snapo
the greater the truth, the greater the libel
sono fuori e dal cel avevo letto "spruzzare"![]()
madia attacca gli uomini ma ha fatto carriera grazie a loro.di che diavolo di maschilismo ciancia?
Gianluca Veneziani per "Libero quotidiano" MARIANNA MADIA Ah, brutta bestia l' ideologia: rischia di annebbiarti la vista e farti perdere la memoria. Dopo una sconfitta poi diventa un' attenuante comoda che non ti consente di riconoscere i demeriti tuoi e diwww.dagospia.com
A memoria una delle preferite da snapo
A memoria nel dagoriassunto manca che si è fatta spupazzare dal napolifiglio, o sbaglio?
nn so se sono omofobo o femminofobo o femminicida o spermicida
boh
son troppo vecchio per tutti questi nuovi termini
so che ieri una pischella che nn so chi sia, ma dice che canta col nano tatuato coi figli piccoli firmati che crescono in diretta social, ha inveito vs maratonamentana, si sa che maratona fa di nome, perchè ha detto ora gruber e poi floris...
senza articoli...presumo nel terrore del genderismo...
p.s. ti ho pensato spesso...nn per la tua smaccata avvenenza molto presunta, ma perchè ero certo che il 20-21 te lo ricorderai per tutta la vita...ho pensato a ciò che fai...alla gente murata a casa...nino cantava"un jeans e una maglietta"...mo' è un leggins e una tshirt...poi ho pensato alla tua presenza su quel territorio...agli agganci commerciali che vi hai...alla possibilità di riconvertirsi in dpi in un nano secondo e...CAZZO BAUSCIA...HAI SVORRRTATO...se ti avanzano due mijoni...(nn so faccinare da cell)