Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

azz
è oggi
sarebbe hollywoodiano...

un tempo prendeva ai ricchi per dare ai poveri...
il 07/29/21...
ahaha

sarebbe fantastico come finale

mi è venuta in mente la gismondo...
lo so pensieri perversi...
e del perchè son molti mesi che nn si vede e abbia rinunciato al ruolo di starlet virale...

ho chiesto a gugo e gugo mi ha dato...

"E’ anche vero dall’altra lato e non dobbiamo nasconderlo che questi vaccini sono stati sperimentati per necessità oggettiva per un periodo di tempo limitato e che certamente potremo conoscerli meglio nel prossimo futuro così come li stiamo conoscendo meglio man mano che li utilizziamo”.

dietro la lavagna...in ginocchio sui ceci e con il cono in testa
ok
ok
ok

si sale perchè stamperà di +???

...mi sembra chiaro no? :d:

diranno che la disoccupazione e' ancora alta, etc etc....quindi vai di bumba, che finisce dove non serve ...sui mercati finanziari.... : equity, cripto e poi di nuovo commodietes...:d:

sempre la solita storia...o ti tappi il naso e ti allunghi da sti livelli..... o aspetti il ribasso serio da cavalcare o per ricomprare...

insomma devi fare il cinese che aspetta sulla riva del fiume che passi il cadavere del nemico ....ma se aspettava il cadavere dei cani e' molto probabile che sia morto prima lui....di vecchiaia :rotfl:

...mi sembra chiaro no? :d:

diranno che la disoccupazione e' ancora alta, etc etc....quindi vai di bumba, che finisce dove non serve ...sui mercati finanziari.... : equity, cripto e poi di nuovo commodietes...:d:

sempre la solita storia...o ti tappi il naso e ti allunghi da sti livelli..... o aspetti il ribasso serio da cavalcare o per ricomprare...

insomma devi fare il cinese che aspetta sulla riva del fiume che passi il cadavere del nemico ....ma se aspettava il cadavere dei cani e' molto probabile che sia morto prima lui....di vecchiaia :rotfl:
secondo me li le narici le han belle deflorate...e bamba a volontà... :d: :d:

il proprietario e fondatore di nikola(camion elettrici che nn si sono mai visti) è stato accusato di comunicazione di false informazioni...
c'è chi l'ha comprata a 90

1627568004921.png

2% sotto le previsioni e +0.8 su q4 2019
nel mentre 500 +37% e ndx +67%

congrats

Users who are viewing this thread

Back
Alto