Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Perché volevano cacciare il funzionario Sanna

In particolare volevano che Sanna modificasse i suoi orientamenti riguardo il contenuto dell’autorizzazione di integrazione ambientale (Aia) da rilasciare ad Aquarno, il mega impianto di depurazione di Santa Croce. Al contrario la Deidda voleva Ledo Gori, capo di gabinetto in Regione durante il mandato di Enrico Rossi, venisse riconfermato nel suo incarico (obiettivo raggiunto) perché avrebbe aiutato Assoconciatori e il consorzio nel mantenere il sistema così com'era. . "A me il Giani – dice la Deidda menzionando il presidente della Regione Toscana -, quando gli ho fatto il lavaggio del cervello, lui si è messo a sede’ gli ho detto: per questo territorio mi devi dì una cosa ed una sola: dove c… sta Ledo? Per noi è dirimente e mi ci metto anch’io".

nulla di nuovo?

no

Prevalentemente Delinquenti

buona domenica

Perché volevano cacciare il funzionario Sanna

In particolare volevano che Sanna modificasse i suoi orientamenti riguardo il contenuto dell’autorizzazione di integrazione ambientale (Aia) da rilasciare ad Aquarno, il mega impianto di depurazione di Santa Croce. Al contrario la Deidda voleva Ledo Gori, capo di gabinetto in Regione durante il mandato di Enrico Rossi, venisse riconfermato nel suo incarico (obiettivo raggiunto) perché avrebbe aiutato Assoconciatori e il consorzio nel mantenere il sistema così com'era. . "A me il Giani – dice la Deidda menzionando il presidente della Regione Toscana -, quando gli ho fatto il lavaggio del cervello, lui si è messo a sede’ gli ho detto: per questo territorio mi devi dì una cosa ed una sola: dove c… sta Ledo? Per noi è dirimente e mi ci metto anch’io".

nulla di nuovo?

no

Prevalentemente Delinquenti

buona domenica

nei tg non dicono nulla.
vaccinatevi.

sopra a 1990 (dell'indice dico, ovvero il grafico che ho messo ieri, questo grafico qui sopra e' del future che trado) ci sta un bel po di roba mi pare stano che non facciano quella ventina di tick per drenarla per poi scendere.
a sto punto ci sono due motivi validi per farlo.
ma vediamo passo passo cosa succede e cosa si disegna.

ecco il movimento drenaliquidita' che aspettavo.

dal 5 marzo che dovevano tornare in quell'area grigia che col movimento di stamattina han coperto... mo ne hanno aperta un'altra li sotto.
vediamo se la chiudono entro fine seduta altrimenti rimarra' come paletto per i giorni a venire.
vediamo anche a sto punto cosa combinano con quella tl che han scavallato.

1618841810831.png

come gli altri...IO SO' IO E VOI NN SIETE UN CAZZO...

più degli altri...IL PIU' GIUSTIZIALISTA DI TUTTI CHE INVOCA IL GARANTISMO ESTREMO...

ma la domanda è...

ma la piddolandia del genderismo?
piddolandia antiomofobia?
piddomafiolandia antifemminicidio?
i piddodelinquenti transgenici?

è già...
col culo rotto degli altri è bellissimo fare gli aperti e disponibili...:rotfl::rotfl::rotfl:

cmq ooo
leggevo la scorsa di un famoso filosofo di sx francese che sistematicamente violentava il figliastro...

MA PERCHE' TUTTI GLI SCHIFOSI DEL GLOBO TERRAQUEO...DA EPSTEIN A WEINSTEIN...SON DI SINISTRA?

DOTTI AFFABULATORI DELL'IPOCRISIA...

riconoscerli è facilissimo...basta ascoltare una qlsiasi delle innumerevoli campagne ideologiche che si sentono di continuo...

nulla di nuovo...
la solita merda italica

buondì

ieri suonato il campanellino ma ero fuori ed è grassa aver fatto mezzo soldino...
paiono rientrare nei ranghi...vediamo stasera

ci sarebbe da attendersi un po' di cazzeggio e poi un max in dvg...
ma son le mie solite idee classiche che nn funzionano +

come gli altri...IO SO' IO E VOI NN SIETE UN CAZZO...

più degli altri...IL PIU' GIUSTIZIALISTA DI TUTTI CHE INVOCA IL GARANTISMO ESTREMO...

ma la domanda è...

ma la piddolandia del genderismo?
piddolandia antiomofobia?
piddomafiolandia antifemminicidio?
i piddodelinquenti transgenici?

è già...
col culo rotto degli altri è bellissimo fare gli aperti e disponibili...:rotfl::rotfl::rotfl:

cmq ooo
leggevo la scorsa di un famoso filosofo di sx francese che sistematicamente violentava il figliastro...

MA PERCHE' TUTTI GLI SCHIFOSI DEL GLOBO TERRAQUEO...DA EPSTEIN A WEINSTEIN...SON DI SINISTRA?

DOTTI AFFABULATORI DELL'IPOCRISIA...

riconoscerli è facilissimo...basta ascoltare una qlsiasi delle innumerevoli campagne ideologiche che si sentono di continuo...

nulla di nuovo...
la solita merda italica

buondì

ieri suonato il campanellino ma ero fuori ed è grassa aver fatto mezzo soldino...
paiono rientrare nei ranghi...vediamo stasera

ci sarebbe da attendersi un po' di cazzeggio e poi un max in dvg...
ma son le mie solite idee classiche che nn funzionano +
Grillo parlava a chi sappiamo "ho fatto tutto quello che mi avete chiesto, adesso rispettate i patti" ! Ci siamo capiti.

Grillo parlava a chi sappiamo "ho fatto tutto quello che mi avete chiesto, adesso rispettate i patti" ! Ci siamo capiti.
eccerto...:d:

è divertente quando rammenta che son passati due anni e si chiede del perchè allora nn arrestarono il pargolo ingrifato...

e si è dimenticato che c'era da aabbattere il gov giallo verde...che casualmente cadde proprio nei giorni dell'orribile violenza perpretata dai 4 cazzoni(come li chiama lui) ai danni di ragazze inermi

cazzo...si è fatto digerire pure l'innominabile...ahahaha...
penso sia disposto pure a farsi trombare la moglie(che nn c'era e se c'era nn vedeva e nn sentiva...:rotfl:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto