Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

stu.jpg

è uno studio serio e grande...

unv.jpg

:car:

Una cosa però la voglio dire :

Ieri hanno preso d'assolto il forum mio, oggi quello di Snapo. Non è certamente un caso anche perchè, a memoria, sono persone che non hanno mai partecipato al vita dei forum nostri, in ogni ambito.

Sarà frustrazione da mercati non so, è un dato di fatto però.

e ha gia' fatto chiudere quello che avevo aperto io.

Ciao a tutti ... Snapo che tu parli di Nasdaq, e non scrivo naz per non fraintendere, di ladr... ops politica o tennis.... è un piacere leggerti.

e ha gia' fatto chiudere quello che avevo aperto io.
Gia e' un mondo di m.... lo si vede anche qui nel nostro piccolo........l'onestà calpestata la solitudine, un senso di vuoto in questo mondo di menzogne. Una grande riconoscenza ai pochi medici che hanno lavorato secondo coscienza e senza scopo di lucro aveva lasciato il posto da primario per fare il medico condotto.

E7UyNssWYAMtfji.jpg

numeri
molto buoni sbux
anche msft in particolare azure...un po' meno windows
numeri super gugo e nn c'era da dubitarne visto che oramai tutti vivono online

Gia e' un mondo di m.... lo si vede anche qui nel nostro piccolo........l'onestà calpestata la solitudine, un senso di vuoto in questo mondo di menzogne. Una grande riconoscenza ai pochi medici che hanno lavorato secondo coscienza e senza scopo di lucro aveva lasciato il posto da primario per fare il medico condotto.

Vedi l'allegato 612800
quando lo vidi lo scorso anno da vespa
lo vidi con quella faccia e quel misero studiolo, misero per un primario, pensai che fosse fuori posto
e dopo che vespa lo segò dopo 5 minuti pensai che la ribalta gli avrebbe fatto solo del male e che molti avrebbero fatto di tutto perchè ciò accadesse
dette una speranza in un momento di buio profondo e per questo gliene sarò sempre grato

ho letto che è stato infamato da molti, anche colleghi...
ma il male che si fa ti ritorna sempre indietro interessi compresi

r.i.p.

Ciao a tutti ... Snapo che tu parli di Nasdaq, e non scrivo naz per non fraintendere, di ladr... ops politica o tennis.... è un piacere leggerti.
caio rob
il nomignolo naz nn è copyright mio ma di helene meisler bravissima analista
lei lo usa per il composite
io per il ndx
ma nn essendo polacco ho qlc difficoltà per le consonanti in serie(anche spx lo chiamo 500 e anche qui il copyright nn è il mio ma della mia amica paola gentili che se n'è andata nel sonno lo scorso mese, Dio l'abbia in gloria)

Users who are viewing this thread

Back
Alto