Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

1630400098626.png

qlc di nuovo?
no

detto da me nn vale un cazzo...
detto da un cardiologo internista da 30 anni forse sì

1630400239782.png

qlc di nuovo?
no

per inciso hanno tirato giù la pagina fb relativa

ok un altro impazzito
come montagnier
come raoult
come levitt
come kurldorf
come yeadon
etc
etc
etc

...Mah...non ne sarei del tutto sicuro, a mio avviso non è così, per vari e svariati motivi...il contesto fra vaccini, indice di tramissibilità che è 6 volte più alto, varie ed eventuali, è diverso, molto diverso....secondo mè i conti fino a questo inverno è presto per farli...
...Potrei avere ragione io, come potreste averlo voi...ma per ora è tutto aleatorio....:accordo::mumble:
elfo
io ho solo riscontrato l'evolversi del post vacanze...
è identico allo scorso anno
partì la sardegna e poi, tra le grandi regioni, fu il turno della toscana(mio figlio ha ftto 2.5 mesi di dad come l'anno precedente)

mi scusino quelli delle piccole

altrimenti spiegami come, la quarta regione per vaccinazioni è ad un filo dalla gialla(arriverà venerdì...siamo al 9% di intensive)

parli con uno per cui il caso nn esite e magari è un mio problema;)

Vedi l'allegato 616625

qlc di nuovo?
no

detto da me nn vale un cazzo...
detto da un cardiologo internista da 30 anni forse sì

Vedi l'allegato 616626

qlc di nuovo?
no

per inciso hanno tirato giù la pagina fb relativa

ok un altro impazzito
come montagnier
come raoult
come levitt
come kurldorf
come yeadon
etc
etc
etc
Tutto questo non servirebbe se avessero lasciato libertà di scelta, diciamolo. Francamente, ad un certo punto, me ne sarei altamente fregato dei morti da vaccino, cazzi loro, come viceversa avrebbe detto quello vaccinato vs coloro che non lo hanno fatto e morivano per covid.
Quindi il punto è solo questo, la LIBERTA', il resto sono solo tentativi per giustificare l'imposizione o la contrarietà.

Attenzione, qui abbiamo un bianco ed un nero, il bianco sono i "no vax" i neri sono i pro vax almeno fino a quando i no vax non si comporteranno come i pro vax ovvero cercheranno di impedire una qualsiasi forma di vaccinazione vs terzi. Fino a quel momento i cattivi stanno solo da una parte e questo non si discute.

sui dati...
nello specifico indice di trasmissibilità...

bisogna essere ben informati onde evitare di comunicare informazioni nn corrette...

The Delta variant is more contagious: The Delta variant is highly contagious, more than 2x as contagious as previous variants.

penso nessuno potrà contestare la fonte...

more 2x significa 2+

fosse stata 6 avrebbero scritto 6

se prendo altra fonte ufficiale ma forse un filo + indipendente si dice questo...

Data indicate that Delta is 40-60% more transmissible than Alpha

asm sta per associazione americana di microbiologia e nn associazione fascio anarchica no vax

Tutto questo non servirebbe se avessero lasciato libertà di scelta, diciamolo. Francamente, ad un certo punto, me ne sarei altamente fregato dei morti da vaccino, cazzi loro, come viceversa avrebbe detto quello vaccinato vs coloro che non lo hanno fatto e morivano per covid.
Quindi il punto è solo questo, la LIBERTA', il resto sono solo tentativi per giustificare l'imposizione o la contrarietà.

Attenzione, qui abbiamo un bianco ed un nero, il bianco sono i "no vax" i neri sono i pro vax almeno fino a quando i no vax non si comporteranno come i pro vax ovvero cercheranno di impedire una qualsiasi forma di vaccinazione vs terzi. Fino a quel momento i cattivi stanno solo da una parte e questo non si discute.
l'unica arma concessa ad un uomo rimasto ancora tale è comunicare la verità aka tutte le verità
informare chi nn lo è
mostrare gli atti di fascismo terapeutico
indignarsi contro la disumanizzazione della società
nn smettere mai di farlo
perderci del tempo consapevole che tempo perso nn sia
finchè sarà concesso farlo

dopo?

presumo che tutti abbiano studiato sociologia
che tutti siano bene a conoscenza della labeling theory

ben
siamo uno spaccato ultra elevato no?

in due mesi siamo passati dal buzzurro ignorante frustrato disoccupato indigente rancoroso rejetto...
a squadrista e/o anarchico(anni 70 2.0)
adesso l'etichettatura ci va col terrorista pericolo per le istituzioni

cazzarola...nn male come evoluzione no?

presumo che tutti abbiano studiato sociologia
che tutti siano bene a conoscenza della labeling theory

ben
siamo uno spaccato ultra elevato no?

in due mesi siamo passati dal buzzurro ignorante frustrato disoccupato indigente rancoroso rejetto...
a squadrista e/o anarchico(anni 70 2.0)
adesso l'etichettatura ci va col terrorista pericolo per le istituzioni

cazzarola...nn male come evoluzione no?

siamo già passati ad assassini... ci manca solo ascesa al patibolo ed impiccagione in piazza con lancio dei sassi

siamo già passati ad assassini... ci manca solo ascesa al patibolo ed impiccagione in piazza con lancio dei sassi
terrorista è peggio di assassino
gli assassini coll'abbreviato e attenuanti generiche van fuori in 7/8 anni in caso di "colposo"
per i terroristi ci sono leggi speciali ;)

dopo il caso di cremona lo step successivo sarà la reintroduzione del reato d'opinione dopodichè tutto sarà compiuto...
ci siamo vicini vicini...

DD al quel punto che si farà?

Users who are viewing this thread

Back
Alto