Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ho promesso che non farò il nome ma che se mi verrà chiesto dai moderatori in privato lo farò. Ho visto il post in questione ed è una cosa vergognosa. A te snapo avrebbero dovuto, in proporzione radiarti....davvero uno schfo
nn capisco perchè tu nn faccia un nome
hai ricevuto minacce di morte?
mica siamo sotto contratto o svolgiamo una professione...il termine radiazione nn ha alcun senso

nn capisco l'omertà
le mezze cose nn si dicono mai
o si fa una denuncia...qls sia il torto
o si accetta e si sta in silenzio
o proni o a schiena dritta
tertium nn datur
abbi pazienza ma è dai piccoli torti accettati e/o silenziati che poi si arriva a quelli disumani

Buongiorno e sveglia all'alba...non capisco la parte che ti ho evidenziato

Semplice, l'ultima pandemia di queste proporzioni qui da noi c'è stata 100 anni fa con la Spagnola, non puoi pensare finanziare un sistema sanitario in grado di affrontare una pandemia tramite l'ospedalizzazione, perché avrebbe costo enorme e il personale starebbe 98 anni su 100 a girarsi i pollici.
E' necessario mettere in campo misure di contenimento della pandemia come i lockdown (come i nazisti Australiani) o vaccinazione, in modo da ridurre il carico sugli ospedali.
Se non fai questo, e i fatti lo dimostrano, per affrontare i picchi della pandemia devi distogliere personale che sta curando altre patologie e lo metti a curare i covid.

chi mente una volta lo farà per sempre...

Un ragionamento va dedicato alle caratteristiche degli attuali pazienti ricoverati in ospedale. Un primo dato emerso dai sequenziamenti conferma che sono praticamente tutti infettati dalla variante Delta. Un secondo dato estremamente importante indica una netta prevalenza dei non vaccinati nelle terapie intensive e tra i decessi. Ad esempio, nella fascia di età over 80 il numero dei ricoveri in terapia intensiva e di decessi tra i non vaccinati, negli ultimi 30 giorni, risulta rispettivamente 12 e 11 volte più alto rispetto ai vaccinati, come riportato nell’ultimo aggiornamento fornito dall’ISS.

Analoghe conclusioni emergono anche dall’esperienza di Israele dove in questo momento si osservano alti numeri di infezione ed un progressivo incremento di ricoveri e decessi. Israele aveva iniziato una campagna vaccinale con grande efficienza, arrestandosi però al 60% di copertura della popolazione e con grande disomogeneità di distribuzione nelle diverse comunità (per esempio solo il 36% dei super-ortodossi ha avuto almeno una dose di vaccino). Anche in questo caso analizzando correttamente i dati si evidenzia che i ricoveri e i decessi avvengono 13 volte di più nei non vaccinati. L’interpretazione di questo tipo di dati può risultare tuttavia difficile e bisogna diffidare delle interpretazioni strumentali dei non addetti ai lavori.

BUGIARDO!

a dopo

p.s. il ratio di eventi avversi è ben + grave per il cominraty

8B36FC9A-DBE4-4299-9835-620D5AF8B322.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto