Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ne avevamo già parlato...
rinchiudere i bambini è da folli
mettergli la mascherina è da pazzi
vaccinarli è da assassini...

sacrificare le generazioni future in nome di che cosa?
governi inetti?
big pharma?
centennials?


da credente penso che il Padre Eterno nn ce lo perdonerà mai
da uomo qlq comprerò + sale grosso possibile

ribye
 
"Under a scientific dictatorship...most men and women will grow up to love their servitude and will never dream of revolution.... There seems to be no good reason why a thoroughly scientific dictatorship should ever be overthrown." (cit)

giornata finalmente ventosa...
giornata da marosi...

bye
Ma che vivi in Sicilia? In mezz'ora scappato dalla pesca subacquea.:d:
 
Quanto sto aspettando l'autunno, spero di avere ancora un lavoro.. vediamo se mi prendono ancora in giro che sono uno dei pochi non vaccinato.
 
20210817_161932.png
 

L’Ivermectina funziona contro il SARS-CoV-2 (volgarmente noto Covid-19). A dirlo non è uno strampalato gruppo di complottisti nè tantomeno qualche no-vax, bensì uno studio pubblicato sull’autorevole American Journal of Therapeutics, storica rivista scientifica che si occupa di farmacologia e terapie che adesso raccomanda proprio l’uso del famoso antielmintico ultra economico.

Le cure con ivermectina sono la principale strada per combattere la pandemia in molti Paesi del mondo: i dati che arrivano da Zimbawe, India, Perù, Argentina e Messico sono particolarmente emblematici di quanto questo farmaco possa aiutare a combattere il virus in tutte le fasi della malattia.

L’Ivermectina è un farmaco semisintetico comunemente usato per trattare pidocchi, scabbia, ascariasis e altre infezioni parassitarie, che è anche molto economico e facilmente disponibile in grandi quantità.

Nei mesi scorsi, come già accaduto per l’idrossiclorochina, questo farmaco e il suo utilizzo sono stati presi di mira da vere e proprie campagne volte a sminuirne il valore, ingannando molti Stati (tra cui l’Italia) che hanno deciso di non utilizzarlo. Addirittura facebook e youtube hanno censurato molti contenuti sull’Ivermectina etichettandoli come “disinformazione medica“.

Nonostante i numerosi studi che già da molti mesi dimostrano l’efficacia dell’Ivermectina contro il Covid-19, l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha raccomandato di non utilizzarla per il trattamento dei pazienti colpiti da Covid-19. Il leader dell’OMS, l’eritreo Tedros Adhanom Ghebreyesus molto vicino a Xi Jinping e primo responsabile dei ritardi di comunicazione per lo scoppio della pandemia a Wuhan, non si è fatto alcuno scrupolo a bandire un farmaco che per la scienza funziona.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto