Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Praticamente quello che, sino a 15 anni fa, era l'identikit di un truffatore della peggior specie, oggi è l' identikit di un banchiere centrale.....sembra una battuta di spirito eppure è la nuda realtà....

Ha solo un filino anticipato i tempi :d: .....Madoff sta al sistema attuale (fondato sullo schema Ponzi delle banche centrali) come il Gecko degli anni'80 stava al sistema del 2007 (fondato sullo schema Ponzi delle banche private).....siamo allo stadio terminale oramai:oops:
almeno lui si doveva fare il culo per rubare...che nessuno gli stampava...
porello

quando si dice di nascere troppo presto

tra tutti i ratios questo è davvero il + folle di tutti e esprime le contraddizioni di questi tempi

nn si produce
nn si vende
nn si commercia
nn si lavora

ma pochi eletti vengono valutati a lvl impossibili anche solo da immaginare

pazzo.jpg

Ultima modifica:
diciamo che come Madoff hanno cambiato solo modo di lavorare, produrre, commerciare e vendere....alla fine conta solo il risultato.
no gil
io leggo prezzato il valore di 500 società 3 volte il loro fatturato vs una media storica di 1.3(perfezione) ed un eccesso di 1.8(2000)

è normale si riesca ad avere + profitto con minori costi di manodopera e/o accessori...

ma il profitto nn è il ricavo...
di conseguenza la platea è sempre + ristretta sebbene maggiormente profittevole

come dire
tanta figa per pochi
zero figa per molti

p.s. ovvio che poi rimangano piselli di ogni taglia liberi e disponibili...nn è che son cambiati i gusti...è che proprio nn ti tocca...

parlavo di mercati efficienti non deficienti :d:
o è mercato
o nn lo è

adesso nn lo è
è altro e chi ha formazione teorica e sul campo nel primo adesso nn può fare una sega perchè nn saprebbe cosa sta facendo e dove lo sta facendo

da giovane qlc volta sono andato all'ippodromo(montecatini, trotto), mai in sala corse, ma vi cenavo...scommettevo...e poi trombavo...faceva parte dell'intrattenimento di una serata fuori dalla solita logica
giocherei mai d'azzardo
nn è la mia natura

leggevo......contagi in calo anche da voi oppure ho letto male?

dipende.
pare che siano in moderato calo che aumenta variato.

non sanno piu che capitomboli fare per non dirlo.
senno' come convinci gli abitanti della basilicata che non vogliono saperne di vaccinarsi a farlo?

se uno ci ride su c'e' da ridere di brutto ad ascoltare i tg.

oggi m'e' capitato di ascoltare cottarelli su dopotg
doveva parlare delle p.iva in piazza... dopo 3 secondi era gia' a fare lo spot al vaccinarsi e bla bla bla.
delle p.iva ha parlato solo il titolo della trasmissione.

sopra a 1990 (dell'indice dico, ovvero il grafico che ho messo ieri, questo grafico qui sopra e' del future che trado) ci sta un bel po di roba mi pare stano che non facciano quella ventina di tick per drenarla per poi scendere.
a sto punto ci sono due motivi validi per farlo.
ma vediamo passo passo cosa succede e cosa si disegna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto