Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Oggi mio figlio (15) primo giorno di scuola.
Solo in tre non vaccinati.
Uno la mamma ha già detto che se le regole restringeranno il margine di manovra del figlio lo farà vaccinare.
Stasera vado ad una sagra di paese (all'aperto) e ho dovuto tamponare i due rospini: 50 euro.
Impossibile trovare un tampone rapido a Monza e, per averlo gratis, prima data utile 9 settembre.
Sono andato a 10km: molla l'ufficio, vai a casa, poi a scuola, poi il tampone, pranzo, casa, ufficio.
Alla fine la sagra di paese mi costerà un bel 200 euro. :d: :wall:

Ex moglie sul piede di guerra perché li vuole vaccinati.

Io mi spezzo ma non mi piego :corna:

il ministro Bianchi ha appena detto che nelle classi 100% vaccinati "si potrà togliere la mascherina e tornare a sorridere".

della serie: "io non ti obbligo, ma se tu voui essere considerato il diverso, quello che impedisce agli altri di togliere la mascherina... vedi tu..."
in tutto questo mettiamoci il bisogno di un adolescente di sentirsi accettato e parte di un gruppo...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ok ciapa
dammi una spiegazione dai
come te lo spieghi? domanda secca
potresti escludere al 100%
la correlazione diretta tra doppia vaccinazione e contagio da delta?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Oggi mio figlio (15) primo giorno di scuola.
Solo in tre non vaccinati.
Uno la mamma ha già detto che se le regole restringeranno il margine di manovra del figlio lo farà vaccinare.
Stasera vado ad una sagra di paese (all'aperto) e ho dovuto tamponare i due rospini: 50 euro.
Impossibile trovare un tampone rapido a Monza e, per averlo gratis, prima data utile 9 settembre.
Sono andato a 10km: molla l'ufficio, vai a casa, poi a scuola, poi il tampone, pranzo, casa, ufficio.
Alla fine la sagra di paese mi costerà un bel 200 euro. :d: :wall:

Ex moglie sul piede di guerra perché li vuole vaccinati.

Io mi spezzo ma non mi piego :corna:


Qui in URSS hanno fatto le consuete sagre di paese, aggirando il vincolo del GP...trasformando.e in "mercati straordinari"...con tanto di giostre montate e tutto il resto...perché diversamente non avrebbero avuto l solito afflusso di pubblico o comunque la paura di non incassare era ed è tanta, ma stanno tutti zitti perché essendo in URSS...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
In aprile vedo un minimo nei vaccinati e un picco nei non vaccinati.

Durante la primavera il virus circolava e a pochi mesi dal vaccino i vaccinati erano coperti e si registrano più casi tra i non vaccinati.

Probabilmente molti dei non vaccinati hanno contratto l'infezione in forma lieve o asintomatica e hanno inconsapevolmente sviluppato anticorpi naturali.

Il gruppo dei vaccinati in estate si è trovato scoperto ed esposto alla nuova infezione; i non vaccinati si sono trovati protetti, almeno in parte dagli anticorpi naturali prodotti in primavera.
nn lo dire a paperbeauty che invita a nn fare il test degli anticorpi prima della vaccinazione

in secundis...
ma le hai viste le proprozioni?
è quello che conta
il ratio d'incremento esploso per i vaccinati in presenza di delta

nessuna correlazione per te?
 

NickM

Forumer storico
la differenza tra coercizione ed obbligo

Direi che sono diversi livelli di coercizione...

