ectoplasma suo pari

ok io sono ignorante, ma voi lo sapevate?

1612443186577.png

ricordate tempo fa che vi parlavo delle strnezze della sessione asiatica che persistevano da qualche tempo.
oggi pure il mio guru posta una osservazione simile.
che i tempi siano cambiati e cosi' anche gli equilibri?
non piu' solo ciccioni e bretelloni ma anche cagariso :D

500
tutte le volte, nelle ultime tre bolle, che ha fatto una candela mensile con spike fuori bb...ath...chiusura rossa dentro

Vedi l'allegato 590022
salta subito agli occhi che nell'ultimo anno è accaduto ben tre volte, segno dell'assurdità...della precarietà e del nervosismo presente

tuttavia lunedì è il primo giorno del nuovo mese, la vola a mio avviso deve assorbire il primo forte spike e ricaricare per risparare
nn mi meraviglierei facessero una seduta fortemente al rialzo

il breadth è in continuo sminchiamento ma ha una struttura che si confà + ad una correzione piuttosto che alla fine dei giochi(lo era molto di + quello dello scorso anno)

in ogni caso il + debole(breadth) è quello del 100(lo trovate dgt summation index)

buona domenica
e anche questa...sarà la millesima analisi...
stessa sorte
cestino-dei-rifiuti-immagine-animata-0002.gif

:d:

notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto