Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Quello che manca (o forse io non sono riuscito a trovarlo) a mio modo di vedere, è uno studio serio sull'affinità genetica del virus rispetto ad alcuni soggetti.

Quello che ho potuto constatare, nel mio piccolo, è che se da un lato molte persone superano il Covid in modo asintomatico, dall'altro il virus sembra accanirsi, con effetti più gravi, se non addirittura fatali, sui componenti di una stessa famiglia.
tempo fa riportai uno studio su una proteina la cui presenza anticipava l'aggravamento della malattia...
era un test facile da fare...semplice prelievo
si trovano poi molti studi sui gruppi sanguigni ma si può capire facilmente perchè la statistica enuclea molti meno casi tra gli O(questioni di antigene)

penso che questo avrebbe già dovuto essere fatto...e in maniera profonda
mica è difficile
basta osservare 3 mesi un ospedale poi lo fai su 10 poi su 100...9 mesi...ne son trascorsi 20...18 dall'inizio in europa
trovi le correlazioni che vuoi...ma devi volerlo

il mondo è strano....magari quella è una motivazione profondissima per lei....noi non possiamo Saperlo e di conseguenza lo vede come gesto per tutelare la salute del figlio. E' come la storia dei trials sui vaccini....i 10 anni medi (anno più anno meno) sono convenzioni dettate dall'uomo, che in quest'ultimo caso ha deciso che un trial di un anno è diventato sufficiente. e vabbè.....
no gil nn è di salute mentale che si parla
è che i figli oggi vengon trattati come pacchi e scuola e attività ludiche sono nient'altro che parcheggi
la mamma è un avvocato che lavora per l'unione...ergo nn fa una mazza...fa progetti(LOL)...
la mattina la trovi nella pasticceria + nota a fare colazione...al pomeriggio al prendere il the' in altra

questo è quello che vien fuori ad un suo link

non so se ieri sera avete seguito Presa Diretta processo a Julian Assange
non credevo alle mie orecchie, si è parlato anche di Iraq

Users who are viewing this thread

Back
Alto