snapo
the greater the truth, the greater the libel

Sindaca Deidda indagata, "vicinanza e solidarietà" del Pd di Santa Croce - gonews.it
Il Partito Democratico di Santa Croce sull’Arno alla luce delle ultime notizie legate alle indagini in corso, rimane attento a tutti i possibili sviluppi
Perché volevano cacciare il funzionario Sanna
In particolare volevano che Sanna modificasse i suoi orientamenti riguardo il contenuto dell’autorizzazione di integrazione ambientale (Aia) da rilasciare ad Aquarno, il mega impianto di depurazione di Santa Croce. Al contrario la Deidda voleva Ledo Gori, capo di gabinetto in Regione durante il mandato di Enrico Rossi, venisse riconfermato nel suo incarico (obiettivo raggiunto) perché avrebbe aiutato Assoconciatori e il consorzio nel mantenere il sistema così com'era. . "A me il Giani – dice la Deidda menzionando il presidente della Regione Toscana -, quando gli ho fatto il lavaggio del cervello, lui si è messo a sede’ gli ho detto: per questo territorio mi devi dì una cosa ed una sola: dove c… sta Ledo? Per noi è dirimente e mi ci metto anch’io".

Ndrangheta in Toscana, volevano la testa di un funzionario: “Troppo onesto, rimuovetelo”
Ventitre arresti, decine di indagati. Tra loro il capo di gabinetto della Regione, il sindaco di Santa Croce e un consigliere regionale

nulla di nuovo?
no
Prevalentemente Delinquenti
buona domenica