saranno sfigati gli israeliani e gli scozzesi...da noi, secondo l'istituo luce, ai doppiamente vaccinati danno anche 7 vergini
noi, a mio modo di vedere, siamo in una situazione più vicina allo scenario 3, nella quale è ancora nettamente maggiore il numero degli ospedalizzati non vaccinati.
ovviamente bypassando le decine di migliaia di morti da inoculazione e le centinaia di migliaia con effetti da seri a molto gravi(i ratios sui giovani sono criminali)
Credo sia questo il vero problema, che al momento passa in sordina perchè parlare di scuola a luglio non è argomento di tendenza e quindi fuori dalle scalette dei media.
E a quanto pare anche del governo, visto che non mi sembra di aver sentito parlare di fondi per potenziare i trasporti o per ampliare gli ambienti.
Del resto che bisogno c'è di spedenre e investire, quando basta uno peudo-obbligo vaccinale per gli studenti?
E questo è un rischio enorme perchè, come detto più volte, per soggetti sani e in giovane età il rapporto rischio/beneficio è spropositato, sia nell'immediato che nel lungo termine.
Soprattutto nel lungo termine, non sappiamo nulla degli effetti dei "vaccini" a m-RNA a 10-15-20 anni.
Con tutto il rispetto per i più "attempati" (che tra 20 anni ne avranno 80), per un quindicenne "effetto a lungo termine" significa quali saranno le sue condizioni di salute quando sarà nel pieno della vita.
Qui, oggi, fioccano problemi alle tiroidi in giovani adulti, soggetti che erano bambini all'epoca di Cernobyl.