Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Ecco come verrà formulato domani il quesito sulla piattaforma Rousseau. Messa così, chi potrebbe non essere d’accordo? ? Vincono Di Maio e Grillo, perde il contismo ostile a Draghi. pic.twitter.com/7M1CKHTAnh — jacopo iacoboni
Ecco come verrà formulato domani il quesito sulla piattaforma Rousseau. Messa così, chi potrebbe non essere d’accordo? ? Vincono Di Maio e Grillo, perde il contismo ostile a Draghi. pic.twitter.com/7M1CKHTAnh — jacopo iacoboni
no, non ci credo..come hanno posto il quesito è sconcertante, ma come fanno a pensare che la gente sia così idiota ( oltretutto i loro stessi iscritti)...
o forse invece hanno ragione e sono io che mi illudo che ci sia ancora qualcuno che si imbestialisca nell'essere preso in giro così..
I quesiti manipolatori vengono scelti nel caso vi sia un indirizzo preesistente della direzione... E' evidente che nel caso la direzione del partito (sic!) non abbia un indirizzo il quesito sarà il neutro, nel caso la direzione si sia spesa fortemente per essere in quel governo sceglierà il manipolatorio1, nel caso alle consultazioni abbia ricevuto una importante offerta che viene riconosciuta, ma la direzione sia contraria al sostegno sceglierà il manipolatorio 2, se la direzione è totalmente in contrasto con il futuro governo, sceglierà il manipolatorio 3
ribadisco.....rispondere Si o No....con il proprio cervello, non è una missione impossibile.....il bomba ha fatto la stessa cosa, quindi di cosa parliamo? IL quesito è quello e su quello devono rispondere...il 2/3 non ha senso postarli
si chiama pnl, la risposta del cervello è modificabile e influenzabile dal potere della parola. Ho visto che su wiki è data come pseudoscenza...come se la psicologia lo fosse.
si chiama pnl, la risposta del cervello è modificabile e influenzabile dal potere della parola. Ho visto che su wiki è data come pseudoscenza...come se la psicologia lo fosse.
in più è palese come i media la usino a profusione utilizzando alcuni concetti molto circoscritti che vengono ripetuti all'infinito e rimbalzati da un media all'altro al momento giusto