Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bon
si sono inventati un micro supporto a 14630 fut...supporto su prezzo ovviamente mai battuto prima :clap:
ma nn importa
so' cani

lunedì son chiusi
ergo bwe lungo

bye bye

la resistenza sul settimanale ora passa a 4370 di index percio 4360 di derivato
SP500-Settimanale.png

il consulente del ministro della salute...SPERANZA 0...

pup.jpg

riponete fiducia nel professore di igiene(magari mentale èèè)?

che al tempo negò la probabilità della pandemia(erano i tempi in cui i piddioti invitavano allo spritz sui navigli col faccione in bellavista...e poi sommessamente comunicavano di essersi contagiati, proprio lì) e poi no

che affermò l'inutilità delle mascherine...e poi no

ok

io no

bye

NN SAPETE UN CAZZO DI UN CAZZO...

e poi dichiarate queste bestialità...

dopo che lo scorso anno dichiaravate che il covid era morto e sepolto...

ognuno usi la propria testa perchè la vostra nn è condizionata dai ritorni positivi dello stare dalla "parte giusta"
dall'avere fama e soldi nello stare da quella parte

decidete e agite in serenità, autonomia, consapevolezza

bye

RIASSUMENDO...

DOPO LA COMPLETA VACCINAZIONE:

1) CI SI PUO' CMQ CONTAGIARE DI NUOVO

2) SI PUO' CONTAGIARE ALTRI

3) SE IL NUOVO CONTAGIO E' SERIO CI PORTA IN OSPEDALE E CI PUO' FAR CREPARE COME UN NN VACCINATO(in realtà i dati ufficiali gb mostrano che i vaccinati muoiono al 60% vs 40...e nn c'entra nulla il vaccino ma l'età...così come c'entra la comorbità...l'obesità etc etc etc...aka VACCINARE UN GIOVANE O UN GIOVANISSIMO SANO E' CRIMINALE)

ok

la domanda è...
MA PERCHE' CAZZO MAI UN VACCINATO CHE PUO' CONTAGIARE, AMMALARSI, ANCHE GRAVEMENTE E MORIRE
PUO' ANDARE IN GIRO MAGARI AD INFETTARE ALTRI

E UN NN VACCINATO SANO, MAGRO, IN FORMA CHE SI LAVA LE MANI MILLE UNA + MILLE VOLTE, STA SEMPRE LONTANO FISICAMENTE DALLE PERSONE ESTRANEE DEVE ANDARE IN LOCKDOWN?

PERCHE'?
visto il lvl ridicolo della cosiddetta scienza italica mi accontento anche di una motivazione sociologica...o politica...

snapo ho postato sul traed tradando in bicicletta un analisi di come stiamo su sp500.. fammi sapere che ne pensi
la tua at è ineccepibile e nn c'è nulla da aggiungere
da parte mia posso aggiungere una di af che però mostra una situazione molto diversa e nn compatibile con ago/set 20

stru.jpg

stru2.jpg

la concentrazione in pochi titoli e in particolare su big tech è anomala
e se da una parte riflette l'entusiasmo dei retail che conoscono solo i grandi nomi tech
dall'altra mi fa pensare ai grandi hedge che stanno concentrando tutto su quei nomi per nascondare la voragine che si sta creando sui meme stock e il cui peso si nota di + sul composite

stra.jpg

nn sto qui a metterli ma la struttura fondamentale assomiglia molto di + a luglio 98 o 99(io son tra quelli che pensano che il 2020 è stata solo una correzione)
quindi o lunedì inverte o continueranno a salire sino metà mese, magari col rampichino da 0.2/0.3 che gli piace tanto

ma la struttura e la concentrazione nn promettono nulla di buono per chi è convintamente long(che fino ad ora ha goduto come un riccio...va detto)

bye

la tua at è ineccepibile e nn c'è nulla da aggiungere
da parte mia posso aggiungere una di af che però mostra una situazione molto diversa e nn compatibile con ago/set 20

Vedi l'allegato 609953
Vedi l'allegato 609954

la concentrazione in pochi titoli e in particolare su big tech è anomala
e se da una parte riflette l'entusiasmo dei retail che conoscono solo i grandi nomi tech
dall'altra mi fa pensare ai grandi hedge che stanno concentrando tutto su quei nomi per nascondare la voragine che si sta creando sui meme stock e il cui peso si nota di + sul composite

Vedi l'allegato 609955

nn sto qui a metterli ma la struttura fondamentale assomiglia molto di + a luglio 98 o 99(io son tra quelli che pensano che il 2020 è stata solo una correzione)
quindi o lunedì inverte o continueranno a salire sino metà mese, magari col rampichino da 0.2/0.3 che gli piace tanto

ma la struttura e la concentrazione nn promettono nulla di buono per chi è convintamente long(che fino ad ora ha goduto come un riccio...va detto)

bye
si la penso come te che non c'è nulla di buono, però fino ad ora nessun strumento è stato utile per capire quando ci sarà la svolta del mercato..

anche io giovedì avevo scritto che o lunedì inverte o a salirà ancora e a 4450 vediamo come staranno..

oltretutto luglio è un mese rialzista

ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto