snapo
the greater the truth, the greater the libel
la narrativa di questo anno che si veicolava e si ascoltava, le rarissime volte che qlc giornalista faceva una parvenza di domanda, era "vorrei vedere lei"
un anno col vorrei vedere lei al mio posto...
capita, mi capita, sempre + spesso di ascoltare questo tipo di giustificazioni
ma
1) hai scelto tu gli onori...ti becchi gli oneri
2) se ti becchi gli oneri devi possedere competenze, capacità necessarie per la risoluzione
3) il tempo è una variabile che nn esiste se ragioniamo in termini nn umani...il tempo è un'invenzione umana atta a regolarne la vita e la gestione delle attività giornaliere...se decidi di cancellarlo immediatamente cancelli il modello umano e con esso l'uomo stesso
4) abbiamo avuto gli alieni alla guida del paese...guardate hop & lol de visu e poi mi dite(ma anche cazzol nn è male)
un anno col vorrei vedere lei al mio posto...
capita, mi capita, sempre + spesso di ascoltare questo tipo di giustificazioni
ma
1) hai scelto tu gli onori...ti becchi gli oneri
2) se ti becchi gli oneri devi possedere competenze, capacità necessarie per la risoluzione
3) il tempo è una variabile che nn esiste se ragioniamo in termini nn umani...il tempo è un'invenzione umana atta a regolarne la vita e la gestione delle attività giornaliere...se decidi di cancellarlo immediatamente cancelli il modello umano e con esso l'uomo stesso
4) abbiamo avuto gli alieni alla guida del paese...guardate hop & lol de visu e poi mi dite(ma anche cazzol nn è male)