Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
ho dato un'occhiata al portale con i calendari di prenotazione delle vaccinazioni covid dei vari hubs regione lombardia

ed ho fatto una scoperta che potrebbe spiegare l'isteria dell'Innominato che vuol rendere obbligatoria la vaccinazione

quasi tutti gli hubs hanno larga disponibilità addirittura già per domani 6 settembre e così anche per i giorni successivi

quindi la platea dei volontari vaccinandi é in rapido esaurimento ed il magazzino vaccini potrebbe essere abbondante con lotti in scadenza ravvicinata e con ancora grosse quantità di dosi in arrivo programmato

ergo potrebbero partire subito con il 3° shot per non chiudere gli hubs

il problema però e che queste dosi a magazzino e in arrivo potrebbero non coprire la variante Delta ora dominante o addirittura già in stato di avanzata mutazione con il nuovo ceppo AY.1

aggiungo che a mia specifica domanda sulla copertura nessuno degli addetti ai lavori ha saputo / voluto rispondere per iscritto

provate a guardare sui portali di prenotazione delle vostre regioni come sono messi con i tempi
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho dato un'occhiata al portale con i calendari di prenotazione delle vaccinazioni covid dei vari hubs regione lombardia

ed ho fatto una scoperta che potrebbe spiegare l'isteria dell'Innominato che vuol rendere obbligatoria la vaccinazione

quasi tutti gli hubs hanno larga disponibilità addirittura già per domani 6 settembre e così anche per i giorni successivi

quindi la platea dei volontari vaccinandi é in rapido esaurimento ed il magazzino vaccini potrebbe essere abbondante con lotti in scadenza ravvicinata e con ancora grosse quantità di dosi in arrivo programmato

ergo potrebbero partire subito con il 3° shot per non chiudere gli hubs

il problema però e che queste dosi a magazzino e in arrivo potrebbero non coprire la variante Delta ora dominante o addirittura già in stato di avanzata mutazione con il nuovo ceppo AY.1

aggiungo che a mia specifica domanda sulla copertura nessuno degli addetti ai lavori ha saputo / voluto rispondere per iscritto

provate a guardare sui portali di prenotazione delle vostre regioni come sono messi con i tempi
da noi nn c'è proprio bisogno della prenotazione
ad onta dei 30° te lo puoi fare ovunque...
come andare a fare la spesa o al bar a prendere il caffè

il pinguino che dice?

1630843126073.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questa è dedicata a gasperino che portò il caso del perù nn sapendo niente del perù(dov'è la meraviglia?)

il perù

Peru did a massive campaign with ivermectin in last half of 2020. The mortality dropped 14 fold over 3 months. A new president came in - and stopped the campaign. And deaths rose 13 fold over the next month. This figure is from: https://ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/P

1630847061719.png


bye
bye
bye
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
meraviglioso...

Sagasti, a former World Bank official and engineer, faces a formidable challenge to bring stability to Peru, which was already hard hit by COVID-19 and heading for its worst economic contraction in a century.


ergo siamo fottuti...la radice malefica dei semidei da noi è tronfia e sprezzante al comando


per inciso hanno avuto altre elezioni e altro presidente...a giugno
 

GIUCAR

Forumer storico
Ma davvero l’industria riesce a condizionare la domanda di farmaci fino al punto di danneggiare il reale interesse del consumatore/paziente? Risponde Silvio Garattini, direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri di Milano: “Questa idea di curare i sani è solo l’ultimo atto di una strategia che inizialmente è partita allargando artificialmente la platea dei malati. Non è un caso che i valori-soglia considerati un tempo normali per la glicemia, il colesterolo o la pressione arteriosa siano stati progressivamente abbassati: per ognuno di questi aggiustamenti, è cresciuto a dismisura il numero di persone cui prescrivere medicinali”. E se la prossima volta che leggerete sul giornale un mega inserto sulla salute dove si parla di doloretti alla schiena, tenete a mente questa battuta rapida ma efficace: “La fibromialgia, per esempio, è una ‘nuova’ malattia che sembra fatta apposta allo scopo di vendere analgesici”. Parola di Garattini.
 

guillermo01

Forumer storico
Ma non può essere. Alcuni sintomi sono quelli che lamenta anche mia madre, ma il dottore ha escluso. Ci ha pensato 2 secondi...
Sarà un nesso temporale e non causale, come dice Zaia o qualcuno dei suoi collaboratori medici sicuramente assurto a ruoli di potere per meriti scientifici. Forse con la terza dose starà meglio
Molti non capiscono che questo è un vaccino sperimentale con una tecnica sperimentale e credono che le reazioni siano sulle basi di quello che si sapeva sui vaccini "vecchi". Nessuno sa nulla sugli eventi avversi neanche chi li ha fatti. Mi piace la gente che dice col vaccino viene in maniera lieve, ma chi lo dice?
Il punto principale è che hanno fatto scomparire dai media la notizia, uscita a giugno, sulla tossicità della proteina spike.
Non sono medico, ma sono convinto che gli stanno distruggendo il sistema immunitario.
Vediamo cosa succederà coi primi freddi.
 

guillermo01

Forumer storico

eusebio

Forumer storico
Zitti tutti.:rotfl::jolly::corna:

quindi le big pharma venderanno vaccini aggratis visto anche gli enormi aiuti ( mi par di aver letto 20 miliardi ) ricevuti dai governi..
la butto in ridere va!!
 

Users who are viewing this thread

Alto