Ricordo (l'ho già scritto almeno due volte) che a 70 km da Milano mio fratello fa quel kaiser che vuole, con la mascherina certo, ma senza tutte le nostre menate.
Va e viene senza nessun controllo; i miei nipoti vanno a scuola (mai, ripeto, mai dad del caz), sciato tutto l'inverno :moglie::moglie: :moglie:

Che abbiamo deciso di saccheggiare i risparmi degli italiani per farli finire nelle tasche delle farmaceutiche? :prr:
 

Coramina

out of this world
per la vera immunita' di gregge , quella sana, sarebbe bastato fare il minimo di vaccini indispensabili, a chi LO VOLEVA e ai fragilissimi....e mandare a spasso per tutto il paese QUELLI GUARITI DALLA MALATTIA; come detto stamane.....ma cosi' ci avrebbero guadagnato molto meno....capisci a me:d::ciao:

arrivati ad un certo livello non è più nemmeno questione di guadagno, ma di potere... per paura di perderli i soldi. Ed il rischio oggettivamente è reale.


bad vibrations
Ho ascoltato parte di un discorso molto interessante di Corrado Malanga sulla geometria sacra, mi ha fatto riflettere.
Noi stiamo vivendo un periodo con vibrazioni molto acute e veloci, che generano molti tipi di scompensi. Questo genere di vibrazioni sono tipiche dei periodi di cambiamento, un pò come avviene con la rilevamento di terremoti.
Questo genere di onde vibrazionali si stanno protrarranno nel tempo ormai da quasi 2 anni ed è anomalo se paragonato ad altre crisi sanitarie del passato.
Non lo è se paragonato alle grandi guerre mondiali durate 3/5 anni...
Considerando che questa campagna vaccinale dovrebbe estendersi fino al 2023.

Una terza guerra mondiale il mondo stesso, pianeta Terra, non l'avrebbe sopportato, avendo già seri danni da inquinamento e deforestazioni, chiunque avesse vinto si sarebbe ritrovato un pianeta morto irrecuperabile...

Da un certo punto di vista, criminale, è stata studiata bene.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il ministro Bianchi ha appena detto che nelle classi 100% vaccinati "si potrà togliere la mascherina e tornare a sorridere".

della serie: "io non ti obbligo, ma se tu voui essere considerato il diverso, quello che impedisce agli altri di togliere la mascherina... vedi tu..."
in tutto questo mettiamoci il bisogno di un adolescente di sentirsi accettato e parte di un gruppo...
è molto peggio della diversità...
è colpevolezza
tu che obblighi gli altri sei colpevole
1° comandamento della propaganda di Goebbles...
Principio della semplificazione e del nemico unico.
E’ necessario adottare una sola idea, un unico simbolo. E, soprattutto, identificare l’avversario in un nemico, nell’unico responsabile di tutti i mali.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Direi che sono diversi livelli di coercizione...

Ricordo (l'ho già scritto almeno due volte) che a 70 km da Milano mio fratello fa quel kaiser che vuole, con la mascherina certo, ma senza tutte le nostre menate.
Va e viene senza nessun controllo; i miei nipoti vanno a scuola (mai, ripeto, mai dad del caz), sciato tutto l'inverno :moglie::moglie: :moglie:

Che abbiamo deciso di saccheggiare i risparmi degli italiani per farli finire nelle tasche delle farmaceutiche? :prr:
siamo solo all'inizio
stanno per mettere le mani sul catasto...
ce lo chiede l'europppa
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
nessuna correlazione per te?

Non lo so.
La Danimarca ha un rapporto dosi/abitanti simile e lì il fenomeno non si replica.
Possono incidere fattori come la stagionalità o, come ipotizzavo in altro post, affinità genetica. Gli Israeliani condividono una buona base di genoma, potrebbero essere più esposti.
O forse una volta vacicnati si sono sentiti troppo sicuri e il virus è dilagato.
Ma sono solo ipotesi.

Studiare un fenomeno come questo durante la sua evoluzione è una delle cose più difficili da fare... altro che mercati finanziari.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
premesso che nn ho controllato e che mi ci vorrà un sacco di tempo perchè i dati sono tutti in ebraico...

mi fido della fonte che lo riporta...

quando avrò tempo, e ce ne vorrà molto, verificherò

1630594965468.png


col giochino di settembre tutto cambierà perchè la maggioranza nn sarà + vaccinata perchè nn avrà ancora la terza dose
 

Users who are viewing this thread

Alto