Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
The county reported that it had reviewed each COVID-19 fatality and was only counting those whose cause of death was from the virus and not those who tested positive for COVID-19 at the time of death but did not necessarily die from the virus.
On Friday, Santa Clara County health leaders announced a drop in its COVID-19 death toll by nearly a quarter after it refined its approach in reporting the data.
sanfrancisco.cbslocal.com
facile no?
ora si contano i morti PER COVID e nn i morti CON COVID
sono spettacolari...
ed è ovviamente solo un caso lo facciano adesso(anche i krukki lo stanno facendo).
io per anni ho sempre creduto nell'analisi ciclica.
anche prima di sapere che esistesse una teoria ciclica gia' scritta da hurst.
(perche' da buon studente di ingegneria cercavo da subito di estrapolare l'armonica dominante del grafico).
poi ho cominciato a pensare che i grafici non facessero altro che risolvere tensioni.
esattamente come nella teoria musicale.
(prima di risolverle pero' bisogna crearle).
quindi.
secondo voi su che livello va sempre a poggiarsi il grafico?
immagino vedere un imbecille in macchina che ride a crepapelle da solo...
ahaha
ero per lavoro a borgo a buggiano...pistoia
zona che conosco poco ergo navigatore
nel mentre mi avvicinavo alla zona ho ascoltato in successione...
piazza berlinguer...
via gramsci...
via f.lli cervi
via fonda terra rossa(lol)
via terra rossa(lol³)
ora di sicuro quelle terre saran state anche colorate ma la successione era tutto un programma...
già l'ho scritto per me il supporto chiave ora è 4254..ora stanno a 4310 hanno già recuperato alla grande,,se chiudono la settimana sopra 4305 hanno ottime chance di continuare il rialzo per tutto luglio, mese fortemente rialzista, sotto 4300 possibile test del 4250