Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
Ciao Ciccio, buongiorno a tutti

Smania no, le detesto profondamente, vorrei leggere tutt'altro come penso tutti noi.
Allarmata si, spesso incredula per come si sottostimano effetti gravi post vaccini. Molto spesso schifata per le dichiarazioni di personaggi, che dovrebbero essere professionisti, su giornali e tv.
NON E' NORMALE

Tu che sei a favore dei vaccini, come molti altri, non vi viene il dubbio che stanno trattando questa emergenza (tralasciando i responsabili) con uno squallore, menzogne, oppressioni meschine e molto altro. Non ti senti indignato?

Oggi dovrebbero decidere se prorogare la scadenza dei vaccini (li chiamo cosi, per rispetto di chi li ha già in circolo) su che basi? su quali dati? i loro fallimenti? è solo unicamente una questione politica, unicamente politica, come è stata la volontà di creare questa catastrofe umana. La scienza è altro.

Se avessi la smania di postare news catastrofiche ti posterei gli elenchi, delle persone che muoiono all'improvviso nel sonno, o per strada, o mentre sono al volante, o mentre stavano lavorando con l'illusione di poter tornare alla vita di sempre. Centinaia che dopo i vaccini si sono "spente" definitivamente, senza lasciare traccia alcuna, nessuna correlazione con il vaccino inoculato nei giorni precedenti.

Hai fatto un ragionamento portando ad esempio i rischi di miocarditi tra vaccinati e non vaccinati, va bene ma i casi di ADE, la sindrome di Barré, la GDS, la CLS (sindrome da perdita capillare) ma anche una banale ipertensione.... non li consideriamo? ci sono molti rischi riscontrati, ne ho citati solo alcuni. I decessi.... tu sai quanti sono REALMENTE? non lo sappiamo perchè NON VOGLIONO evidenziare nessuna correlazione.

Evito di scrivere cosa penso nel profondo per ritegno personale.
cosi torniamo sempre al punto di partenza..partiamo da premesse opposte ed inconciliabili..
per attuare quello che dici ci vorrebbe ripeto per l ennesima volta un accordo mondiale fra tutte le nazioni anche nemiche visto che la quasi totalità sta vaccinando..ed anche l'omerta dei principali organi di controllo, le varie agenzie del Farmaco, con la complicità a tutti i livelli dal più alto al più basso di migliaia di medici professori ecc ecc..

tutto è possibile tu ci credi io invece non lo ritengo possobile o anche attuabile impossibile che non trapeli nulla che non si apra una falla da qualche parte..

perciò non troveremo mai un punto comune proprio perché partiamo da presupposti opposti..

scusa se rispondo qua
 

Coramina

out of this world
p.s. nn capisco davvero perchè continuiate a dare voce ai trolls...
no nn lo capisco

la mia che era una lista ignora ridottissima è triplicata in questi 2 gg...

bye
bye

perchè non voglio chiusure, non voglio divisioni. Non voglio nemmeno pensare che la ragione sia dalla mia parte e gli altri in torto. Si hanno visione differenti, reazioni differenti, logiche differenti ma se non si cerca di rimanere uniti, nonostante tutto si è fottuti TUTTI.

Questa porcata del GP l'abbiamo noi e i francesi.
Al momento in Francia la situazione è peggiore che da noi, lo dico per esperienza personale, non puoi nemmeno prendere un caffè al bancone in piedi senza GP. Ma i francesi sono un popolo unito e molto più furbo di noi rimba italiani.


TUTTI uniti a protestare contro i GP, vaccinati e non vaccinati, loro otterranno dal loro governo dei risultati positivi, e noi saremo quelli che non sono riusciti a mettersi d'accordo, provax contro novax e viceversa e vinceranno i maiali che stanno orchestrando tutto questo.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dimenticavo dimenticavo...

The ministry said later in the day that the substance that had been mixed in may have been metal. "It's a substance that reacts to magnets," a ministry official said. "It could be metal."


LOL

trolls...ricordate quando prendevate per il culo Superciuk?

è una nikkei...una nikkei...nn la gazzetta di alan ford

bye
bye


bye
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
perchè non voglio chiusure, non voglio divisioni. Non voglio nemmeno pensare che la ragione sia dalla mia parte e gli altri in torto. Si hanno visione differenti, reazioni differenti, logiche differenti ma se non si cerca di rimanere uniti, nonostante tutto si è fottuti TUTTI.

Questa porcata del GP l'abbiamo noi e i francesi.
Al momento in Francia la situazione è peggiore che da noi, lo dico per esperienza personale, non puoi nemmeno prendere un caffè al bancone in piedi senza GP. Ma i francesi sono un popolo unito e molto più furbo di noi rimba italiani.


TUTTI uniti a protestare contro i GP, vaccinati e non vaccinati, loro otterranno dal loro governo dei risultati positivi, e noi saremo quelli che non sono riusciti a mettersi d'accordo, provax contro novax e viceversa e vinceranno i maiali che stanno orchestrando tutto questo.
Dai retta a Snapo, non puoi discutere con tutti gli uomini. Di la c'è Elfo che la pensa in modo opposto eppure è tutto normale, si discute e si lascia vivere. Se paragoni Elfo a questi insulti Elfo.
C'è il tasto ignora, usalo, ci guadagniamo tutti compresi i moderatori.
 

Coramina

out of this world
Dai retta a Snapo, non puoi discutere con tutti gli uomini. Di la c'è Elfo che la pensa in modo opposto eppure è tutto normale, si discute e si lascia vivere. Se paragoni Elfo a questi insulti Elfo.
C'è il tasto ignora, usalo, ci guadagniamo tutti compresi i moderatori.

In passato si, ma adesso non ho trovato ne offese ne insinuazioni
Non paragono nessuno ad altri, ognuno ha le proprie idee, esperienze, reazioni. Qui in passato si sono accese discussioni spiacevoli e non sarà io a cercarle, ma credo TUTTI abbiamo capito che non porta a nulla, se non a farsi il sangue più amaro.
Ho idee differenti, ma questo non mi offende.
 

tonytrader

Forumer storico
dimenticavo dimenticavo...

The ministry said later in the day that the substance that had been mixed in may have been metal. "It's a substance that reacts to magnets," a ministry official said. "It could be metal."


LOL

trolls...ricordate quando prendevate per il culo Superciuk?

è una nikkei...una nikkei...nn la gazzetta di alan ford

bye
bye


bye
snapo scrivi di piu su i mercati- che su i vaccini- sn convinto che tt quelli che ti leggono- sonon come me - no vax - ma sopratutto decido io che cazzo devo farre e di come morire- o ti leggono perche ancora devono decidere se farselo- by
 

unlui

Cymbius !
è voluto o un errore? :rolleyes:
voluto , assumendomi le responsabilita'

obbligato perche' vivo in questo mondo. Da mercoledi non potrei prendere un'aereo un treno e ahime' io viaggio , quando decidero' di andare nella giungla ,potro' fare a meno di tutto ;)

Separo o meglio cerco di separare la questione dalla totale visione complottista.

Il problema c'e' e stanne certo che c'e' , se non credi fatti un giro in semplice pronto soccorso di una grande citta' e vedrai i giovani su lettiga .

Quindi ti ripeto , c'e' chi vede complottismi ovunque , chi separa fra complottismi e casini mediatici che son stati fatti e chi comunque vuole vivere ect ect.

Cmq rassegnati ti vaccinerai pure tu , serve serenita' nella cosa ;) altrimentile energie si concentrano su incazzature (pur lecite).
Ho risposto ad un'analisi di ciccio che come ho detto mi e' stata spiegata bene da un amico medico.
Molto spesso quello che leggiamo e' influenzato da chi lo scrive , ma le analisi sono numeri e le comparazioni vanno lette nella maniera opportuno , altrimenti son fuorvianti
Ciao Bello ;)
 

Coramina

out of this world
Buongiorno....parlavo di latenti.....non di pregresso

vabbè cosa vuol dire? ... qualcosa di latente lo abbiamo tutti :p come si fa a stabilire per quanto tempo avrebbe potuto rimanere latente senza il vaccino. La causa scatenante è il vaccino? la causa è il vaccino non altro.
Dal mio punto di vista, magari sbaglio
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno.
Io sono uno fiducioso e positivo per natura. Vero anche che capita di prendere delle cantonate perchè parto dalla buona fede delle persone fino a prova contraria.
Partendo quindi da questo presupposto di buona fede, le cose certe, per me almeno, sono che:

* mi sento più sicuro in Inghilterra che in qualsiasi altra parte del mondo .....come dice snapo "magari mi trovassi in scozia o anche in inghilterra(sotto stimolo della prima che nn ha mai smesso di aggiornare i dati grezzi) mi fiderei...farei la mia scelta in serenità convinto che la mia nazione, e chi per essa, nn mi sta mentendo..."
* cosa ci sia nel vaccino si Sa e non si Sa
* la maggioranza delle persone si è vaccinata
* non si conoscono i reali effetti collaterali presenti e futuri (questa la cosa più preoccupante)
* non credo al complotto mondiale e non credo che tutti abbiano subito il lavaggio del cervello
* credo che ci sia incapacità di comando in certi stati
* credo che i vaccini così come proposti siano acqua bollita e nulla più nel senso che si era partiti da presupposti diversi ossia la difesa completa del corpo umano. Evidente che non lo sia.
* credo che ci siano milioni di dubbi alimentati da una campagna di informazione/disinformazione da record
* credo che si debba lasciare massima libertà all'essere umano. Conto un cazzo nel sistema ma io, fin dal primo giorno o meglio dal secondo, non avrei mai chiuso tutto. Via mascherine....libertà assoluta e libera circolazione.
* credo che ci siano sicuramente decessi legati al vaccino o qualsiasi cosa essa sia. A tal proposito faccio una precisazione antipatica: chi è mancato, diciamo a causa di questa terapia, è perchè di base aveva delle patologie latenti e che prima o poi sarebbero venute alla luce comunque.
* i milioni di effetti collaterali di cui si sente parlare: sempre a parere mio la maggior parte sono trascurabili, naturalmente il gioco delle parti dirà il tutto e il contrario di tutto. (a livello mondiale se non ricordo male tenuto conto di tutti i medicinali di cui la gente fa uso c'è una percentuale di reazione/effetti collaterali pari al 10% circa)
* credo che per salvare una vita si debba provare di tutto e quindi per chi è soggetto fragile sia giusta questa terapia se non altro per una difesa minima.
* la tecnica di cui si parla Mrna nello specifico sappiamo che sono oltre 30 anni che la stanno studiando quindi non è di recente applicazione.
* se non vengono fatte le autopsie in maniera costante, sempre e tutte (qualora sia possibile ovviamente) non si potrà mai ricercare il motivo vero di queste morti e soprattutto servirebbe per adottare le giuste contromisure. (qui ad esempio le hanno sempre fatte)
* credo che tutti i numeri che vengono snocciolati siano veri fino a prova contraria. Mi piacerebbe davvero però sapere con certezza la verità citando l'esempio di snapo "via via passando il tempo la prob di crepare si alza del 300% in pochi giorni(da <21 a >21) fino a divenire enorme, in termini relativi, con la doppia vaccinazione"....ma non per dirgli bravo necessariamente ma solo per capire....perchè se io non capisco poi mi incazzo......
* io sono stato fortunato perchè a febbraio mi ha preso in forma leggera come dicevo a qualcuno nonostante il tempo lungo per avere la negatività al tampone. Stavo bene dopo i primi sintomi ma ero comunque positivo.
* non ho intenzione di vaccinarmi poichè non so come reagirà il mio fisico. E quindi farò tamponi quando necessario (fermo restando la bontà degli stessi) e finchè sarà possibile. In ogni caso la realtà nella quale lavoro al momento non ha imposto nulla.
* il GP è una cagata pazzesca
* come sempre ci vuole :ciapet:

non so se ho risposto....ma se conosco snapo mi dirà di no. (e allora fuck you mate:d::d::d::d::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...)
A breve riceverai la mia ufficiale proposta di fidanzamento...
Anzi no saremmo ridicoli da così vecchi cambiando sponda...
Allora facciamo una cosa...
Fa che la tua più piccola nn prenda impegni finché il mio nn sarà grande...
È un polemico gran rompicoglioni ma è di sani principi e si sta formando un carattere forte e capace di affrontare le tante avversità che la vita porrà sempre, non teme nulla

In sintesi "I love you" cit Marco Ferreri
Ora però c' ho la pizza rossa di Tirli che mi aspetta per lo spuntino di tarda mattinata

bye cucciolotta :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto