La Spezia, 25 luglio 2021 - Venti membri dell'equipaggio della nave Amerigo Vespucci sono risultati positivi al coronavirus su un totale di circa 350 persone. La positività è emersa nelle scorse ore e l'Amerigo Vespucci è tornata in porto alla Spezia, annullando la campagna di navigazione che come da tradizione caratterizza ogni estate ed è dedicata agli Allievi.
La Marina militare ha da tempo adottato procedure molto rigorose sulla prevenzione e sul controllo della diffusione del Covid-19, che le hanno consentito di continuare a operare senza soluzione di continuita', con la massima attenzione alla sicurezza del proprio personale nel corso di tutta l'emergenza dovuta alla pandemia.
il 6% di positività è tanta roba...
un po' di domande per TDCA...alias figliuolo...
1) li avete tamponati prima di imbarcarli?
2) diversamente avere la doppia dose nn garantisce nulla...così come essere in possesso di green pass...o forse sì?...sì, no, ni, so...boh
3) la marina afferma di praticare severi protocolli...ergo li avete tamponati altrimenti rinchiudete in una bolla, quale è la nave, persone ad infettarsi?
4) nel caso li aveste tamponati tutti e tutti fossero risultati negativi oltre che doppiamente vaccinati...CHE SIGNIFICA?
grazie,
uno sgangherato, ignorante, bifolco, estremista (cit corriere della sega)