Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciao SNAPO...o( chiunque dotato di buona intelligenza.)...mi stavo facendo una domanda e vorrei il vostro parere

su vari social , piattaforme etc etc... sono stati cancellati come ben sappiamo decine e decine di video anti -vaccini......come mai questo , che tutti credo abbiam visto e ammirato e che fa cmq 740k visualizzazioni sta ancora li'?:rolleyes:...e nonostante credo il dott. Milani sia poi stato"allontanato" dal suo lavoro:(

:ot:...vediam se sul nostrano riusciam a battere i 26kandare a sera
l'avevo già postato il giorno successivo all'intervista...........io c'ero,
ps. l'euforia di stamane a mio avviso erano ricoperture sulle vendite di ieri, era fine mese e dovevano fare risultato cash

ciao SNAPO...o( chiunque dotato di buona intelligenza.)...mi stavo facendo una domanda e vorrei il vostro parere

su vari social , piattaforme etc etc... sono stati cancellati come ben sappiamo decine e decine di video anti -vaccini......come mai questo , che tutti credo abbiam visto e ammirato e che fa cmq 740k visualizzazioni sta ancora li'?:rolleyes:...e nonostante credo il dott. Milani sia poi stato"allontanato" dal suo lavoro:(

:ot:...vediam se sul nostrano riusciam a battere i 26kandare a sera
perchè penso siamo in una fase successiva...
come vedi si spingono sempre + avanti

vogliono vaccinare i piccoli

fanno vaccinare le donne incinta...che se uno ha avuto o ha una compagna sa benissimo che nulla facevano prendere alle gestanti...nulla

vogliono vaccinare chi ha acquisito immunità naturale con la malattia e ha sviluppato anticorpi che sappiamo + potenti da 13 a 27 volte di quelli da vaccino

oramai nn ci sono + medici eroi
sono stati ghettizzati
sono in una riserva indiana e mediaticamente "parlano" soltanto a chi era già consapevole

invece si bannano divulgatori che hanno molto seguito come Berendson e nn per quel che dice...che è la verità...
ma perchè ha forte seguito...e il seguito fa paura

è una questione di numerosità...di masse
la paura è che la massa dormiente si svegli e nn si sveglierà mai per uno o cento milani...
ma se qlc giornalista o magistrato divulga o interviene

poi spiega del perchè il paracetamolo nn solo nn fa nulla ma fa male...peggiora la situazione
al contrario dell'aspirina nella prima fase

non sono un medico, ma mi appassiona l'argomento e sto facendo delle ricerche per conto mio, con le risorse minime disponibili in rete, con un pò di buona volontà qualcosa si trova.

Ho scoperto queste due cose:
Questo vaccino viene iniettato nello stesso dosaggio per tutti, uomo, donna o ragazzini (spesso non formati completamente) senza distinzione di peso e soprattutto di reazione fisica. Le donne hanno, mediamente, un sistema immunitario più reattivo rispetto un uomo e un adolescente ha sistema immunitario più rapido di un adulto. Perchè iniettare la stesse dose a tutti indistintamente? :help:

a riguardo del paracetamolo ho trovato che era messo in discussione già diversi anni fa, ma oggi pare che venga prescritto come fosse rimedio universale.
Tachipirina, allarme dall’Inghilterra: "Effetti collaterali mortali" - ilGiornale.it
Effetti collaterali del paracetamolo, negli anni 66.853 segnalazioni (truenumbers.it)

C'è gente che si è intossicata da tachipirina, perchè gli effetti del covid o vaccino dopo mesi non sparivano.

l'avevo già postato il giorno successivo all'intervista...........io c'ero,
ps. l'euforia di stamane a mio avviso erano ricoperture sulle vendite di ieri, era fine mese e dovevano fare risultato cash
ci sta:accordo:...come dicevo stamane "erezione mattutina":d:....ma vedi che ci ascoltano?...zac...se stanno "rizzando "n'altra volta...li eccitiamo:d:

invece si bannano divulgatori che hanno molto seguito come Berendson e nn per quel che dice...che è la verità...
ma perchè ha forte seguito...e il seguito fa paura

è una questione di numerosità...di masse
la paura è che la massa dormiente si svegli e nn si sveglierà mai per uno o cento milani...
ma se qlc giornalista o magistrato divulga o interviene

...mmm..niente male...direi che ci puo' stare:up:

intanto mi sa nasdaq sia a nuovi massimi...ormai ne fa uno tutti gg :rotfl:

non sono un medico, ma mi appassiona l'argomento e sto facendo delle ricerche per conto mio, con le risorse minime disponibili in rete, con un pò di buona volontà qualcosa si trova.

Ho scoperto queste due cose:
Questo vaccino viene iniettato nello stesso dosaggio per tutti, uomo, donna o ragazzini (spesso non formati completamente) senza distinzione di peso e soprattutto di reazione fisica. Le donne hanno, mediamente, un sistema immunitario più reattivo rispetto un uomo e un adolescente ha sistema immunitario più rapido di un adulto. Perchè iniettare la stesse dose a tutti indistintamente? :help:

a riguardo del paracetamolo ho trovato che era messo in discussione già diversi anni fa, ma oggi pare che venga prescritto come fosse rimedio universale.
Tachipirina, allarme dall’Inghilterra: "Effetti collaterali mortali" - ilGiornale.it
Effetti collaterali del paracetamolo, negli anni 66.853 segnalazioni (truenumbers.it)

C'è gente che si è intossicata da tachipirina, perchè gli effetti del covid o vaccino dopo mesi non sparivano.
ottima osservazione cora
nei casi di blod cloths il rapporto m f è 30 a 70 %

Users who are viewing this thread

Back
Alto