Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lo sbianchettatore di mazzette...


"Nella Lega, come in Fratelli d'italia, c'è un'ambiguità rischiosa. Ho molti amici che votano il centrodestra ma non si riconoscono nelle posizioni anti vacciniste, anzi sono in imbarazzo.

Chi si candida a governare il paese non può dirsi un giorno pro vaccino e un giorno contro, la linea deve essere una, chiara e cristallina. Altrimenti si lascia una battaglia sacrosanta alla sinistra e si perdono un sacco di voti".

lo capite sì o no quello che è stato creato?

e nn gli basta essere virostar
nn gli basta la camminata sul red carpet
no
hanno ambizioni politiche
ambizioni di comando

ma dai
ma basta
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

snapo

the greater the truth, the greater the libel
1630591585997.png


il paradosso no?


domanda
se l'aumento dei casi israeliani è dovuto alla perdita d'efficacia del vaccino...

come mai nei sanitari dal picco di aprile siam a 30-60 volte per i vaccinati e a solo 2,5 per i nn vaccinati?

nei valori relativi per cluster nn si può barare
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
kulldorf..."l'immunità naturale protegge dalle 13 alle 27 volte rispetto a quella da vaccino...maccabi research"

già dimenticato massa???
 

foo fighter

Forumer storico
Vedi l'allegato 616885

il paradosso no?


domanda
se l'aumento dei casi israeliani è dovuto alla perdita d'efficacia del vaccino...

come mai nei sanitari dal picco di aprile siam a 30-60 volte per i vaccinati e a solo 2,5 per i nn vaccinati?

nei valori relativi per cluster nn si può barare
beh si è chiaro che è inconsistente altrimenti avremmo avuto lo stesso ratio anche per i non vaccinati, come ho già detto in altre occasioni i dati già oggi raccontano una storia diversa dalla narrativa generale e ufficiale. Il problema è il livello di riconoscimento nella maggioranza delle persone e nella mancanza di una chiara e netta presa di posizione del mondo scientifico, medico e della magistratura in tutti i paesi del mondo. L'asservimento è totale e preoccupante al monento
 

NickM

Forumer storico
in israele gli insegnanti il primo giorno di scuola hanno chiesto agli alunni che nn fossero vaccinati...di alzare la mano

secondo voi...nella normale vita scolastica cosa accadrà a quegli alunni?

vi ricorda nulla?
Oggi mio figlio (15) primo giorno di scuola.
Solo in tre non vaccinati.
Uno la mamma ha già detto che se le regole restringeranno il margine di manovra del figlio lo farà vaccinare.
Stasera vado ad una sagra di paese (all'aperto) e ho dovuto tamponare i due rospini: 50 euro.
Impossibile trovare un tampone rapido a Monza e, per averlo gratis, prima data utile 9 settembre.
Sono andato a 10km: molla l'ufficio, vai a casa, poi a scuola, poi il tampone, pranzo, casa, ufficio.
Alla fine la sagra di paese mi costerà un bel 200 euro. :d: :wall:

Ex moglie sul piede di guerra perché li vuole vaccinati.

Io mi spezzo ma non mi piego :corna:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Oggi mio figlio (15) primo giorno di scuola.
Solo in tre non vaccinati.
Uno la mamma ha già detto che se le regole restringeranno il margine di manovra del figlio lo farà vaccinare.
Stasera vado ad una sagra di paese (all'aperto) e ho dovuto tamponare i due rospini: 50 euro.
Impossibile trovare un tampone rapido a Monza e, per averlo gratis, prima data utile 9 settembre.
Sono andato a 10km: molla l'ufficio, vai a casa, poi a scuola, poi il tampone, pranzo, casa, ufficio.
Alla fine la sagra di paese mi costerà un bel 200 euro. :d: :wall:

Ex moglie sul piede di guerra perché li vuole vaccinati.

Io mi spezzo ma non mi piego :corna:
la differenza tra coercizione ed obbligo
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
jj che ne pensi?

In aprile vedo un minimo nei vaccinati e un picco nei non vaccinati.

Durante la primavera il virus circolava e a pochi mesi dal vaccino i vaccinati erano coperti e si registrano più casi tra i non vaccinati.

Probabilmente molti dei non vaccinati hanno contratto l'infezione in forma lieve o asintomatica e hanno inconsapevolmente sviluppato anticorpi naturali.

Il gruppo dei vaccinati in estate si è trovato scoperto ed esposto alla nuova infezione; i non vaccinati si sono trovati protetti, almeno in parte dagli anticorpi naturali prodotti in primavera.
 

Users who are viewing this thread

Alto