Buongiorno, dovrei staccarmi mentalmente per un periodo da tutto, godermi il sole, la natura e molto altro, mi ritrovo a leggere, penso, elaboro e alla fine mi ricollego ai 3d. Va bene cosi
Nelle leggende mitologiche del nord si narrava di draghi alati che bruciavano, saccheggiavano villaggi interi, scatenando terrore, carestie.
Mostri alati con poteri sovrannaturali, spietati assassini, con una intelligenza maturata in secoli di malvagità. Il drago per molte culture occidentali ed orientali, è simbolo di potere e di forza.
Curioso come certe leggende o forse anche qualcosa di vero, si ripresenti sotto altre forme

magari tra qualche secolo qualcuno racconterà di come un drago spietato fece strage sui territori di tutta la penisola italiana, creando terrore e carestie
Il Draghi dei giorni nostri, omuncolo losco e vile servitore dei suoi padroni, ha poco e nulla per essere paragonato ad un simbolo mitologico. Forse le squame epidermiche e il lentigo senile

magari un alito pesante, e la predisposizione all'ira furiosa; tipico delle persone che vivono malamente conflitti interiori.
Per curiosità mi sono letta il testo di questo manifesto:
Manifesto fascista della razza ariana (kensan.it)
era una ideologia troppo diffusa e anche condivisa per pensare di averla eliminata. Ha radici profonde, ha saputo trasformarsi nell'oscurità assumendo sembianze diverse, come un mostro degli abissi della mitologia più cupa.
Secondo me, non ci saranno più elezioni, anche quelle precedenti non sono servite a nulla

.
Molte cose, se non verranno fermate con molta determinazione ed una forza, altrettanto sovraumana, NON esisteranno più imho
Grazie, Kuelo, per ricordarti di me nei tuoi post, mi fa piacere sentire una condivisione di pensiero. Si vibra su altre onde che non devono spegnersi, ma sostenersi. Contraccambio il tuo abbraccio, e di altri che ogni giorno non si arrendono.
Lab Alert: Changes to CDC RT-PCR for SARS-CoV-2 Testing
Sta cambiando il vento, non capisco ancora bene in quale direzione e che effetti potrà portare, ma abbiamo un riferimento temporale. 31 dicembre 2021. Corrisponde anche alla fine emergenza in italia, se non ci saranno altre deroghe. Per inizio 2022 si cambierà registro.
In Francia invece hanno già deciso di porre fine all'emergenza il 31 ottobre, ed anche questo è indizio che fa riflettere.
Altra considerazione, nonostante intimidazioni più pressanti, titoloni sui giornali che incitano l'odio verso i famigerati "no vax" i dati reali dicono che non ci sono stati particolari aumenti di vaccinazioni. La risposta a questa mancanza all'appello potrebbero essere ulteriori intimidazioni e pugno di ferro, che per quanto mi riguarda verrà sempre più rifiutato. Anche i dati contagi, dicono che se non ci fosse aumento nr di tamponi, la media rimane bassa. Caltanissetta è la provincia con maggior contagi coi dati di ieri, che se considerata con i parametri di inizio 2021 dovrebbe essere zona rossa! Cagliari e Ragusa in zona arancione, altre 30 province in zona gialla.
Hanno cambiato modo di conteggiare i valori, lasciando circolare gli infetti MOLTI VACCINATI.... per non ostacolare la loro campagna diabolica.