Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

speculazione ok c'e' sempre stata, ma questa sta avvenendo per mantenere in vita un mercato che altrimenti sarebbe al collasso. Speculazione da terapia intensiva...
Può funzionare lo stesso, con la consapevolezza che potrebbe crollare tutto in una notte.
Questa consapevolezza è il valore aggiunto in mano a delinquenti come Gates, Soros, Musk ed altri.
Diventa un arma letale per imporre il proprio volere a governi interi e banche.
la liquidità abbonda e chi specula si sente con le spalle coperte
è artificiale ma c'è e al momento nn c'è stato nulla di concreto per limitarla

Ho avuto discussione. L'interlocutore crede solo ai dati ed alle sperimentazioni fatte alla perfezione. Non accetta che in fase di emergenza sia meglio curare che stare a fare le statistiche. Senza contare che nessuno rispondeva a questi medici. Addirittura lo studio sull'ivermectina contava solo 300 persone quindi non era da tenere in considerazione. Però sui grafici è quando mandavo dati incontrovertibili sul fatto che i vaccini in generale non proteggono al 100% nessuna risposta.
Certamente non sono moltissimi, ma meglio di astrazeneca :d: purtroppo non riesco al allegare mp4, lo sta affermando in conferenza
2021-08-31_162533.jpg

la liquidità abbonda e chi specula si sente con le spalle coperte
è artificiale ma c'è e al momento nn c'è stato nulla di concreto per limitarla

è tutto fatto senza sicurezza e protezione per i mercati ma soprattutto per la salute.
Come se le due cose fossero connesse.
Più è alta la speculazione finanziaria più si mette a rischio la salute pubblica.

Le parole pronunciate in prima serata Tv sono di quelle che fanno venire i brividi. Durante il Talk show di Rete 4 condotto da Veronica Gentili prende la parola Giuliano Cazzola. L’economista esplode contro i manifestanti contrari al green pass: “Il ministro Lamorgese richiami in servizio Bava Beccaris che sa come trattare questa gente, questi terroristi“. L’ex sindacalista imperterrito prosegue in preda all’ira: “Richiamiamo in servizio il feroce monarchico Bava che con il piombo gli affamati sfamò“. Parole incendiarie che mettono visibilmente a disagio la conduttrice senza tuttavia suscitare esplicito dissenso.

Il riferimento di Cazzola è al generale italiano Fiorenzo Bava Beccaris noto tristemente alle cronache per aver represso nel sangue i moti popolari milanesi del 1898 facendo sparare i suoi cannoni sui manifestanti.

questo è stato parlamentare...è un politico...
come vanno definite queste parole?

è o nn è istigazione alla violenza...

gli andrebbe poi ricordato quel che accadde a Umberto I re dì'italia poco tempo dopo

vi diranno che trattavasi di iperbole... di metafora...

eccertooooooooo

una riflessione di epidemiologia...

se è stato dimostrato che l'immunità naturale è ben + forte e duratura di quella indotta...
nn è una gran cazzata vaccinare tutti?
avremo complessivamente una popolazione con un'immunità scarsa...temporanea e che sarà sempre costretta a richiamare

così èèè
nn mi pare ci voglia un genio per capirlo

la risposta sarà che la vaccinazione riduce gli effetti(sebbene sia tutto da dimostrare)...
ok
ma nel lungo periodo nn si rischia di nn avere mai un'immunizzazione?

Le parole pronunciate in prima serata Tv sono di quelle che fanno venire i brividi. Durante il Talk show di Rete 4 condotto da Veronica Gentili prende la parola Giuliano Cazzola. L’economista esplode contro i manifestanti contrari al green pass: “Il ministro Lamorgese richiami in servizio Bava Beccaris che sa come trattare questa gente, questi terroristi“. L’ex sindacalista imperterrito prosegue in preda all’ira: “Richiamiamo in servizio il feroce monarchico Bava che con il piombo gli affamati sfamò“. Parole incendiarie che mettono visibilmente a disagio la conduttrice senza tuttavia suscitare esplicito dissenso.

