Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

una generazione di fragilissimi...
fragilissimi per tutto meno per il covid
ma il problema è il covid

andate a vedere i morti giovani per suicidio...poi capirete qual'è il vero problema...
nn per loro solamente
ma per l'intera umanità

ma il problema è il covid

ribye

Buongiorno a voi. E che sia Grande Italia da Berrettini in su....
sul calcio la mia idea è identica a quella di massimo fini il cui pensiero anarchico mi è proprio
nn condivido di lui il tifare contro perchè mai ho augurato il male a nessuno...neanche nel calcio...e nonostante sia certo che nel caso vincessimo la retorica europeista scorrerebbe a fiumi...già abbiamo avuto le prime avvisaglie...rimarrò neutrale(nn me ne frega una sega)

sul berretta invece un tifo assoluto
la sua impresa è straordinaria...inoltre è un romano(nessuno nasce perfetto) atipico ben lontano dall'ideologia caput mundi(papi inclusi) grazie al nonno fiorentino che gli trasmise l'amore per la città + bella del mondo e per le disgrazie della viola(nessuno è bello in tutto)

mo' un tuffo e salutami e. edwards se passi da calgary... :d:
splash

nuotato
adesso mi asciugo e vado a vedere il berretta

per chi nn lo sapesse è in chiaro su tv8

ho letto su cell che ha trasformato un 2-5 set point in un 7-6

miticoooooooooo

scappo

è stato bravo
bravo matteo
c'erano 30 finali di slam vs 1
e le si son viste tutte
nei momenti decisivi che poi fanno la differenza tra bravo e campione
si rifarà alla prossima finale
e son convinto, perchè è uno che ha sudato per arrivare al n°8, che nn farà + doppio fallo al 4 set sul 3 pari concedendo il break decisivo

berretta è un bombardiere che col fisico che ha nn potrà mai fare serve and volley nè tantomeno il ribattitore alla nole perchè si porta dietro 20 kili di troppo
però due cose facili su cui lavorare e migliorare
risposta al servizio che è poca cosa perchè col serbo che serviva a 130-140 sulla seconda gli si poteva fare tanto male
e il rovescio bimane che vale un decimo del dritto

lavorare sodo e si entra nei top five
son sicuro

bye

allora
avete partecipato ai due gg di SFOGO(cit) si o no???

mo' però si torna in norma e da stamani la paura riconquista le prime pagine dei giornaloni...:clap::clap::clap:

ahahaha

buondì

il corriere della sega rimane il nummero 1

da un lato esalta i prodi che han dato lustro al paese agli europei...
dall'altro si ricorda che proprio questa circostanza è all'origine dei nuovi problemi...

si da risalto ai ragazzi che festeggiavano...ma poi gli si ricorda che sono tra i > contagiati...

segg.jpg

che dite riusciranno a farli sentire in colpa dopo aver fatto di tutto per farli sfogare???(quanti giornalisti e quante telecamere c'erano in strada per documentare ed esaltare la festa??? ahahahaha)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto