Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Anche qui dove sono al mare io (adriatico) ho saputo oggi di una decina di morti imporvvisamente. Me l'ha riferita chi ci viene da molti anni come una cosa sorprendente.
Strano che il grande statista Luca Zaia non ne abbia parlato...

Casi simili anche nell'entro terra, ( i medici non si esprimono) monitoriamo...

identicamente ad israele...

US states that had some of the worst Covid-19 case rates in past week also reported the highest rates of new vaccinations

coincidenze?

VATE VOBIS

buondì

dato che ci sono giudici che bypassano la patria potestà e obbligano i genitori a nn interessarsi della vaccinazione dei propri ragazzini...

è bene che i genitori stessi vengano a conoscenza delle risultanze degli effetti gravi(perchè di miocardite si muore o ne conseguono disabilità per tutta la vita) della vaccinazione ai giovani...

att.jpg

ciò che colpisce, oltre ai numeri assoluti che restano parziali, è la discrepanza sui casi attesi e quelli accaduti...
nella fascia dei + giovani, che ricordiamo avere una probabilità di decesso pari allo 0.007, e che è pari almeno a 10 volte

voi vi fidereste di un medico che sbaglia 10 volte su 11???

Buongiorno a tutti... gli intelligenti, (per gli altri non ho piu' tempo )

Ho riveduto alcune volte il discorso di DRACO ( che d'ora in poi chiamero ' FDT= figlio di troi.....ka :d:)....direi tutte cose che mi aspettavo, ( nei modi e nei tempi si sapeva gia' come detto da tanti tante volte qui,che andasse a "restringere" altre liberta' " ) compresa L'OBBLIGATORIETA'

Pero' poi vedendo le reazioni di Salvini e altri ( che cmq sulla carta fan parte del governo mi risulta ) sulla SUA "NUOVA LINEA" mi e' venuto da pensare:

Allora, SALVINI di green passera e obbligatorieta' non e' stato messo al corrente, di sicuro ai PD non han detto un kazzo ( quelli son l'ultima ruota del carro...solo portatori d'acqua), Berlusca e' rincoglionito e ha altri problemi , e i cinquestelle e Renzi , ( che alle prossime elezioni saran da prefisso telefonico ) secondo me NON LI HANNO NEMMENO AVVERTITI che c'era una conferenza stampa:rotfl::rotfl:

la domanda sorge spontanea : ASSIEME A CHI IL NS FDT HA CONCORDATO QUESTA LINEA? QUALI SONO REALMENTE I PERSONAGGI CHE LO HANNO CONSIGLIATO SU QUESTE "DIRETTIVE"?..... datevi la risposta ( perche' io penso che qui siam oltre al regime , qui rasentiam lo stalinismo tra poco)

SECONDA COSA :
come detto mi aspettavo piu' o meno quelle cose....
ma L'aggiunta della TERZA DOSE, cosi' subito buttata li sul piatto, non mi e' sembrata una gran genialata: in una situazione cosi', un' omino come lui, sgamato da 50 anni di inciuci, trattative nascoste, sotterfugi ( chissa ' quante ne avra' viste e FATTE quando faceva il suo VERO" LAVORO":d: )....di solito non va a CERCARE LO SCONTRO!!! ...di solito media, un po' di qua un po' di la '......perche vuol inasprire ancora di piu' gli animi ? ...e' un fesso?......non credo proprio:d:..io la butto la poi vediamo se succede:

TRa poco si dovra' eleggere un nuovo presidente della repubblica...:jolly:...e si sente in giro " EHHH se FDT non fosse li', ehh sarebbe proprio un grande, ci vorrebbe proprio lui :d::d::d:".....

Non sara' mica che per quel MOMENTO , FDT sara'" libero", ? magari a capo del governo ci sara' un altro? , magari un "UOMO DI FIDUCIA " suo e di altri politici ?( non sicuramente degli italiani )...mi veniva da pensare CONTE BIS... ( mmm..ma Conte qualche dubbio ce l'ha , come l'ultimo Mattarella,mmmm forse e' meglio un altro:d:..mmm chi po' essere?
dopodiche' tutta la catena sarebbe sottocontrollo ,tutti i pezzi al loro posto : DAL GOVERNO, AL PREMIER , AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA....SCACCO MATTO!!:benedizione:

COME DITE ? FANTAPOLITICA ? COME E' POSSIBILE CHE ACCADA? NON PUO' SUCCEDERE .....vedremo....do you remeber?..... " STAI SERENO ...ENRICO"??? :rotfl::rotfl::rotfl::ciao:

i

un 'ultima cosa , ( poi mi concentro su aperture mercati e altro )....a tutti quelli che postano ( speriamo solo da link ufficiali e attendibili):

REGA'..gia sta cosa qui del covid e' incasinata e abbastanza pesante....se ci buttate anche dentro link su profezie, l'11 settembre, gli alieni etc..CI FACCIAM MALE DA SOLI( e non ne abbiam bisogno visto che c'e' gente tanta gente che ce ne fa a gratis),capisci a me'...........

poi ..fate come volete:ciao:

Aran’s message for the United States and other wealthier nations considering boosters is stark: “Do not think that the boosters are the solution.”

speranza"cominceremo con la terza dose dai + fragili"

fauci" presto cominceremo con il booster della terza dose"

la cosa incredibile è che israele è il film del futuro prossimo venturo...tutti dicono che lo guardano con molto interesse per capire lo sviluppo della malattia e della pandemia...ma quando poi si tratta di riconoscere il fallimento del modello basato esclusivamente sulle vaccinazioni fanno finta di niente

sarebbe incredibile e antiscientifico...dogmatico...se nn fosse che tutto questo è voluto...

galileo "è la terra che gira intorno al sole"

santa inquisizione"no, eresia"

galileo "ho osservato ed ho prove evidenti a conferma di quello che affermo"

santa inquisizione "galileo lei viene ritenuto colpevole del reato di eresia e condannato al carcere a vita"

galileo " abiuro, maledico e detesto li suddetti errori e eresie"

galileo ebbe trasformato il carcere in una sorta di arresti domiciliari...

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti... gli intelligenti, (per gli altri non ho piu' tempo )

Ho riveduto alcune volte il discorso di DRACO ( che d'ora in poi chiamero ' FDT= figlio di troi.....ka :d:)....direi tutte cose che mi aspettavo, ( nei modi e nei tempi si sapeva gia' come detto da tanti tante volte qui,che andasse a "restringere" altre liberta' " ) compresa L'OBBLIGATORIETA'

Pero' poi vedendo le reazioni di Salvini e altri ( che cmq sulla carta fan parte del governo mi risulta ) sulla SUA "NUOVA LINEA" mi e' venuto da pensare:

Allora, SALVINI di green passera e obbligatorieta' non e' stato messo al corrente, di sicuro ai PD non han detto un kazzo ( quelli son l'ultima ruota del carro...solo portatori d'acqua), Berlusca e' rincoglionito e ha altri problemi , e i cinquestelle e Renzi , ( che alle prossime elezioni saran da prefisso telefonico ) secondo me NON LI HANNO NEMMENO AVVERTITI che c'era una conferenza stampa:rotfl::rotfl:

la domanda sorge spontanea : ASSIEME A CHI IL NS FDT HA CONCORDATO QUESTA LINEA? QUALI SONO REALMENTE I PERSONAGGI CHE LO HANNO CONSIGLIATO SU QUESTE "DIRETTIVE"?..... datevi la risposta ( perche' io penso che qui siam oltre al regime , qui rasentiam lo stalinismo tra poco)

SECONDA COSA :
come detto mi aspettavo piu' o meno quelle cose....
ma L'aggiunta della TERZA DOSE, cosi' subito buttata li sul piatto, non mi e' sembrata una gran genialata: in una situazione cosi', un' omino come lui, sgamato da 50 anni di inciuci, trattative nascoste, sotterfugi ( chissa ' quante ne avra' viste e FATTE quando faceva il suo VERO" LAVORO":d: )....di solito non va a CERCARE LO SCONTRO!!! ...di solito media, un po' di qua un po' di la '......perche vuol inasprire ancora di piu' gli animi ? ...e' un fesso?......non credo proprio:d:..io la butto la poi vediamo se succede:

TRa poco si dovra' eleggere un nuovo presidente della repubblica...:jolly:...e si sente in giro " EHHH se FDT non fosse li', ehh sarebbe proprio un grande, ci vorrebbe proprio lui :d::d::d:".....

Non sara' mica che per quel MOMENTO , FDT sara'" libero", ? magari a capo del governo ci sara' un altro? , magari un "UOMO DI FIDUCIA " suo e di altri politici ?( non sicuramente degli italiani )...mi veniva da pensare CONTE BIS... ( mmm..ma Conte qualche dubbio ce l'ha , come l'ultimo Mattarella,mmmm forse e' meglio un altro:d:..mmm chi po' essere?
dopodiche' tutta la catena sarebbe sottocontrollo ,tutti i pezzi al loro posto : DAL GOVERNO, AL PREMIER , AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA....SCACCO MATTO!!:benedizione:

COME DITE ? FANTAPOLITICA ? COME E' POSSIBILE CHE ACCADA? NON PUO' SUCCEDERE .....vedremo....do you remeber?..... " STAI SERENO ...ENRICO"??? :rotfl::rotfl::rotfl::ciao:

i

quel che ha detto era atteso...

a me ha colpito, e me lo aspettavo, il tono e la faccia sprezzanti...tipico di chi aleggia su di un lvl superiore e che è costretto a far finta di stare seduto alla pari coi comuni mortali...
mentre parlava...col suo sorrisetto mefistofelico...pareva pensare "così è deciso...nn contate una mazza"
un 'ultima cosa , ( poi mi concentro su aperture mercati e altro )....a tutti quelli che postano ( speriamo solo da link ufficiali e attendibili):

REGA'..gia sta cosa qui del covid e' incasinata e abbastanza pesante....se ci buttate anche dentro link su profezie, l'11 settembre, gli alieni etc..CI FACCIAM MALE DA SOLI( e non ne abbiam bisogno visto che c'e' gente tanta gente che ce ne fa a gratis),capisci a me'...........

poi ..fate come volete:ciao:
condivido e per quello che da tempo lo raccomando...evitare che il 3d vada in vacca e che offra pretesti ad altri per accompagnarlo a quel destino

brao :d: ;)

So che qualcuno mi toglierà il saluto e magari mi regalerà il biglietto per Howard Springs ma oggi è San Gregorio Magno e compleanno di Grisù:d::d::rotfl::rotfl::rotfl:destino cinico e baro :d: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :-D
ti passo la coincidenza...
e te la leggo come la coincidenza tra la nascita del leviatano nella data dedicata a chi poi lo sconfiggerà...

da thomas hobbes...il leviatano

Il suo potere è totale, assoluto e irrevocabile. Le leggi non derivano la loro legittimità dalla ragione né dalla natura, ma dalla stessa volontà dello Stato.

è ovvio che siamo talmente sotto pressione che poi anche quando vai a dormire ti porti dietro tutto l'ambaradan...

l'altra notte mi son sognato john connor...cazzarola :d: :d:

è un sogno...è il sogno di un film...

tuttavia penso che ogni genitore dovrebbe proteggere i propri figli come sarah(il nome scelto nn pensate sia stato casuale) fece col suo...

e nn fermarsi al "se nn si vaccina nn potrà + giocare al calcio"

una tantum mi si conceda un momento leggero...(mica tanto :d: :d: :d:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto