WingChun
守攻同期
Scusa NO, riportata in questo modo il punto 36 assume una valenza leggermente diversa.
Questo è il testo completo.
(36) È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate. Pertanto il possesso di un certificato di vaccinazione, o di un certificato di vaccinazione che attesti l'uso di uno specifico vaccino anti COVID-19, non dovrebbe costituire una condizione preliminare per l'esercizio del diritto di libera circolazione o per l'utilizzo di servizi di trasporto passeggeri transfrontalieri quali linee aeree, treni, pullman, traghetti o qualsiasi altro mezzo di trasporto. Inoltre, il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati.
Tutte le volte che leggo la parola "opportunità" mi vengono i brividi ma questo è un problema mio.
Poi usa il condizionale " non dovrebbe" lasciando spazio di interpretazioni differenti.
L'ultima frase invece è categorica.
il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati.
La scelta è mia non dello Stato. Non è nemmeno del mio medico.... è solo ed unicamente MIA
lo sanno benssimo anche loro.
per quello prima minacciano velatamente e poi fan le capriole come cio' che ho sentito stamattina al tg.