Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

pensatela come volete
agite come vi pare e piace
ma non riversate mai sul prossimo la vostra frustrazione e le vostre miserie

sentitevi forti delle vostre idee ma nn per la certezza che queste sono le idee della maggioranza

chi fa del male nn ne riceve mai nulla di buono...
mai

1627456813798.png

invece “Chi salva una vita salva il mondo intero” (cit)

io capisco conte e i 5s
li capisco perchè la responsabilità di centinaia morti nelle rsa abbandonati pesano
e pesano ancor di + quelli morti coi polmoni bruciati vivi dall'ossigeno...

capisco molto meno salvini che citava e si complimentava con de donno e che adesso accetta il pensiero unico perchè le responsabilità della regione lombardia vengono segate nella commissione d'inchiesta covid 2020

è dura riuscire a prendere sonno...

finalmente qualcuno che gliele suona secche, a ste capre in malafede

Ma che vuoi suonare che ci stanno gonfiando come palloni. Trovo poi assai ridicoli tre tipi di persone :

Quelle che pensano di usare i giudici per proteggere i diritti umani....almeno nel fascismo evitavano.
Quelli che nonostante abbiano firmato il "consenso informato", si mettono a far causa per aver subito danni da vaccino diretti o indiretti.
Quelli che pensano di usare i giudici per indagare sulle morti negli ospedali, RSA da marzo 2020 in su.

I cittadini sovietici almeno evitavano di fare questi INUTILI passi !

se andate in piazza a manifestare
nn cadete mai nelle provocazioni
le provocazioni degli pseudo giornalisti che vi puntano le telecamere a mo di ak67
aspettano solo una vostra reazione, anche banale, per poi amplificarla con tutta la loro potenza di fuoco mediatica

i media tutti...in particolare i giornali...sono falliti
e mai come adesso sono tenuti in piedi dal INGSOC a patto che ne decantino i risultati, nascondano la verità e esaltino la menzogna

faranno di tutto per infiltrarvi qlc BRAVO...magari dei servizi
isolatelo
allontanatelo
siate sempre rispettosi delle regole che lor signori calpestano ogni stramaledetto giorno
ma urlate
urlate finchè nn vi si romperà la voce
urlate il nome del martire GIUSEPPE DE DONNO

.

Ma che vuoi suonare che ci stanno gonfiando come palloni. Trovo poi assai ridicoli tre tipi di persone :

Quelle che pensano di usare i giudici per proteggere i diritti umani....almeno nel fascismo evitavano.
Quelli che nonostante abbiano firmato il "consenso informato", si mettono a far causa per aver subito danni da vaccino diretti o indiretti.
Quelli che pensano di usare i giudici per indagare sulle morti negli ospedali, RSA da marzo 2020 in su.

I cittadini sovietici almeno evitavano di fare questi INUTILI passi !
DD
i nn violenti credono, di certo illusoriamente, che esista ancora uno stato di diritto
i nn violenti sono tutti dietro quei 5 giudici che hanno detto no e che per questa scelta di libertà e giustizia subiranno le pene dell'inferno

in firma hai il + grande dei nn violenti...un omino che battè il grande impero britannico

oggi la fed dirà se e come continuerà a dare dosi
come vedete è un mondo totalmente tossico

il nostro pdc ha detto, sapendo di mentire, che chi nn si buca muore
da ogni parte si fa il parallelismo, ascientifico nn bucato contagioso

è bene cominciare ad usare questo tipo di sintesi da ogni parte
quindo da oggi per me
se io sano come un pesce
col figlio sano come un pesce nonostante le sue due amiche del cuore...compagne di banco(vicino) e di scuolabus...che si sono contagiate e che dopo 6 ore nn avevano + nulla e i cui genitori solo in un caso son stati a letto solo e soltanto grazie alla tachipirina e vigile attesa...
se io sono un contagioso...un bucato è uno zombie...un morto vivente

pensatela come volete
agite come vi pare e piace
ma non riversate mai sul prossimo la vostra frustrazione e le vostre miserie

sentitevi forti delle vostre idee ma nn per la certezza che queste sono le idee della maggioranza

chi fa del male nn ne riceve mai nulla di buono...
mai

Vedi l'allegato 612835

invece “Chi salva una vita salva il mondo intero” (cit)
Questa donna penso che sia l'essere più disumano della terra. Sono sempre più convinto che per fare i giornalisti occorra avere una parte demoniaca, altrimenti non troverebbe spiegazione il sadismo.

Questi decessi, tutti i in verità, lasciano un senso di vuoto e di impotenza oltre che una vagonata di vaffanculo diretti a tutti indistintamente. Me ne sono andato perchè mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Inadeguato per tempi, modi, interlocutori. Non rimpiango e non rinnego nulla. Certamente il cuore è italiano al 100% mentre la testa e la razionalità appartengono magari alla Mongolia ma non di certo allo Stivale. E mi dispiace dirlo, sinceramente. Vedo e percepisco pochezza di fatti. Stanotte alle prese con un pochino di fuso ancora pensavo al perchè ci sia tanta differenza tra UK e Italia.....perchè non vi "regalano" i tamponi (se fosse per le tasse che pagate dovrebbero metterci un Suv accanto per ognuno), mi domando perchè non fare a tutti un sierologico prima e dopo o comunque ora dopo milioni di vaccinazioni. Giustamente mi direte che verrebbe verificato che i vaccini servono a nulla....boh, io non lo so. Ma di certo sarebbero da fare a tutti quelli si in maniera obbligatoria: per sapere almeno come difendersi, per sapere se avete difese o meno. Mi spiace davvero vedere un paese allo sbando più completo. Come un ubriaco durante una sbronza....sono pensieri buttati lì di prima mattina, senza nè capo nè coda. E vi chiedo scusa.
nn interessa curare la malattia che esiste e in taluni casi è terribile
interessa soltanto avere un problema cui applicare lo stato di mergenza
serve l'emergenza
serve il covid
essere in salute è un problema
se avrai letto con attenzione viene fatto l'assioma sano=contagioso nel mentre si da libertà di quello che si vuole a chi detiene un certificato che nn certifica nulla
penserai mica nn abbiano i dati uk o israeliani?
durante le crisi si fanno cose e si adottano provvedimenti che in altri momenti causerebbero rivolte epocali...

p.s. perchè nn ti riguardi i primi spezzoni di V come vendetta? quale miglior pretesto di un virus per bloccare i pensieri e le azioni e imporre l'impossibile?

Users who are viewing this thread

Back
Alto