Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

264 tra over 80 e disabili fuori in coda chiamati tutti alla stessa ora per vaccinarsi...

e si continua a leggere dei no vax...quando chi vuol farlo lo si tratta come un animale

brutti comunisti schifosi...
siete dei maledetti...

nn mi rimane che sperarvi bruciare all'inferno perchè sperare nei miei corregionali è assolutamente inutile visti i risultati delle ultime elezioni...
e, nn a caso, il vostro elettorato principe(i contrattuati...come definiti dall'innominabile) è stato vaccinato per primo...
avete fatto quello che fate ogni giorno...ci lavorate di clientela...

maledetti infami

.

relativamente ai mercati i miei dubbi son stati confermati ancora una volta
e ancora
e ancora
e ancora
una settimana a far finta di scendere...
l'ultima ora e 10' un missile da 250 pts e settimana verde

nn sono + mercati tradabili ma solo una caccia continua ai daily trader long o short che siano fa lo stesso
l'ho capito da tanto tempo
l'obbiettivo degli algo sono i piccolissimi sui derivati intra

culo.jpg

si fottano

bwe

Ultima modifica:

264 tra over 80 e disabili fuori in coda chiamati tutti alla stessa ora per vaccinarsi...

e si continua a leggere dei no vax...quando chi vuol farlo lo si tratta come un animale

brutti comunisti schifosi...
siete dei maledetti...

nn mi rimane che sperarvi bruciare all'inferno perchè sperare nei miei corregionali è assolutamente inutile visti i risultati delle ultime elezioni...
e, nn a caso, il vostro elettorato principe(i contrattuati...come definiti dall'innominabile) è stato vaccinato per primo...
avete fatto quello che fate ogni giorno...ci lavorate di clientela...

maledetti infami

.
usare il vaccino Pfizer in maniera “acritica” con tutti coloro che possono rientrare nelle categorie prioritarie indicate dal governo: “Non siamo noi il problema, abbiamo esaurito nei tempi tutte le dosi che ci sono state fornite – spiega – Il problema è che migliaia di queste sono state utilizzate per vaccinare alcuni dipendenti sanitari e volontari che nemmeno operano a contatto con i pazienti o, addirittura, si trovano in smartworking

la risposta dell'utile idiota...
Giani aveva tentato di giustificare spiegando che il ritardo era dovuto alla decisione di affidarsi solo ai medici di famiglia, ma che nelle ore successive ha invece attribuito, facendo marcia indietro, ai ritardi sulla fornitura da parte delle case farmaceutiche: “Col senno di poi si costruirebbe il migliore dei mondi possibili – ha detto al Corriere – Non potevamo essere profeti, oggi ci comporteremmo in modo diverso“.

capite?
vaccinare trentenni in smartworking al posto di ultra ottantenni e disabili aveva bisogno del senno di poi per capire che era snagliato...
per sapere che contraddiceva le linee guida governative...

MA L E D E T T I

“DOMANI A QUEST'ORA POTREMMO ESSERE CON LO CHAMPAGNE IN MANO A FESTEGGIARE” – LE INTERCETTAZIONI CHE INCHIODANO L’EX NO GLOBAL LUCA CASARINI: LA ONG “MEDITERRANEA SAVING HUMANS” HA INCASSATO 125MILA EURO PER IL TRASBORDO DI 27 MIGRANTI DALLA PETROLIERA DANESE “MAERSK ETIENNE” ALLA NAVE MARE JONIO – LA FATTURA PER “ATTIVITÀ DI NAVIGAZIONE” PER MASCHERARE L’AFFARE E LE CONVERSAZIONI CON IL CAPO MISSIONE BEPPE CACCIA: “È UNA FATTURA DI POMP... A COPENAGHEN…”

i soliti "compagni che sbagliano"

mezzo secolo e nulla è cambiato

.

dice...un gastroenterologo a capo del gimbe?

risposta...sì ma se viviene la cacarella vi darà risposte...

ci fosse un ruolo ricoperto dalla persona giusta....

naaaaaaaaaaa

paese di merda!

la scorsa set c'erano state massive vendite sui media...

spiegazione...

tanti piccoli segnali
tanti

l'idea delle bc è che la stampa infinita eviterà l'ennesimo crash
bah

la scorsa set c'erano state massive vendite sui media...

spiegazione...

tanti piccoli segnali
tanti

l'idea delle bc è che la stampa infinita eviterà l'ennesimo crash
bah
Si, peccato che è proprio la stampa infinita che crea questi mostri, senza contare che si stampa non per dare a chi ha bisogno ma per ridare a chi ha già.

Si, peccato che è proprio la stampa infinita che crea questi mostri, senza contare che si stampa non per dare a chi ha bisogno ma per ridare a chi ha già.
nn solo
sono obbligati a costruirne di sempre + grandi e terrificanti per salvare quelli + piccoli...
è un processo senza fine
il processo di dipendenza
tossicodipendenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto