Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
buongiorno,

per quei pochi trolls che ancora si aggirano su questo 3d ( non capisco poi perche' visto che ormai son tutti sull'asse dei formaggini e non se li caca piu' nessuno:d::rotfl:)....e visto che oltre alle critiche sulle fonti dei numeri e della ricerca messi da SNAPO e altri (non sono attendibili, le fonti sono fake, etc etc ) :rotfl:...si passa poi anche alle fonti giornalistiche ( ehh ma quello e' un vecchio trombone, quello vuole solo fare terrorismo etc etc ) riporto un articolino di un giornalista che ha collaborato non esattamente con grazia e novella 2000....ma forse non e' attendibile neppure lui ( eppure a vedere il palmares non mi sembra un terrapiattista :d:)...troverete tante cose che avete gia' letto qui...ma forse e' SNAPO con la maschera di mission impossible:ciao::rotfl:

 

Shen

Forumer attivo
ciccio mi meraviglio di te, ma ancora credi ad un responsabile del 118.
ma non lo sai che sono tutti corrotti..a tutti i livelli.. dai politici, capi di governo, agenzie internazionali del Farmaco, organi di controllo, virologi fino appunto ai semplici dirigenti del 118 fino a medici della mutua ed infermieri..

tutti i numeri e i dati che emettono sono falsi

sono tra noi.. intorno a noi.. come i Visitors te li ricordi il telefilm anni 80

è un piano perfetto non ha falle..

tutti corrotti, tutti che fanno parte del PIANO di sottomissione dei popoli alla grande dittatura mondiale politico sanitaria.

in Australia sono pronti i campi di concentramento..

anche la libertaria Svezia ha vaccinato il 70% della popolazione..

solo i medici di Ippocrate hanno la cura.. solo loro sono a conoscenza del Farmaco salvifico, ma purtroppo hanno le bigpharma contro e anche le riviste scientifiche più importanti perciò cosa vuoi che possono fare uno sparuto gruppo di medici contro il male in persona..

ciccio resisti ..resisti!

L'ironia è l'arma suprema, "sì sì, tu mi piaci, vieni a casa mia che ti faccio sco**re mia sorella" (cit. da un film, quindi spero di restare sotto l'ombrello dell'arte e di non essere accusato di linguaggio scurrile).

"Piano", e basta, è per i complottisti. Per il Capitale (sostituisci tu alla parola astratta i nomi che vuoi, corporation, multinazionali, élites etc: as you like) si chiama Piano Industriale.
Per i politici, e i sudditi, si chiama Agenda, cioè cose "le cose da fare". Chi decide cosa, non è affar tuo, o mio, come in ogni democrazia che si rispetti. Basta che ti "uniformi al programma! In riga con gli altri, e avanti per la grande vittoria!"

Di Covid mi rifiuto di parlare. Ma sono abbastanza certo che l'unica cornice di senso nella quale inquadrare l'implementazione del green pass non sia di tipo sanitario.
Visto che giochi in borsa, mai sentito parlare di Thales? Safran? Idemia? Veridos?


Ti consiglio anche l'Health Status Proof - White paper No.1 "Vaccination Certificates and Immunity Passports":

Oppure un giro sul sito dell'Alliance ID2020, iniziativa lanciata nel 2016 (4 anni anni di anticipo sono abbastanza per definirla pianificazione?):


Fino al 2025 come pianificazione che ti pare?

"The program seeks to provide infants with a portable, biometrically-linked digital ID either at the point of birth registration or at the time of routine immunization, simultaneously supporting four shared objectives:

  1. Increasing the number of accurate unique identifications in order to:
    • Improve birth registration coverage
    • Reduce duplication of health IDs and increase the number and accuracy of issued health IDs,
    • Enhance interoperability in a presently fragmented health system,
    • Facilitate re-identification and recovery of personal records, even if a paper-based record is lost;
  2. Driving improvements in vaccination efficiency, coverage, and equity in order to:
    • Enable portability across geographies,
    • Increase the number of fully immunized children;
  3. Supporting continuity of care across state and non-state health systems in order to:
    • Generate identity portability across health systems,
    • Increase accuracy of personal records and provide visibility of needed follow-up care,
    • Enhance service delivery by creating improvements in planning, reporting, and budgeting,
    • Improve health outcomes;
  4. Creating a digital ID ecosystem in order to facilitate access to other services throughout the lifecourse.
    • Create consistency and efficiency across federal systems,
    • Provide a privacy preserving mechanism prove one’s identity across personal and commercial settings;
The program will proceed in four phases from mid-2021 to late 2025. The proposed program will be phased, beginning with a piloting phase, moving into a regional scaling phase, and culminating in a national scaling phase. A key outcome of this program is a replicable model by which digital ID could be scaled in other country contexts."
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sarà l'1% dei non vaccinati che avrà provocato l'innalzamento del 2500% ....
A Palermo stanno già riconvertendo reparti in reparti COVID...
Ho un dilemma...il lockdown inizierà a settembre o a ottobre?
sai qual'è il problema?

il problema è che la sicilia ha un governo di cdx...
il problema è che il suo governatore appartiene all'area meloniana di fdi
il problema è che la meloni fino due mesi fa ogni giorno, ed eravamo ben lontani dalle elezioni, ribadiva la sua contrarietà all'obbligo vaccinale...i suoi dubbi...e l'assoluta intransigenza sul nn accettare la vaccinazione dei giovani

dov'è finita?
di lei si ricorda la solita foto a favore di obbiettivo con deltoide in bella mostra...

aka partito trasversale...

nn esiste + opposizione parlamentare
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Vi siete evoluti, adesso anche le gag in coppia, Grazie :pollicione:

... i due Sanculotti :eek::eek::eek: con Ciccio e Franco:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vittorio Cramer Franco e Ciccio I due Sanculotti - YouTube

Pure.... Sedotti e bidonati :dietro:
Sedotti e bidonati (La tua e' Mia capisci MMMiaaaa) - YouTube

..... il difetto non si vede, quindi non c'è :nnoo::nnoo::nnoo: uguale uguale :melo:

Hi Cora, ho poi capito come mai la Svizzera è sempre stata covid-free, è la sede dell'OMS, il virus non si è azzardato a metterci piede. :lol:
Ho anche letto con molto interesse la tua ultima lettura degli eventi che ormai ci accompagnano da una ventina di mesi, dici che è tutto finalizzato a renderci siringo-dipendenti, senza una dose periodica si va in astinenza, ed ecco che diventiamo schiavi dello spacciatore, lo Stato. :eek:
Quel giorno mi sai che avevi esagerato con gli allucinogeni perché anche il capo è rimasto perplesso, il che è tutto dire.
I difetti non riuscite a trovarli e allora li fabbricate ad arte. Dalle mie parti si dice (soprattutto gli anziani quelli che volevate sacrificare) "chi ha il sospetto ha il difetto", pensate sia tutto un imbroglio perché siete degli imbroglioni.
Con il virus però si rischia di imbrogliare anche se stessi.





L'anti-vax è una attività che andrebbe fatta da vaccinati.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buongiorno,

per quei pochi trolls che ancora si aggirano su questo 3d ( non capisco poi perche' visto che ormai son tutti sull'asse dei formaggini e non se li caca piu' nessuno:d::rotfl:)....e visto che oltre alle critiche sulle fonti dei numeri e della ricerca messi da SNAPO e altri (non sono attendibili, le fonti sono fake, etc etc ) :rotfl:...si passa poi anche alle fonti giornalistiche ( ehh ma quello e' un vecchio trombone, quello vuole solo fare terrorismo etc etc ) riporto un articolino di un giornalista che ha collaborato non esattamente con grazia e novella 2000....ma forse non e' attendibile neppure lui ( eppure a vedere il palmares non mi sembra un terrapiattista :d:)...troverete tante cose che avete gia' letto qui...ma forse e' SNAPO con la maschera di mission impossible:ciao::rotfl:

visto che ci siamo mettiamo il suo curriculum...

Rickards graduated from Lower Cape May Regional High School in Cape May, New Jersey, in 1969.[2] He graduated from Johns Hopkins University in 1973 with a Bachelor of Arts degree with honors, and in 1974, from the Paul H. Nitze School of Advanced International Studies in Washington, D.C. with an M.A. in international economics. He received his Juris Doctor from the University of Pennsylvania Law School and an Master of Laws in taxation from New York University School of Law.[3]


un evidentemente scappato di casa no???

è fantastico notare l'inversa proporzionalità tra l'esser titolato e l'essere spalmato sulle governative posizioni pro vax tout court
perchè ricordiamolo...lo ricordo perchè il troll medio si ferma, per formazione e impossibilità neurale, al titolo...
ricordiamo che Rickards come quelli che scrivono su questo e molti altri luoghi è a favore della vaccinazione per gli anziani e i fragili(in america oltre il 40% della popolazione è obeso...e 1/3 di questi è gravemente obeso...negli usa nel perio pre covid morivano 365.000 per sone obese ogni anno)...
per un semplice calcolo statistico...il beneficio che possono ricevere è maggiore del rischio che correranno...

vi rimetto il rischio miocardico...

atto.jpg


qui vengono divisi solo per fasce d'età...nn per comorbità
ma se anche solo ci fermiamo all'età il rischio miocardico per gli anziani è del 2000/3000 % inferiore a quello dei + giovani
e come si vede quello dei + giovani è stato assolutamente superiore all'atteso...ergo previsione sbagliata

perchè
la tempesta chitochinica si sviluppa negli individui con sistema immunitario integro...e nessuno come i giovani lo ha
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
imperversa ovunque la dichiarazione di bechis(direttore de il tempo...padrone angelucci...il re delle case di cura private...proprietario anche di libero che ha pensionato il rompicoglioni feltri a favore del ferfetto cagnolino sallusti...l'uomo dei cento padroni)

bechis "mia madre è morta perchè il suo dottore nn l'ha fatta vaccinare...quei dottori li brucerei"...testuali

1) ho guardato la sua faccia...nn mi convince...fisiognomica...ma resta solo una mia impressione

2) avendo lui 60 anni si presume che sua madre, di cui in rete nn si trova una parola...neanche la data di nascita, fosse > 80 anni

3) se sua madre era capace di intendere e volere significa che ha fatto una scelta...se nn lo era i figli o chi per loro avrebbero dovuto chiedere tutela

4) estrapolare un caso...il caso da prima pagina...e farlo usando l'emotività del caso proprio...è una sporca operazione propagandistica che un vero
giornalista nn dovrebbe mai fare

5) bechis lavora per lo stesso padrone di sallusti che ha stravolto la linea editoriale di libero nn appena nominato...il padrone di entrambi è tal
angelucci il re delle case di cura private e in quota forza italia...qlc conflitto d'interessi? si legge che le stragi nelle case di cura stan ricominciando...
NN ERANO MAI FINITE...

6) è laureato in filosofia...pensate che capisca qlc di statistiche, tabelle e grafici? pensate sappia leggere i report israeliani, scozzesi e di uk?
NO, PERCHE' OGNI GIORNO LEGGO BORGHI CHE TENTA, INVANO, DI SPIEGARGLIELI
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
L'ironia è l'arma suprema, "sì sì, tu mi piaci, vieni a casa mia che ti faccio sco**re mia sorella" (cit. da un film, quindi spero di restare sotto l'ombrello dell'arte e di non essere accusato di linguaggio scurrile).

"Piano", e basta, è per i complottisti. Per il Capitale (sostituisci tu alla parola astratta i nomi che vuoi, corporation, multinazionali, élites etc: as you like) si chiama Piano Industriale.
Per i politici, e i sudditi, si chiama Agenda, cioè cose "le cose da fare". Chi decide cosa, non è affar tuo, o mio, come in ogni democrazia che si rispetti. Basta che ti "uniformi al programma! In riga con gli altri, e avanti per la grande vittoria!"

Di Covid mi rifiuto di parlare. Ma sono abbastanza certo che l'unica cornice di senso nella quale inquadrare l'implementazione del green pass non sia di tipo sanitario.
Visto che giochi in borsa, mai sentito parlare di Thales? Safran? Idemia? Veridos?


Ti consiglio anche l'Health Status Proof - White paper No.1 "Vaccination Certificates and Immunity Passports":

Oppure un giro sul sito dell'Alliance ID2020, iniziativa lanciata nel 2016 (4 anni anni di anticipo sono abbastanza per definirla pianificazione?):


Fino al 2025 come pianificazione che ti pare?

"The program seeks to provide infants with a portable, biometrically-linked digital ID either at the point of birth registration or at the time of routine immunization, simultaneously supporting four shared objectives:

  1. Increasing the number of accurate unique identifications in order to:
    • Improve birth registration coverage
    • Reduce duplication of health IDs and increase the number and accuracy of issued health IDs,
    • Enhance interoperability in a presently fragmented health system,
    • Facilitate re-identification and recovery of personal records, even if a paper-based record is lost;
  2. Driving improvements in vaccination efficiency, coverage, and equity in order to:
    • Enable portability across geographies,
    • Increase the number of fully immunized children;
  3. Supporting continuity of care across state and non-state health systems in order to:
    • Generate identity portability across health systems,
    • Increase accuracy of personal records and provide visibility of needed follow-up care,
    • Enhance service delivery by creating improvements in planning, reporting, and budgeting,
    • Improve health outcomes;
  4. Creating a digital ID ecosystem in order to facilitate access to other services throughout the lifecourse.
    • Create consistency and efficiency across federal systems,
    • Provide a privacy preserving mechanism prove one’s identity across personal and commercial settings;
The program will proceed in four phases from mid-2021 to late 2025. The proposed program will be phased, beginning with a piloting phase, moving into a regional scaling phase, and culminating in a national scaling phase. A key outcome of this program is a replicable model by which digital ID could be scaled in other country contexts."
è quello che penso da molto anche io...

il virus è la soluzione
il green pass l'obiettivo
il vaccino lo strumento

l'obiettivo è quello cinese che anche musk ha lodato...
l'obiettivo è il controllo totale delle genti
la patente a punti nella vita
nessuno che si può permettere di rompere i coglioni

nel mentre della fase "pandemica"...arriverà la seconda...fiscale...
PERCHE' LA LIBERTA' PASSA INEVITABILMENTE DALL'AVERE UN TETTO, PROPRIO, SOPRA LA TESTA E DUE RISPARMI PER AFFRONTARE L'IGNOTO(sempre + spesso si legge del catasto europeo e della revisione del valori catastali)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tutto il mondo è paese si diceva...
in rete ne ho trovati molti e ben peggiori...ma per incapacità mia nn sono mai riuscito a trovare la fonte originale

stavolta si

1630836540559.png


leggete il virgolettato..."una sedicenne in salute"
come noterete han cercato di nascondere sotto la gigantesca vestaglia quella massa enorme per una sedicenne...segno che ha anche un linfedema...
a occhio è tra i 150 e i 180 kg... e un IMC spaziale per la sua età...
la madre diabetica e vaccinaata glielo ha attaccato...
a lei che faceva una vita così sana e che nn usciva mai di casa...:wall::wall::wall:(da il decalogo del suicida perfetto)

capite si o no che il modello di vita che perseguono è quello del malato cronico e che i sani sono gli untori...almeno finchè nn si ammaleranno...

 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
UK YELLOW CARD

The MHRA operates the Yellow Card scheme on behalf of the Commission on Human Medicines (CHM). The scheme collects and monitors information on suspected safety concerns or incidents involving vaccines, medicines, medical devices, and e-cigarettes. The scheme relies on voluntary reporting of suspected adverse incidents by healthcare professionals and members of the public (patients, users, or carers).

aka SORVEGLIANZA PASSIVA



totin.jpg


reav.jpg


1.179.763 reazioni avverse registrate dalla sola sorveglianza passiva su 90.095.045 vaccini complessivamente inoculati in uk al 25 agosto 2021

il tasso di avversità al vaccino è stato del 1,309464910084678% per la sola sorveglianza passiva

significa oltre 1.300 reazioni avverse ogni 100.000 per il solo rilevamento passivo(segnalato...mentre nel monitoraggio attivo è l'istituzione che si coccupa di monitorare il vaccinato con frequenze continue e regolari)

DITEMI VOI QUALE ALTRO VACCINO AL MONDO SAREBBE MAI STATO ACCETTATO CON QUESTO INDICE DI REAZIONI AVVERSE...

NESSUNO
NESSUNO MAI PER EVIDENTE PERICOLOSITA'!!!

MA DI CHE COSA STIAMO PARLANDO


solo fonti ufficiali...come sempre...



p.s. INDICE DI MORTALITA' < 12 ANNI = 1 SU 2.500.000
(avevano tutti comorbità gli angeli saliti in cielo)
 

Users who are viewing this thread

Alto