snapo
the greater the truth, the greater the libel
Il sindacato degli infermieri: "Contagi in aumento tra i sanitari, ci dicano se ci sarà una terza dose" - Cuneodice.it
Il presidente Antonio De Palma: "Ora c'è da preoccuparsi davvero. La sanità già fragile non ha bisogno di nascondere la verità"
Draghi: "se ti vaccini nn ti contagi, nn contagi gli altri, nn ti ammali, nn muori, col green pass starai al sicuro tra persone in sicurezza"
dato che il personale sanitario nn vaccinato è tutto a casa...che è successo ad agosto??? . 1900 contagi solo ad agosto tra medici e infermieri
ma un magistrato...dico uno che apra un fascicolo per epidemia colposa e falso ideologico no è?

...sei in buona compagnia: assieme a ciccio pasticcio e a quell'altro...armando....ma io dico...ma bastaaa... ripeto vi stimo di piu' se mi dite che qualcuno vi paga per scrivere certe minkiate.....e poi SNAPO, comesi dice dalle mie parti ...bona le'....ma falli estromettere da questo 3d...non si puo' ragionare con gente che nega l'evidenza.....cari amici trolls fatevi un 3d vostro e sminkiate la le vostre palle....se avete il coraggio...come dite ? l'avete fatto ma non vi si caca nessuno? ehhh un motivo ci sara'? ...e allora venite qua a sporcare e a fare i furbini su quello di SNAPO?...bravi....io non ci vedo nessun onore in questo...come detto io vi farei fare il green pass per scrivere qua,,,,e voi non ce l'avete....se avete le palle continuate da altre parti e vediamo quanta gente vi segue...altrimenti continuate a fare i parassiti qua.....ma sarete sempre gente da poco....e adesso fatemi bannare che non me ne frega un kazzo...