Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

"How many people that are vaccinated are getting sick? What’s the number?"

“Why do you need that information?” :pollicione:

:rotfl: :clap::rotfl::clap::rotfl:

ciao caro,

prima ci han raccontato che il virus qui non avrebbe attechito,

poi ci han detto che era finito,

poi ci han raccontato che i vaccini ammessi alla vendita e soministrazione eran sicuri al 95%-98% ( e infatt, dopo pochi mesi,i astrazeneca l'han parzialmente ritirato e il Johson monodose pure )

poi hanno sentenziato che si faceva la doppia dose era "IMMUNE" e in "SICUREZZA" ( ATTENTI SEMPRE ALLE PAROLE...e' come lo sconto: FINO al 50%..poi e' il 10:prr:)

poi han bisbigliato che forse anche da IMMUNI si poteva contrarre il virus e....

mmmm e...forse che si poteva anche trasmetterlo....e che forse anche in forma grave....e che forse si puo' morire anche....:ihih:

Ma la cosa bella e' che la maggior parte della gente e' ancora decisa a credere ciecamente a questi personaggi!!!! .
Devon essere come quelli fatti cornuti dalle mogli ( o dai mariti ...viceversa )....6-7 volte...." ma no amore vedrai , questa e' l'ultima":corna::rotfl:...e poi vedi dei blogger di MODA che dan del ciarlatano a MONTAGNIER...:clap:

MA UN PO? DI DUBBI? MA UN PO' DI UMILTA' da parte di sti professoroni e sti fenomeni , no? ...io non so' dove sta' la verita'..cerco di capirlo e i dubbi me li pongo...sempre

Ciao Snapo , se vai in vacanza....torna presto

che cos'è il gentleman agreement?

è un patto tra gentiluomini
nn è scritto
può essere verbale
può essere sufficiente una stretta di mano

nn mi ritengo degno di questo appellativo ma ritengo la persona con cui l'ho stretto molto più che gentiluomo

la parola data si rispetta...sempre
l'ha insegnato il nonno che ha insegnato cos'è la rettitudine

bene

nn interverrò altrove anche se tirato per camicia e giacchetta

buondì

negli ultimi gg si diffonde sempre + il concetto che un nn vaccinato che si ammali debba pagare per le cure ricevute mentre un vaccinato che contagi tutti pure il cane e il criceto avrà sempre cure sufficienti, amorevoli e gratis

nei forum c'è di tutto ed è giusto che sia così

nn si può chiedere conoscenza del diritto...e che diritto...aka "dei diritti fondamentali della persona"
no
sappiamo di essere il paese + ignorante d'europa e io aggiungo certamente + vile

nn vi piace la costituzione che garantisce cure sanitari a tutti nel limite del rispetto della persona umana?

a tutti guagliò
nn solo ai cittadini
ma anche ai 1500 che arrivano settimanalmente a lampedusa(col green pass?)..alle badanti georgiane, ai cinesi di via pistoiese senza documenti reali(gli danno quelli dei morti cosicchè se andate a un cimitero pratese nn ne troverete mai uno sepolto se nn deceduto per incidente)
a tutti
quando mio suocero ricevette 5 bypass e l'intervento costò ai contribuenti 150k c'era un polacco con figlia che lavorava in italia che era stato fatto venire in itaGlietta proprio per ricevere quell'intervento gratuitamente che mai si sarebbe potuto permettere in polonia

nn mi vuoi curare lo stesso se nn sono vaccinato?
ok
vuoi discriminare?
ok
però mi restituisci tutte le tasse che ho pagato(che son tante perchè ho iniziato a pagarle a 20 anni per mantenermi all'università...irpef, irap, ma anche isi poi ici poi imu...e tari...ma anche consorzi alluvionali, bolli di circolazione, addizionali varie, tutte le accise statali sui consumi) e NN MI FAI + PAGARE UN CAZZO...MA PROPRIO NULLA(sarebbe la volta che divento ricco...ahaha)
bene
me le rendi e io ci pago ciò che mi serve e nn m'importa una sega se con quei soldi hai assistito baluba e/o evasori e/o elusori e/o furbetti di ogni tipo
se nn mi assisti + mi rendi tutto ciò che ho pagato per quell'assistenza

diversamente mi obblighi a fare ciò che, al momento, non ritengo sufficientemente ADEGUATO per efficacia, rischiosità, beneficio,
però mi risarcisci e risarcisci la mia famiglia nel caso in cui si prospettassero reazioni avverse ad una pratica che io in quel momento nn giudicavo opportuna
perchè se io sbaglio pago
se sbagli tu paghi tu

è chiaro il concetto?
ci possono arrivare anche i minus habens...quelli del branco cui piace da morire sentirsi forti una volta nella vita perchè appartenenti ad un gruppo + numeroso...porelli
anche quelli che si son messi, stranamente, a parlare con un influsso dialettale mai proferito prima...per il sol fatto di sentirsi al sicuro nel branco

è chiaro?
bene

allora che fauci prima e la direttrice del cdc poi abbiano dichiarato urbi et orbi che anche nei vaccinati han trovato grandi quntità di carica virale nn frega a nessuno
ok
che gli abbiano trovato le mucose respiratorie scevre di anticorpi(aka IgA) ne fotte ancora meno(magari studiaste un po' èèè...si sa mica mai nella vita serva a qlc...)

però il punto adesso sono i decessi
ok
gibilterra nn va bene perchè dice che ci passano i marocchini...ok ma si infettano i vaccinati e muoiono...no ci passano i marocchini
va bene
gli stessi marocchini che presumo facciano pure una triangolazione in islanda perchè nn vanno bene manco quelli
va beneeeeeeeeeeee

e allora torniamo in scozia?
dai su
facciamolo...o nn foss'altro che tifavano per noi contro gli inglesi...
poi il mito degli highlanders
dai su
tutti a edinburgo e glasgow
ok

anche loro iniziano a fare i giochi di prestigio...
cluster enormi...
va bene
tutto dentro da gennaio a luglio come gli italo campioni di matematica e statistica
va beneeeeeeeeee
però
aggionano
e lo fanno settimanalmente...
oooooooooooooooooo

e allora prendete un libricino di prima elementare e andate a vedere come si fa una sottrazione...

oooooooooooooooooo

scoprirete che esiste un operatore e che permette di ottenere una grandezza chiamata differenza...

oooooooooooooo

conscio di farvi un gran favore(parlo al piddodotato medio) mi son preso la briga di "operare" al vostro posto...perchè ogni cosa abbisogna di tempo

uno sforzetto però lo fate da soli come ho fatto io per controlare la veridicità dei numeri e delle tabelle(nn c'è bisogno di aver fatto programmazione e controllo...tranquilli...magari lo potete chiedere al figlio del vicino di 7/8 anni di farlo per voi)

fur.jpg

come vedete ho usato il rosso cattivo per i nn vaccinati e il verde speranzoso per i vaccinati

sintesi nella settimana dal 9 al 15 luglio :
5 decessi tra in nn vaccinati
5 decessi tra i vaccinati con una dose
28 decessi tra i vaccinati completamente

vi invito a nn vaccinarvi?
NO MAI
vi invito a vaccinarvi?
NO MAI

NN VI INVITO A FARE UNA SEGA
RIPORTO SOLO INFORMAZIONI UFFICIALI
DATO CHE, MI PARE, SIAMO DISCRETAMENTE PRECARI IN TERMINI DI VERITA', TRASPARENZA, INFORMAZIONE

.

una precisazione per i ripetenti in statistica...ovviamente tra i piddomediodotati
in statistica avere due campioni omogenei aiuta ad avere letture + chiare ed approssimativamente esatte(la perfezione nn esiste in questa materia)
scozia e itaGlia hanno percentuali simili nei due campioni vaccinati e nn vaccinati(badate che tra i nn vacinati ci sono anche quelli con una dose)
ergo se volete un dato + preciso dovete imputare ai dati scozzesi la % del 56%(gli attualmente vaccinati con due dosi vs 46)
nn cambia molto(10%) però il matematico ci tiene alla precisione(ponderazione)

il discorso che hai fatto è preciso......io ci metterei anche l'inversione dell'onere della prova da parte della vostra AGE:)che spesso va a presunzione e decide che uno ha evaso un credito d'imposta di un altro codice fiscale....robe da matti:wall::wall::wall:
se metti renè in firma significa che hai fatto della logica la tua stella polare(capisci perchè l'asilo politico?:pollicione:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto