Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
senti ex grillino fammi capire.....ci dovrebbe essere un voto sulla piattaforma famosa, così almeno leggo.....se come dici tu i puri sono la maggioranza in teoria dovrebbero votare contro..... ...se fai il bravo ti regalo i guanti di Bernie Sanders
I puri sono stati epurati. Io, iscritto della primissima ora, da un giorno all'altro mi trovai cancellato da ogni archivio. 7 mail di richiesta spiegazioni, mai una risposta. Mi sono reiscritto e da allora ad ogni votazione voto contro e nella richiesta di feedback li infamo pesantemente.
Vengo censurato per ogni critica che scrivo sul blog delle stelle.
E in più, dopo un anno che non accedi, vieni cancellato d'ufficio.
In questo modo tutti gli iscritti della prima ora sono stati eliminati a favore degli ultimi o di quelli che hanno accettato tutti i tradimenti
dite ai giornalacci che il voto su rousseau e l'appoggio dei 5scemi al governo è del tutto ininfluente...
con piddini, forzisti, legaioli e vivisti la maggioranza parlamentare è notevolmente garantita e nessuno si azzarderà a votare contro
poi ci sono una cinquantina di peones che penseran bene di incassare l'assegno di oltre 350k da qui a fine legislatura
ergo
la narrativa attuale è giusto quel condimento necessario a farsi leggere
i giochi sono decisi
il m5s è definitivamente fuori dai giochi
kass continua ad essere convintamente all in short
di spy e qqq e di molti titoli
kass però nn è short di future e la differenza in termini di moltiplicatore è notevole
penso che andrà in gain anche stavolta ma solo e soltanto perchè gli strumenti che ha scelto gli permettono di nn smarginare
a me piacerebbe sapere come fanno a tenerlo così per la palle, mi rifiuto di pensare che ci sia una regia che parte da così lontano, anche perchè non saprei quale fosse lo scopo, boh....
se il profeta ha deciso di accoglierli ad onta dell'inutilità manifesta
è solo e soltanto perchè quando verrà il giorno di salire, al soglio di Pietro? beh...no dai...ahaha...un filo meno...ahaha, al colle + alto
i loro voti puzzolenti serviranno
poi un bel calcio in culo di quelli pieni pieni e
a mai +