Buongiorno a tutti... gli intelligenti, (per gli altri non ho piu' tempo )
Ho riveduto alcune volte il discorso di DRACO ( che d'ora in poi chiamero ' FDT= figlio di troi.....ka
)....direi tutte cose che mi aspettavo, ( nei modi e nei tempi si sapeva gia' come detto da tanti tante volte qui,che andasse a "restringere" altre liberta' " ) compresa L'OBBLIGATORIETA'
Pero' poi vedendo le reazioni di Salvini e altri ( che cmq sulla carta fan parte del governo mi risulta ) sulla SUA "NUOVA LINEA" mi e' venuto da pensare:
Allora, SALVINI di green passera e obbligatorieta' non e' stato messo al corrente, di sicuro ai PD non han detto un kazzo ( quelli son l'ultima ruota del carro...solo portatori d'acqua), Berlusca e' rincoglionito e ha altri problemi , e i cinquestelle e Renzi , ( che alle prossime elezioni saran da prefisso telefonico ) secondo me NON LI HANNO NEMMENO AVVERTITI che c'era una conferenza stampa
la domanda sorge spontanea : ASSIEME A CHI IL NS FDT HA CONCORDATO QUESTA LINEA? QUALI SONO REALMENTE I PERSONAGGI CHE LO HANNO CONSIGLIATO SU QUESTE "DIRETTIVE"?..... datevi la risposta ( perche' io penso che qui siam oltre al regime , qui rasentiam lo stalinismo tra poco)
SECONDA COSA :
come detto mi aspettavo piu' o meno quelle cose....
ma L'aggiunta della TERZA DOSE, cosi' subito buttata li sul piatto, non mi e' sembrata una gran genialata: in una situazione cosi', un' omino come lui, sgamato da 50 anni di inciuci, trattative nascoste, sotterfugi ( chissa ' quante ne avra' viste e FATTE quando faceva il suo VERO" LAVORO"
)....di solito non va a CERCARE LO SCONTRO!!! ...di solito media, un po' di qua un po' di la '......
perche vuol inasprire ancora di piu' gli animi ? ...e' un fesso?......non credo proprio
..io la butto la poi vediamo se succede:
TRa poco si dovra' eleggere un nuovo presidente della repubblica...
...e si sente in giro " EHHH se FDT non fosse li', ehh sarebbe proprio un grande, ci vorrebbe proprio lui
".....
Non sara' mica che per quel MOMENTO , FDT sara'" libero", ?
magari a capo del governo ci sara' un altro? , magari un "UOMO DI FIDUCIA " suo e di altri politici ?( non sicuramente degli italiani )...mi veniva da pensare CONTE BIS... ( mmm..
ma Conte qualche dubbio ce l'ha , come l'ultimo Mattarella,mmmm forse e' meglio un altro
..mmm chi po' essere?
dopodiche' tutta la catena sarebbe sottocontrollo ,tutti i pezzi al loro posto : DAL GOVERNO, AL PREMIER , AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA....SCACCO MATTO!!
COME DITE ? FANTAPOLITICA ? COME E' POSSIBILE CHE ACCADA? NON PUO' SUCCEDERE .....vedremo....do you remeber?..... " STAI SERENO ...ENRICO"???
i