nessuno lo obbliga a tenere aperto
può sempre andare a fare le pizze alle feste dell'unità
lì il green pass nn viene richiesto(oibò)
Il Viminale chiarisce, niente lasciapassare per entrare in fiere e sagre Sondaggio Demopolis, Lepore potrebbe vincere al primo turno. Tanti indecisi
www.ilrestodelcarlino.it
p.s. nn ci arrivi e mai ci arriverai...
ieri sera sono ri-andato a cesena trotto, (un vago ricordo dei bei tempi di Luciano Bechicchi )
Green Pass sventolato e richiesto come obbligo dal 6/8, , anticipato da teleromagna che segue le corse in diretta ad ogni evento. Nella stessa serata di inizio, molti non hanno potuto entrare se non all'area ristorante , con l'obbligo di non muoversi dalla sedia, figurati quelli con prole al seguito
Risultato del 6 sera : ristorante semivuoto, area bimbi semideserta, piadinaro disoccupato, gelataio seduto, barista che si consolava sul cell con videogioco.
Nelle serate precedenti c'erano intere famiglie con passeggini e animale da compagnia al seguito, che riempivano il parco giochi e trascorrevano la serata tra piadina, gelato ai bambini che scendevano dai gonfiabili unitamente a 1/2 lt. di acqua acquistata al bar rigorosamente fresca, anziani che facevano quattro chiacchere e una bevuta tra una corsa e l'altra.
Stranamente ieri sera all'entrata non c'era nessuno che verificava il pass............................, ma un consulto tra la dirigenza il 7 sera lo avranno fatto ?
Dico io, è un'area aperta e quando vai a fare una giocata è come andare al bancone del bar a prendere un caffè, cmq le presenze sono ancora fallimentari, già che per il settore tira brutta aria da anni ormai, questo è il colpo di grazia, a mio parere se continuassero cosi' per l'evento principale del primo sabato di settembre, dove vengono appassionati da tutte le parti d'Italia e d'Europa, la vedo dura controllare i pass degli extraitalici, e che fai ? li rimandi indietro ?
ps. il pass non l'ho, il tampone si.......