Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

19.50-20 di vix spot rimane supporto importante difficilmente violabile
al momento tuttavia troppo vicino col fut

avranno il ministero della transizione... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gay-pride-2020-ragusa-1280x720.jpg

Ultima modifica:
avranno il ministero della transizione... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vedi l'allegato 591700

no, non ci credo..come hanno posto il quesito è sconcertante, ma come fanno a pensare che la gente sia così idiota ( oltretutto i loro stessi iscritti)...
o forse invece hanno ragione e sono io che mi illudo che ci sia ancora qualcuno che si imbestialisca nell'essere preso in giro così..

parla uno che a suo tempo purtroppo gli ha votati

Quesito neutro
<<Sei d’accordo che il MoVimento sostenga un governo tecnico-politico con le forze politiche indicate dal presidente incaricato Mario Draghi?>>

Quesito manipolatotrio 1
<<Sei d’accordo che il MoVimento sostenga un governo tecnico-politico: che preveda un super-Ministero della Transizione Ecologica e che difenda i principali risultati raggiunti dal MoVimento, con le altre forze politiche indicate dal presidente incaricato Mario Draghi?>>

Quesito manipolatorio 2
<<Sei d’accordo che il MoVimento sostenga un governo tecnico-politico con le forze politiche indicate dal presidente incaricato Mario Draghi che, nonostante l'offerta di un super-Ministero della Transizione Ecologica e l'impegno a difendere i principali risultati raggiunti dal MoVimento, vada contro tutti i principi fondanti del Movimento stesso?>>

Quesito manipolatorio 3
Sei d’accordo che il MoVimento sostenga un governo tecnico-politico con le forze politiche indicate dal presidente incaricato Mario Draghi che vada contro tutti i principi fondanti del Movimento stesso?

I quesiti manipolatori vengono scelti nel caso vi sia un indirizzo preesistente della direzione...
E' evidente che nel caso la direzione del partito (sic!) non abbia un indirizzo il quesito sarà il neutro, nel caso la direzione si sia spesa fortemente per essere in quel governo sceglierà il manipolatorio1, nel caso alle consultazioni abbia ricevuto una importante offerta che viene riconosciuta, ma la direzione sia contraria al sostegno sceglierà il manipolatorio 2, se la direzione è totalmente in contrasto con il futuro governo, sceglierà il manipolatorio 3

ribadisco.....rispondere Si o No....con il proprio cervello, non è una missione impossibile.....il bomba ha fatto la stessa cosa, quindi di cosa parliamo? IL quesito è quello e su quello devono rispondere...il 2/3 non ha senso postarli
si chiama pnl, la risposta del cervello è modificabile e influenzabile dal potere della parola. Ho visto che su wiki è data come pseudoscenza...come se la psicologia lo fosse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto