Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:d:

...il traghetto? :d::d:

...non saprei, di sicuro sono regioni con altissima afflueza turistica ...:ghh:

:ciao:
:clap::clap::clap:

brao

lo sviluppo del contagio estivo è identico allo scorso anno...
identico
con l'aggravante che quest'anno chi era greenpassato ha potuto fare "quel cazzo che voleva"
il nipote di mia moglie è stato in sardegna e mi ha raccontato le robe che fanno, giustamente, i gggiovani...
ancor + dopo che gli hai detto che col gp sei sicuro...

"nicco nn fare il grullo...fai finta che nn abbiano detto nulla e pensa al babbo che ha avuto un infarto nel 2016"

ha la testa sulle spalle e anche se greenpassato come il babbo son certo che nn ha fatto i' grullo...

e tutti gli altri?

Non vorrei iniziare la sequela di "ve lo avevo detto" ma questa è una di quelle..non a caso la vice presidenta ha avuto in questi mesi un profilo basso.

E-EocDGXMAMVLAH.jpg

sei in un bosco con moglie e figlia di 2 anni
sei nel nulla con nessuno intorno
ci vai per respirare a prieni polmoni il beneficio dell'ossigenazione degli alberi...

arrivano 2 energumeni e ti arrestano davanti a tua figlia...
eri lì per stare in serenità...per giocare con lei

che penserà la piccola vedendo suo padre maltrattato e portato via?

fascismo?
stalinismo?
maoismo?

TOTALITARISMO E DITTATURA SANITARIA

Non vorrei iniziare la sequela di "ve lo avevo detto" ma questa è una di quelle..non a caso la vice presidenta ha avuto in questi mesi un profilo basso.

Vedi l'allegato 616623
super
lo sai che si possono solo postare fonti ultraofficiali...ci sono i troll che son pagati per cassare tutto...
attieniti, per favore, al mini disclaimer di questo 3d

nn facciamoglielo mandare in vacca
grazie

Lollobrigida(fdi): vaccino obbligatorio per gli ultra cinquantenni

sondaggio: secondo voi quanti anni ha? ahahahaha

un classico, tutti gay col popo' altrui...
grandissimo...
ahahaha

ricordate vero i msg sulla vasculite...
sul virus che si presenta come respiratorio ma si evolve in altro...

bene
nn è che ti ammali di vasculite in un giorno e il giorno dopo crepi...
la vasculite fulminante è una novita scientifica assoluta...(chiedere a ciapa)

di fronte a me abita un angiologo...è cognato dell'ass alla salute e welf del conune...gli ho chiesto lumi sulla malattia...

ciapa
perchè nn spieghi che posto occupa la miocardite nella mortalità giovanile per patologie?
io lo so da molto...mi piacerebbe lo scrivessi tu
e lo sai

:clap::clap::clap:

brao

lo sviluppo del contagio estivo è identico allo scorso anno...
identico

con l'aggravante che quest'anno chi era greenpassato ha potuto fare "quel cazzo che voleva"
il nipote di mia moglie è stato in sardegna e mi ha raccontato le robe che fanno, giustamente, i gggiovani...
ancor + dopo che gli hai detto che col gp sei sicuro...

"nicco nn fare il grullo...fai finta che nn abbiano detto nulla e pensa al babbo che ha avuto un infarto nel 2016"

ha la testa sulle spalle e anche se greenpassato come il babbo son certo che nn ha fatto i' grullo...

e tutti gli altri?

...Mah...non ne sarei del tutto sicuro, a mio avviso non è così, per vari e svariati motivi...il contesto fra vaccini, indice di tramissibilità che è 6 volte più alto, varie ed eventuali, è diverso, molto diverso....secondo mè i conti fino a questo inverno è presto per farli...
...Potrei avere ragione io, come potreste averlo voi...ma per ora è tutto aleatorio....:accordo::mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto