Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dimenticavo.....per quella che mi hai mandato stanotte.......ero consapevole che G fosse mooooooolto più avanti del padre.....lui fa i fatti.....tu abbai e basta :d: :d: :d: :d: :d: :B :B :B
Grande G.....digli che se dovesse mai succedere prima del fidanzamento ufficiale lo porterò a fare bungee jumping all'O2 Arena:d:
Impazzirebbe come ha fatto ieri alla sua prima volta...
Quest'anno gli avevo promesso Londra per farlo "ambientare"
Speriamo il prossimo anno...

P.s uno dei suoi amici di CdP ieri non c'era...12 anni e mezzo...prima dose...bimbo che fa atletica da 6 anni con spalle e addominali da jacobs in miniatura...SONO TUTTI IMPAZZITI

Per le persone che hanno riscontrato effetti collaterali post vaccino, c'è L'OBBLIGO civile e morale di segnalare le avversità riscontrate, sia attraverso il proprio medico, che da soli.

VigiFarmaco

Per le persone che hanno riscontrato effetti collaterali post vaccino, c'è L'OBBLIGO civile e morale di segnalare le avversità riscontrate, sia attraverso il proprio medico, che da soli.

VigiFarmaco
io l'ho avuto un effetto collaterale , ma per vergogna alla mia dottoressa non ho detto nulla

Ho avuto un erezione di 72 ore ininterrotte se mi fossi fatto visitare diventava un grande problema , quindi ho preferito non segnalare nulla.

Da 100k a 400k solo per stare fermo(far stare fermi), nn prendere posizione...

Ma chi ha giurato sulla costituzione e ha fatto giuramento alla patria...prima o poi parte...

eee se parte...
esistono ancora pezzi dello stato che fanno di onore e orgoglio il modus vivendi...

Anche qui vicino dove mi trovo adesso...

e se partono quelli...:vado:

...

20210827_123555.jpg

Buongiorno.
Io sono uno fiducioso e positivo per natura. Vero anche che capita di prendere delle cantonate perchè parto dalla buona fede delle persone fino a prova contraria.
Partendo quindi da questo presupposto di buona fede, le cose certe, per me almeno, sono che:

* e non credo che tutti abbiano subito il lavaggio del cervello

bel post , bravo..... su questo punto invece...diciamo che , se non tutti....tanti l'hanno subito il lavaggio....su alcune teste la procedura di "risciaquo" poi si e' anche bloccata per mancanza della materia prima da "lavare".....infatti l'acqua entrava da un orecchio e usciva subito dall'altro senza incontrare resistenza....:rotfl:

...e qualche utente che vagabondaggia zuzzurellando su questo 3d potrebbe raccontarci, per averla vissuta in prima persona , le sue sensazioni:rotfl:

io l'ho avuto un effetto collaterale , ma per vergogna alla mia dottoressa non ho detto nulla

Ho avuto un erezione di 72 ore ininterrotte se mi fossi fatto visitare diventava un grande problema , quindi ho preferito non segnalare nulla.

non preoccuparti succede anche senza vaccino :daisy:

adesso capisco nessuna correlazione :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto