Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

E IL PROBLEMA PIU' GROSSO IN QUESTA FACCENDA E' PROPRIO QUESTO ,...Snapo:

vedere mamme ( e ce ne son tante ) che postano trionfanti e felici la foto con "prima dose" del figlio...e giu' like delle altre....VEDERE ( come gia' detto da altra parte ) relativamente pochi giovani a protestare nelle piazze!!!!!..... vedere e "sentire " il loro menefreghismo sulla materia.....e anzi correre come mandrie di bisonti a Bucarsi , anche sulla spiaggia potessero, tra un mojto e l'altro.... QUESTE SON LE COSE CHE MI STAN FACENDO VERAMENTE MALE.... io , uomo navigato di mezz'eta' passata, dovrei lottare fino alla fine ( come , o tutto o niente,...ma penso si fosse capito:d:) per questa genta qua?....il dubbio mi comincia a venire

vedere e sentire QUESTE COSE,MI FA MALE... non quello che dice FDT...(pagherei per stare un po' " da solo in sua compagnia!!!!:d:
( te non immagini nemmeno quanto sarei disposto a spendere per stare in una stanza , a mani nude io e FDT:d::d::d:...mi basta un quarto d'ora, ..spenderei piu' per questo che per BELEN!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:..GIURO:cool::d:)

Anch'io anch'io :rotfl::rotfl:ma io sono più buona mi bastano 2 secondi :ghh::smokin:

Buongiorno
Vi ricordate quando dicevano che i test salivari erano poco attendibili?!?! ci obbligavano a 15 cm di tamponi nel naso e siamo stati fortunati, perchè avevano proposto di andare a ravanare anche in altri orifizi.
Adesso i test salivi vanno bene, ma da studi risultano più sensibili rispetto ai tamponi nasali........... ancora complimenti per il perfetto tempismo con l'arrivo della stagione più critica.

Saliva is more sensitive than nasopharyngeal or nasal swabs for diagnosis of asymptomatic and mild COVID-19 infection | Scientific Reports (nature.com)

un 'ultima cosa , ( poi mi concentro su aperture mercati e altro )....a tutti quelli che postano ( speriamo solo da link ufficiali e attendibili):

REGA'..gia sta cosa qui del covid e' incasinata e abbastanza pesante....se ci buttate anche dentro link su profezie, l'11 settembre, gli alieni etc..CI FACCIAM MALE DA SOLI( e non ne abbiam bisogno visto che c'e' gente tanta gente che ce ne fa a gratis),capisci a me'...........

poi ..fate come volete:ciao:
concordo tranne che sugli alieni, solo per probabilità :accordo:

INCREDIBILE !!!!!!!!!!
INCREDIBILE !!!!!!!!!!
INCREDIBILE !!!!!!!!!!
INCREDIBILE !!!!!!!!!!

di solito il giorno dopo dice l'opposto. secondo me o ha un gemello o è schizo

di solito il giorno dopo dice l'opposto. secondo me o ha un gemello o è schizo
penso abbia un disturbo bipolare
un giorno dice una cosa
il giorno dopo la nega

oppure una coscienza + grande
dato che tutti...da burioni(noi siamo a posto la pandemia nn ci sarà) a bassetti(il virus è morto) hanno negato + volte ciò che avevano affermato per certo altrettante volte

almeno nn si professa destinatario dell'unica certezza...
qlc dubbio lo ha...
forse

Purtroppo il fdt (posso usarlo? mi piace) quando dice una cosa è perchè l'ha gia in tasca. Quel ghigno maledetto che gli si scolpisce nella faccia parla chiaro. Siamo sempre al discorso della rana bollita, se un anno fa ci avessero detto che BAMBINI di 12 anni, DODICI ANNI, sarebbero stati vaccinati con una roba sperimentale e dannosa avendo ZERO possibilità di aver danni dal virus ci saremmo messi a ridere. Adesso fanno la fila per farlo. In classe del mio figlio più grande(15) sono rimasti in due ancora puliti. E al ritorno in classe saranno più o meno esplicitamente additati come quelli che impediscono a tutti di potersi togliere la mascherina.
Ormai, per come la vedo io, bisogna solo vedere come verrà declinata l'obbligatorietà e organizzarsi in tal senso. Ovvio che si lotta fino all'ultimo ma poi (specialmente per chi ha dei figli) sarà necessario avere un piano B.
Come al solito in Europa siamo i primi solo quando c'è da mangiare merda.

Purtroppo l'unico piano B possibile è l'espatrio...

Purtroppo il fdt (posso usarlo? mi piace) quando dice una cosa è perchè l'ha gia in tasca. Quel ghigno maledetto che gli si scolpisce nella faccia parla chiaro. Siamo sempre al discorso della rana bollita, se un anno fa ci avessero detto che BAMBINI di 12 anni, DODICI ANNI, sarebbero stati vaccinati con una roba sperimentale e dannosa avendo ZERO possibilità di aver danni dal virus ci saremmo messi a ridere. Adesso fanno la fila per farlo. In classe del mio figlio più grande(15) sono rimasti in due ancora puliti. E al ritorno in classe saranno più o meno esplicitamente additati come quelli che impediscono a tutti di potersi togliere la mascherina.
Ormai, per come la vedo io, bisogna solo vedere come verrà declinata l'obbligatorietà e organizzarsi in tal senso. Ovvio che si lotta fino all'ultimo ma poi (specialmente per chi ha dei figli) sarà necessario avere un piano B.

giustissimo :accordo: ...ho toccato questo argomento ( dei bambini , vaccini e mamme che postano ) ...PERCHE' LI HO VISTI COI MIEI OCCHI!!!...Ho parlato deiPOCHI ( relativamente...visto che lo sdegno dovrebbe partire proprio da loro a mio modo di vedere ) GIOVANI NELLE PIAZZE...PERCHE' CI SON STATO FISICAMENTE...quindi parlo per quello che e' vero di sicuro, visto coi miei occhi e toccato con le mie mani....e NON PER SENTITO DIRE!!!...e ho fatto queste cose pur non avendo figli ( Forse:d:) e non essendo certamente piu' un ragazzo.....PERCHE' NON VOLEVO ESSERE COME QUEL TALE CHE GUARDA PORTARE VIA PRIMA GLI ZINGARI, POI I GAY, POI I COMUNISTI ETCETC....di cui tutti ormai ben sappiamo....PERCHE' SE ASPETTATE AD ALZARE IL CULO DALLA SEDIA SOLO QUANDO VI SENTIRETE TOCCATI PERSONALMENTE SARA' TROPPO TARDI.

ora, UNA DELLE MIE ULTIME SPERANZE ...e' proprio vedere se con la'pertura delle scuole e SICURE discriminazioni a danno di alcuni bambini ( mi viene il vomito anche solo pensarlo e non scriverlo ) CI SIA VERAMENTE LA VOLONTA' DI FERMARE TUTTO QUESTO, E VOGLIO LE PIAZZE PIENE.... se non succedera'.... IO CI SARO' ANCORA UNA VOLTA... ma sara' l'ultima .... fate vobis:cool:

Purtroppo l'unico piano B possibile è l'espatrio...

Aggiungo solo questo giusto per far capire la follia di tutta questa farsa...

Danimarca,Inghilterra,Spagna e Stati Uniti (tranne new york) il green pass non esiste , da noi vogliono estenderlo...

Al mondo l'esperimento genico (si perchè NON è un vaccino) è obbligatorio solo in
Turkmenistan (5,6 milioni di abitanti)ma draghi ieri ha già fatto capire che vuole
arrivare all'obbligatorietà per tutti...siamo stati i primi al mondo col green pass ,
vuole primeggiare anche con l'obbligo vaccinale...

Ora mi chiedo , dopo tutte le morti avute entro 7/10gg dalla seconda dose , dopo
tutti gli effetti avversi a breve termine che sono stati registrati quali gravi
trombosi, danni neurologici, miocarditi e pericarditi e nel lungo termine dove sono
svariati gli scienziati che hanno prospettato il serio rischio di effetti mutageni,
infertilità, malattie autoimmuni e tumori.
(Perfino i dati ufficiali iniziano a parlare chiaro: l’Eudravigilance, la banca dati europea di farmacovigilanza dell’EMA registrava al 31 luglio 2021 e per i soli paesi
dell’Unione Europea un totale di 20.594 morti associate ai vaccini anti-Covid
e un totale di 1.960.607 effetti avversi provocati dagli stessi dei quali 968.870
gravi) , dopo tutti questi dati UFFICIALI com'è possibile che un governo possa
anche solo pensare all'obbligatorietà??????

E perchè l'Italia non ha minimamente preso in considerazione tutte le cure alternative? Come questa ad esempio ?
Usata in Africa e America Latina con percentuali di successo enormi.
Perchè l'Ema la sconsiglia ? Forse perchè non è remunerativa quanto gli esperimenti genici ??????

Perchè alcuni dirigenti della FDA (Food and Drug Administration , ente che aprrova o meno i vaccini) si stanno dimettendo proprio ora? Forse per delle leggerissime pressioni ricevute??????

Vuoi ridere?
La mia ex moglie mi ha detto di chiamare il tennis per dire che mio figlio non si è vaccinato e, quindi, se può frequentare i corsi.
Chiedo: "Non puoi farlo tu? Conosci il proprietario del centro personalmente..."

"No, io mi vergogno." :wall: :wall: :wall:

No comment, ma sono all'angolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto