Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
8000 pezzi fib
mi pare di ricordare che 26.400 fu una candela d'inversione(lontanissimo 2008)
aspetto cmq la chiusa
la prob che chiudano al top è molto alta
beh almeno i genitori qui potranno imporsi dai e decidere di non fare nulla....anche se mi risulta che per chi fa pattinaggio (parlo a livello provinciale in Italia) ad esempio deve avere il gp e diversi genitori che conosco faranno vaccinare i figli che hanno 14 anni se non ricordo male....sta roba è davvero da criminali
noi siamo l'occhio del ciclone
siamo il caso studio
ci puntano lo sai da quanto?
lo sconvolgimento planetario è partito mediaticamente da qui
codogno
vo
bergamo
i camion
le bare
tutto in mondovisione
noi siamo gli apripista
se cadremo noi cadranno tutti...
ovviamente poi inizierà la resistenza
quella vera
o io
o te
.
L'Italia capofila per le strategie vaccinali a livello mondiale Nell’ambito del Global Health Security Agenda, lo scorso venerdì l’Italia è stata designata quale capofila per i prossimi cinque...
in nessun altra nazione vedo accanimento perfido che c'è in italia. Vedrai che l'italia rimarrà un caso isolato, in tutti i sensi.
Non c'entra nulla il virus, stanno puntando tutto sul controllo ossessionato di ogni individuo per imporre successivamente nuove regole sociali/economiche.