Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

imbecilli?
no
vogliono la distruzione del turismo, dell'agroalimentare e del piccolo commercio
tutti assogettati alla miseria del reddito di stocazzo universale

ASSASSINI!

Presidi: ‘Mai risolto il problema dei trasporti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ASSASSINI!

imbecilli?
no
vogliono la distruzione del turismo, dell'agroalimentare e del piccolo commercio
tutti assogettati alla miseria del reddito di stocazzo universale

ASSASSINI!
Ma gli italiani non ci credono, continuano a negare la realtà. Io ci ho rinunciato. Litigo, anche con i parenti stretti, sono impotente, ho a che fare con gente che non riesce ad accattare la realtà, la nega sempre comunque pur temendola e se temi una cosa, allora vuol dire che nel tuo intimo sai.

Ma gli italiani non ci credono, continuano a negare la realtà. Io ci ho rinunciato. Litigo, anche con i parenti stretti, sono impotente, ho a che fare con gente che non riesce ad accattare la realtà, la nega sempre comunque pur temendola e se temi una cosa, allora vuol dire che nel tuo intimo sai.
ho perso l'ennesima ora, ieri, per spiegarlo a mio cognato...che nn è una cima ed è pure cipputi...
però che cazzo...

ieri siamo andati in bici col piccolo...viviamo ad uno sputo della campagna...
avremo incontrato sì e no 30 persone in 16 km...
al ritorno c'era la vicina assessorata alla salute del comune e gli ha detto che c'era un sacco di gggente in giro...
ho lasciato perdere perchè è idiota ma nn cattivo...
ma la maggioranza è così...ignorante...imbecille...votata alla sottomissione

amen

ho perso l'ennesima ora, ieri, per spiegarlo a mio cognato...che nn è una cima ed è pure cipputi...
però che cazzo...

ieri siamo andati in bici col piccolo...viviamo ad uno sputo della campagna...
avremo incontrato sì e no 30 persone in 16 km...
al ritorno c'era la vicina assessorata alla salute del comune e gli ha detto che c'era un sacco di gggente in giro...
ho lasciato perdere perchè è idiota ma nn cattivo...
ma la maggioranza è così...ignorante...imbecille...votata alla sottomissione

amen
Si siamo impotenti come prima di noi quelli che dicevano "guardate che i fascisti ecc...guardate che i comunisti ecc...". Oggi però sappiamo che tutti sapevano, la responsabilità è sempre stata del popolo, quella di attribuirla al tiranno di turno o al regime, è sempre stata una utile scusa.

Si siamo impotenti come prima di noi quelli che dicevano "guardate che i fascisti ecc...guardate che i comunisti ecc...". Oggi però sappiamo che tutti sapevano, la responsabilità è sempre stata del popolo, quella di attribuirla al tiranno di turno o al regime, è sempre stata una utile scusa.
dovresti assistere ad un paio di dad di mio figlio e avresti la spiegazione di tutto
nn sanno leggere, nn sanno scrivere, in matematica disastro assoluto...manco le tabelline in quarta
ovviamente mio figlio viene di continuo discriminato perchè"troppo avanti"

troppo avanti un cazzo
lui se ne fotte e riprende di continuo la maestra annoiata e impreparata che poi lo cazzia...
lui se ne fotte e la volta dopo la riprende ancora

gli ho insegnato il libero arbitrio e che si rispetta l'autorevolezza e nn l'autorità
di sicuro ce ne saranno altri ma il 90% son sicuro che sia diseducato a scuola

nn è un caso che l'italia eccellenza in matematica nel mondo sia, adesso e da molto, ultima in europa nelle graduatorie

dovresti assistere ad un paio di dad di mio figlio e avresti la spiegazione di tutto
nn sanno leggere, nn sanno scrivere, in matematica disastro assoluto...manco le tabelline in quarta
ovviamente mio figlio viene di continuo discriminato perchè"troppo avanti"

troppo avanti un cazzo
lui se ne fotte e riprende di continuo la maestra annoiata e impreparata che poi lo cazzia...
lui se ne fotte e la volta dopo la riprende ancora

gli ho insegnato il libero arbitrio e che si rispetta l'autorevolezza e nn l'autorità
di sicuro ce ne saranno altri ma il 90% son sicuro che sia diseducato a scuola

nn è un caso che l'italia eccellenza in matematica nel mondo sia, adesso e da molto, ultima in europa nelle graduatorie
Io sono rimasto impressionato dal figlio di un mio amico, 12 anni, che straparlava male di ciuffo e alla mia domanda "dove hai sentito queste cose" mi ha risposto " a scuola".
E' chiaro che ciuffo non può rientrare negli interessi di un ragazzino e che sotto c'è lo zampino dell'insegnante o più insegnanti. Questa cosa è di una gravità inaudita, prima perchè porta via l'infanzia e secondo perchè è un chiaro sfruttamento di giovani leve per fini diversi dall'istruzione.

Non è mio figlio ma se fosse stato mio, al Preside gli fischiavan le orecchie, ci andavo con i Carabinieri a scuola.

Non la smettono e non la smetteranno mai fino a quando non faranno la fine dei repubblichini.

l'articolo è fazioso e partigiano...riduttivo e mono direzionale...

ma l'onestà intellettuale obbliga a evidenziare che il combinato disposto di restrizioni vere, serie, utili e nel momento giusto(aka scuole tutte chiuse col freddo invernale) oltre che accompagnate da ristori veri ed efficaci per chi ha dovuto chiudere...unitamente ad una campagna vaccinale con poche chiacchiere e ditini puntati per coprire la totale inefficienza(italietta...toscana in primis) ha prodotto risultati di spessore.

al tempo presero una strada...eravamo di fronte all'ignoto...sterzata subitanea e risultati in raggiungimento

W
W
W l'inghilterra

buonpom

l'articolo è fazioso e partigiano...riduttivo e mono direzionale...

ma l'onestà intellettuale obbliga a evidenziare che il combinato disposto di restrizioni vere, serie, utili e nel momento giusto(aka scuole tutte chiuse col freddo invernale) oltre che accompagnate da ristori veri ed efficaci per chi ha dovuto chiudere...unitamente ad una campagna vaccinale con poche chiacchiere e ditini puntati per coprire la totale inefficienza(italietta...toscana in primis) ha prodotto risultati di spessore.

al tempo presero una strada...eravamo di fronte all'ignoto...sterzata subitanea e risultati in raggiungimento

W
W
W l'inghilterra

buonpom
e ovviamente VAFFANCULO NEUROPA E VAFFANCULO NEUROPATICI

continuano a vendere ark a tutto spiano
vogliono la testa della capa?
j salverà pure lei?

Users who are viewing this thread

Back
Alto