Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

hyundai ha smentito di essere in trattativa con la mela per l'auto a guida autonoma
ma la mela i 5$ che si è fatta sulla niusss se li tiene
:d:

senti ex grillino fammi capire.....ci dovrebbe essere un voto sulla piattaforma famosa, così almeno leggo.....se come dici tu i puri sono la maggioranza in teoria dovrebbero votare contro..... :d: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:...se fai il bravo ti regalo i guanti di Bernie Sanders
I puri sono stati epurati. Io, iscritto della primissima ora, da un giorno all'altro mi trovai cancellato da ogni archivio. 7 mail di richiesta spiegazioni, mai una risposta. Mi sono reiscritto e da allora ad ogni votazione voto contro e nella richiesta di feedback li infamo pesantemente.
Vengo censurato per ogni critica che scrivo sul blog delle stelle.
E in più, dopo un anno che non accedi, vieni cancellato d'ufficio.
In questo modo tutti gli iscritti della prima ora sono stati eliminati a favore degli ultimi o di quelli che hanno accettato tutti i tradimenti

buondì

dite ai giornalacci che il voto su rousseau e l'appoggio dei 5scemi al governo è del tutto ininfluente...
con piddini, forzisti, legaioli e vivisti la maggioranza parlamentare è notevolmente garantita e nessuno si azzarderà a votare contro
poi ci sono una cinquantina di peones che penseran bene di incassare l'assegno di oltre 350k da qui a fine legislatura
ergo
la narrativa attuale è giusto quel condimento necessario a farsi leggere
i giochi sono decisi
il m5s è definitivamente fuori dai giochi

game over

.

mercati

kass continua ad essere convintamente all in short
di spy e qqq e di molti titoli
kass però nn è short di future e la differenza in termini di moltiplicatore è notevole
penso che andrà in gain anche stavolta ma solo e soltanto perchè gli strumenti che ha scelto gli permettono di nn smarginare

se il profeta ha deciso di accoglierli ad onta dell'inutilità manifesta
è solo e soltanto perchè quando verrà il giorno di salire, al soglio di Pietro? beh...no dai...ahaha...un filo meno...ahaha, al colle + alto
i loro voti puzzolenti serviranno
poi un bel calcio in culo di quelli pieni pieni e
a mai +

Users who are viewing this thread

Back
Alto