Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Pensiamo davvero che si sia vagginato...o fanno finta??
Nn lo so
So che ha falsificato la sentenza dell'alta corte UE inventandosi un virgolettato
A casa mia chi mente una volta lo può fare sempre
Ma vorrei che il 3d fosse troll covid free perché il loro scopo e solo e soltanto spengere il dissenso e null'altro
Nn è facile e lo so...
Ma al momento nn c'è alternativa

CANADIAN Education Minister says the State owns your children and 90% must be vaccinated in order to return to “normal” When did you hand your children to the State? Let the people decide. Is this your line? #COVID19 #NoVaccinePassport https://t.co/AvEAQpRIWQ

Il min istruzione canadese dice " lo stato possiede i vostri ragazzi e il 90% devono vaccinarsi per tornare alla normalità..."

Come Hitler
Come stalin
Come mao
Anzi mi è tornato in mente il peggiore di tutti...POL POT
presumo che i troll sappiano bene chi fossero i khmer(nn googlate, coordinate i due neuroni in croce e spremete finché nn ne uscira' un bell'estratto) e cosa ne fecero dei ragazzi
Avanti così
KRIMINALI

Mississippi e Alabama gli stati con minor percentuale di vaccinati, solo 38%, sono KO, terapie intensive finite, non solo per i covid, anche per chi ha un infarto, un ictus o ha bisogno di farsi operare un tumore.
Simpatico crepare per un infarto perché il posto in terapia intensiva è occupato da uno che non ha avuto il coraggio di farsi una punturina che ormai oltre 3 miliardi di persone si sono fatte senza tanti problemi.

Avanti così
KRIMINALI

La rimetto perché è pesantissima
I due direttori deputati alla valutazione e approvazione del biontech vax si sono dimessi...

casualità?
Li han dimessi perché contrari alla vaccinazione di bambini e ragazzi?

Screenshot_20210831-224511_Twitter.jpg

Pensate quel che volete...ma almeno pensate

Bye

Mississippi e Alabama gli stati con minor percentuale di vaccinati, solo 38%, sono KO, terapie intensive finite, non solo per i covid, anche per chi ha un infarto, un ictus o ha bisogno di farsi operare un tumore.
Simpatico crepare per un infarto perché il posto in terapia intensiva è occupato da uno che non ha avuto il coraggio di farsi una punturina che ormai oltre 3 miliardi di persone si sono fatte senza tanti problemi.

Avanti così
KRIMINALI
Il posto può essere occupato per altre mille malattie. A fine dicembre 2023 conteremo se la punturina avrà fatto più o meno morti del COVID, visto che ancora non sappiamo niente su questo "vaccino".

È un mese che lo segue e un mese che scrivono che nn hanno posto
Si diano una svegliata perché la gente muore abbandonata in casa...oggi mi hanno raccontato la storia di un noto pasticcere di prato...
Inammissibile
10 giorni da solo, nn era sposato e nn aveva figli
Morto in solitudine

Users who are viewing this thread

Back
Alto