Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (13 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in italiano si legge come si scrive...BURLA...


" ho 59 anni, in perfetta salute, non sono in prima linea...nn ho i requisiti per bucarmi"


poi han detto che l'aveva fatto...sono cambiati i requisiti?
ahahaha

di certo...un po' come il qr code lasciato trasparire dal rozzo legaiolo(da 50 a 150 neuro per i comuni mortali al mercato nero)

:rotfl::rotfl::rotfl:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

leggetelo tutto...
nn posso tradurvelo perchè nn conosco molto il francese e le citazioni nn sono traducibili, se nn di pugno, con gugo

c'è tutta la storia raccontata dai medici resistenti di cui Raoult è il capofila

ricordo Raoult H Index 183...burioni(who?) 26...pregliasco(who?)16
fedez?
valentina nappi?

LOL
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
comunque la sostanza è una sola-.....bucato il vaccino (la maggioranza in linea di massima è vaccinata /parzialmente) è scontato che i contagiati siano più da quella parte.
la domanda è scontata...
perchè rischiare la pelle per una roba che viene sistematicamente bucata(nomen omen)???
quando poi con 2 spicci in profilassi manco il raffreddore ti pigli?

ah...saperlo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
credo che l'articolo che hai postato sia un po datato, essendo fermo al 19 maggio. ora la situazione è questa e come vedi è un filino diversa. Dopo che l'uso della ivermectina è diventato pervasivo sono crollati i casi e le morti. Francamente non capisco come non si possa vederlo

Vedi l'allegato 616156
guarda foo che è così che han cassato l'invermectina in occidente...
sono arrivati al punto di somministrarne migliaia di milligrammi a botta...oppure farlo quando oramai erano già intubati...

lasciamolo continuare a sognare...:d:


PORACCIO
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vado al mare
saluti a chi andrà in osteria o dalla stessa nn ne è mai uscito... :clap: :clap: :clap:

bye
 

Users who are viewing this thread

Alto