snapo
the greater the truth, the greater the libel
per assurdo spero che nn si sia suicidato...
significherebbe nn essere morto di solitudine, ingiurie e denigrazione
ma temo che nn sia così
Ma che vuoi suonare che ci stanno gonfiando come palloni. Trovo poi assai ridicoli tre tipi di persone :finalmente qualcuno che gliele suona secche, a ste capre in malafede
![]()
I comitati per la scuola in presenza diffidano il Governo dal Green Pass per gli studenti: “sarebbe contrario alle indicazioni internazionali degli enti vaccinali e al principio di massima precauzione”
In questi giorni, sono tante le proteste scoppiate contro l’utilizzo del green pass per accedere ad alcune attività, come cinema e palestre, rimaste chiuse nei mesi precedenti a causa della pandemia da SARS-CoV-2. In questi giorni, si sta discutendo della possibilità di rendere obbligatori...www.meteoweb.eu
DDMa che vuoi suonare che ci stanno gonfiando come palloni. Trovo poi assai ridicoli tre tipi di persone :
Quelle che pensano di usare i giudici per proteggere i diritti umani....almeno nel fascismo evitavano.
Quelli che nonostante abbiano firmato il "consenso informato", si mettono a far causa per aver subito danni da vaccino diretti o indiretti.
Quelli che pensano di usare i giudici per indagare sulle morti negli ospedali, RSA da marzo 2020 in su.
I cittadini sovietici almeno evitavano di fare questi INUTILI passi !
Questa donna penso che sia l'essere più disumano della terra. Sono sempre più convinto che per fare i giornalisti occorra avere una parte demoniaca, altrimenti non troverebbe spiegazione il sadismo.pensatela come volete
agite come vi pare e piace
ma non riversate mai sul prossimo la vostra frustrazione e le vostre miserie
sentitevi forti delle vostre idee ma nn per la certezza che queste sono le idee della maggioranza
chi fa del male nn ne riceve mai nulla di buono...
mai
Vedi l'allegato 612835
invece “Chi salva una vita salva il mondo intero” (cit)
nn interessa curare la malattia che esiste e in taluni casi è terribileQuesti decessi, tutti i in verità, lasciano un senso di vuoto e di impotenza oltre che una vagonata di vaffanculo diretti a tutti indistintamente. Me ne sono andato perchè mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Inadeguato per tempi, modi, interlocutori. Non rimpiango e non rinnego nulla. Certamente il cuore è italiano al 100% mentre la testa e la razionalità appartengono magari alla Mongolia ma non di certo allo Stivale. E mi dispiace dirlo, sinceramente. Vedo e percepisco pochezza di fatti. Stanotte alle prese con un pochino di fuso ancora pensavo al perchè ci sia tanta differenza tra UK e Italia.....perchè non vi "regalano" i tamponi (se fosse per le tasse che pagate dovrebbero metterci un Suv accanto per ognuno), mi domando perchè non fare a tutti un sierologico prima e dopo o comunque ora dopo milioni di vaccinazioni. Giustamente mi direte che verrebbe verificato che i vaccini servono a nulla....boh, io non lo so. Ma di certo sarebbero da fare a tutti quelli si in maniera obbligatoria: per sapere almeno come difendersi, per sapere se avete difese o meno. Mi spiace davvero vedere un paese allo sbando più completo. Come un ubriaco durante una sbronza....sono pensieri buttati lì di prima mattina, senza nè capo nè coda. E vi chiedo scusa.