Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

A memoria una delle preferite da snapo :d:
A memoria nel dagoriassunto manca che si è fatta spupazzare dal napolifiglio, o sbaglio?
sono fuori e dal cel avevo letto "spruzzare"
nn so se sono omofobo o femminofobo o femminicida o spermicida
boh
son troppo vecchio per tutti questi nuovi termini
so che ieri una pischella che nn so chi sia, ma dice che canta col nano tatuato coi figli piccoli firmati che crescono in diretta social, ha inveito vs maratonamentana, si sa che maratona fa di nome, perchè ha detto ora gruber e poi floris...
senza articoli...presumo nel terrore del genderismo...

p.s. ti ho pensato spesso...nn per la tua smaccata avvenenza molto presunta, ma perchè ero certo che il 20-21 te lo ricorderai per tutta la vita...ho pensato a ciò che fai...alla gente murata a casa...nino cantava"un jeans e una maglietta"...mo' è un leggins e una tshirt...poi ho pensato alla tua presenza su quel territorio...agli agganci commerciali che vi hai...alla possibilità di riconvertirsi in dpi in un nano secondo e...CAZZO BAUSCIA...HAI SVORRRTATO...se ti avanzano due mijoni...(nn so faccinare da cell)

il fatto che le attività di tracciamento siano rese più complicate dalla mancata collaborazione dei contagiati, più spesso quando sono di origine straniera e cinesi in particolare

3 w di clasura...raddoppio di contagi...
applicazione scriteriata di chiusure a categorie in grado di lavorare in sicurezza totale (misurazione temperatura, cessione mascherina nuova, calzari usa e getta, kimoni usa e getta, asciugamani usa e getta, imbustamento soprabito, locali usati al 40% con divisori in plexiglass, lavoratori con ffp2 certificata, visiera, guanti e camice) da settembre scorso
totale assenza di controlli invece in quei luoghi(fabbriche) o etnie(big bamboo) dove mascherina e distanziamento nn esistono proprio
avanti così
nn ne usciremo mai
MALEDETTI KRIMINALI!!!

buona pasqua

Buona Pasqua a tutti.

Sono ko e quest'anno ho seguito le celebrazioni Pasquali alla tv.

Perché il Padre Nostro in latino è rimasto invariato?

e anche sto giro wyckoff l'abbiamo individuato in tempo reale.
pero' per onesta' devo dire che mi riesce molto meglio sui min che sui max.
per chi ne masticasse un po' io ci ho fatto l'occhio sulla molla che si disegna sempre dopo il ruscelletto.
individui il ruscelletto, aspetti la molla, poi il ruscelletto ti dice dove si tira il fiato la prima volta dopo la molla.
roba di un secolo fa.

1617642007889.png

fiber.
siamo in divergenza riba da mercoledi' pomeriggio.
finche' non viene negata si guarda short.
(e seguiamo wyckoff dentro la divergenza).
ci sono quelle due zone grigie da riempire.
certo magari non solo oggi visto che con la vola giornaliera media non ci stiamo dentro.

1617950760242.png

Buonasera a tutti. Sardegna è passata direttamente rossa quando era bianca??????a questo punto il prossimo parametro che inseriranno sarà la percentuale dei vaccinati.... auguri....
in un paese normale un tale coglione, maledetto vigliacco e traditore nn ha SPERANZA di cavarsela...
o si dimette
o si sfiducia
poi va a rispondere davanti ai giudici e al popolo sovrano...
ma nn abbiamo nè un popolo nè tantomeno un popolo sovrano...

siamo finiti
rovinati
distrutti

NESSUNA SPERANZA

“Ti puoi immaginare che non volevo certo creare problemi al mio paese”, digita Zambon. E in fondo è lo stesso Guerra ai confermare ai pm “il disappunto” che manifestò il ministro per “la pubblicazione del report senza una preventiva comunicazione alle autorità italiane”. Stando alle dichiarazioni del direttore aggiunto dell’Oms, Speranza lo avrebbe contattato “dolendosi del fatto che nessuno della Sanità italiana era stato contattato”. A quel punto Guerra si sarebbe mobilitato telefonando a Kluge, responsabile regionale dell’Oms, per ottenere la rimozione del documento.

a me ha fatto rabbrividire letta nella sua dichiarazione di ieri sul programma europeo.
trattato di lisbona.
auguri a tutti.

intanto il papa si fa le seghe sulla proprieta' privata che il vaticano pero' si guarda bene dal condividere.
a me ha fatto sempre ridere una cosa di sti tizi.
hanno una ricchezza costruita coi lasciti per i poveri che pero' tengono ben difesa dai poveri.
a me vedere le chiese chiuse e piene zeppe di ricchezze mi fa assolutamente schifo.
belle le opere d'arte ma proprio il concetto in se'.

checco, stai zitto che e' meglio dai.

a me ha fatto rabbrividire letta nella sua dichiarazione di ieri sul programma europeo.
trattato di lisbona.
auguri a tutti.

intanto il papa si fa le seghe sulla proprieta' privata che il vaticano pero' si guarda bene dal condividere.
a me ha fatto sempre ridere una cosa di sti tizi.
hanno una ricchezza costruita coi lasciti per i poveri che pero' tengono ben difesa dai poveri.
a me vedere le chiese chiuse e piene zeppe di ricchezze mi fa assolutamente schifo.
belle le opere d'arte ma proprio il concetto in se'.

checco, stai zitto che e' meglio dai.

Ciao buongiorno a tutti
fosse solo la ricchezza che si tengono ben stretta... cosa dire di come hanno condizionato lo sviluppo delle società, o di come hanno creato il peccato, con relative conseguenze punitive. Non si sono fatti scrupoli a spargere sangue per conquistare potere, ma poi salgono sul pulpito a predicare l'esatto opposto di quello che fanno.

:-o
Seconda lettera a Timoteo 3:1-5 NR06
Or sappi questo: negli ultimi giorni verranno tempi difficili; perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, aventi l’apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza. Anche da costoro allontànati!

Buonasera a tutti. Sardegna è passata direttamente rossa quando era bianca??????a questo punto il prossimo parametro che inseriranno sarà la percentuale dei vaccinati.... auguri....

forse passa da bianca a rossa sulla percentuale di sardi / presenza di yacht.

questa e' sottile :D

fino al precovid ci passavo 3 mesi all'anno, la conosco palmo a palmo e i sardi li conosco benissimo.
poveri loro, ancora piu di noi "continentali".

Users who are viewing this thread

Back
Alto