Il riferimento di Cazzola è al generale italiano Fiorenzo Bava Beccaris noto tristemente alle cronache per aver represso nel sangue i moti popolari milanesi del 1898 facendo sparare i suoi cannoni sui manifestanti.

questo è stato parlamentare...è un politico...
come vanno definite queste parole?

è o nn è istigazione alla violenza...

gli andrebbe poi ricordato quel che accadde a Umberto I re dì'italia poco tempo dopo

vi diranno che trattavasi di iperbole... di metafora...

eccertooooooooo
Io sono giunto alla conclusione che è in atto un attacco studiato a tavolino, su più fronti, per scatenare la guerra civile. Ieri questo, questa mattina quello del Lazio, l'altro giorno giani.
Sono frasi da ventennio fascista da noi e di staliniana memoria in altre terre.

Il Fatto, noto cacciatore di streghe tace. Idem il Vernacoliere. Tutte le anime candide de sinistra tacciono, a parte il solito furbo Cacciari che ha annusato l'aria ed ha già spiccato il volo sul futuro carro del vincitore.

Non può non esserci una regia, non sono neppure bravi a nasconderlo. Del resto si era detto che sarebbe stato un autunno caldissimo. Bisogna solo capire, tra la gente, quanti pro vax son disposti a morire per imporre ad altri le loro scelte o togliere la libertà. Dubito che gente che si è fatta bucare per andare al ristorante o in vacanza, abbia il coraggio di uccidere su mandato di altri.

Certamente non sono moltissimi, ma meglio di astrazeneca :d: purtroppo non riesco al allegare mp4, lo sta affermando in conferenzaVedi l'allegato 616667
no dai nn può aver detto una roba così...
parlo del figiuol prodigo

avrà voluto dire diciassettemilamijoni... :d: e coi numeri sta messo come i 2/3 trolls che disperatamente cercano di ricordarci/si che esistono pure loro...

una riflessione di epidemiologia...

se è stato dimostrato che l'immunità naturale è ben + forte e duratura di quella indotta...
nn è una gran cazzata vaccinare tutti?
avremo complessivamente una popolazione con un'immunità scarsa...temporanea e che sarà sempre costretta a richiamare

Quello che manca (o forse io non sono riuscito a trovarlo) a mio modo di vedere, è uno studio serio sull'affinità genetica del virus rispetto ad alcuni soggetti.

Quello che ho potuto constatare, nel mio piccolo, è che se da un lato molte persone superano il Covid in modo asintomatico, dall'altro il virus sembra accanirsi, con effetti più gravi, se non addirittura fatali, sui componenti di una stessa famiglia.

Io sono giunto alla conclusione che è in atto un attacco studiato a tavolino, su più fronti, per scatenare la guerra civile. Ieri questo, questa mattina quello del Lazio, l'altro giorno giani.
Sono frasi da ventennio fascista da noi e di staliniana memoria in altre terre.

Il Fatto, noto cacciatore di streghe tace. Idem il Vernacoliere. Tutte le anime candide de sinistra tacciono, a parte il solito furbo Cacciari che ha annusato l'aria ed ha già spiccato il volo sul futuro carro del vincitore.

Non può non esserci una regia, non sono neppure bravi a nasconderlo. Del resto si era detto che sarebbe stato un autunno caldissimo. Bisogna solo capire, tra la gente, quanti pro vax son disposti a morire per imporre ad altri le loro scelte o togliere la libertà. Dubito che gente che si è fatta bucare per andare al ristorante o in vacanza, abbia il coraggio di uccidere su mandato di altri.
mia moglie mi ha appena raccontato che il fratello di un compagno di scuola di Greg si sta per vaccinare(12 anni e mezzo)...

la mamma che ha incontrato mia moglie"ciao...sono un po' agitata"
mia moglie "perchè?"
lei "perchè devo vaccinare gio"
mai moglie "perchè?"
lei "perchè altrimenti nn può fare nulla"

ok

motivazioni profondissime che trasudano amore e preoccupazione per la salute dei figli...

gli italiani di oggi sono questo
o fanno cose o nn esistono aka sentono di nn esistere

amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto