Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

in italiano si legge come si scrive...BURLA...

" ho 59 anni, in perfetta salute, non sono in prima linea...nn ho i requisiti per bucarmi"

poi han detto che l'aveva fatto...sono cambiati i requisiti?
ahahaha

di certo...un po' come il qr code lasciato trasparire dal rozzo legaiolo(da 50 a 150 neuro per i comuni mortali al mercato nero)

:rotfl::rotfl::rotfl:

leggetelo tutto...
nn posso tradurvelo perchè nn conosco molto il francese e le citazioni nn sono traducibili, se nn di pugno, con gugo

c'è tutta la storia raccontata dai medici resistenti di cui Raoult è il capofila

ricordo Raoult H Index 183...burioni(who?) 26...pregliasco(who?)16
fedez?
valentina nappi?

LOL

Ultima modifica:
comunque la sostanza è una sola-.....bucato il vaccino (la maggioranza in linea di massima è vaccinata /parzialmente) è scontato che i contagiati siano più da quella parte.
la domanda è scontata...
perchè rischiare la pelle per una roba che viene sistematicamente bucata(nomen omen)???
quando poi con 2 spicci in profilassi manco il raffreddore ti pigli?

ah...saperlo

credo che l'articolo che hai postato sia un po datato, essendo fermo al 19 maggio. ora la situazione è questa e come vedi è un filino diversa. Dopo che l'uso della ivermectina è diventato pervasivo sono crollati i casi e le morti. Francamente non capisco come non si possa vederlo

Vedi l'allegato 616156
guarda foo che è così che han cassato l'invermectina in occidente...
sono arrivati al punto di somministrarne migliaia di milligrammi a botta...oppure farlo quando oramai erano già intubati...

lasciamolo continuare a sognare...:d:

PORACCIO

Users who are viewing this thread

Back
Alto