Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Draghi: "se ti vaccini nn ti contagi, nn contagi gli altri, nn ti ammali, nn muori, col green pass starai al sicuro tra persone in sicurezza"

dato che il personale sanitario nn vaccinato è tutto a casa...che è successo ad agosto??? . 1900 contagi solo ad agosto tra medici e infermieri

ma un magistrato...dico uno che apra un fascicolo per epidemia colposa e falso ideologico no è?

once apon a time bob hope

1630874052876.png

299 people died with* #COVID19 in during August 2020 (with 0 people #vaccinated)

2,816 people died with* #COVID19 during August 2021 (with 42.9M people #vaccinated)

Deaths are 941% higher

Source: https://coronavirus.data.gov.uk/details/deaths

Vedi l'allegato 617169
https://twitter.com/TheRustler83/status/1433423577794023426

IN AGOSTO, IN UK, IL 72% DELLA POPOLAZIONE AVEVA RICEVUTO ALMENO 1 DOSE(POPOLAZIONE ELEGIBILE) IL 64% ERA COMPLETAMENTE VACCINATA

IN AGOSTO IN UK IL 25% DEI DECEDUTI ERA NN VACCINATO...IL 75% DEI DECEDUTI ERA VACCINATO,

ok ma la delta era terribile...

BASSETTI " la delta è come un raffreddore, dopo la prima dose si riducono gli effeti del 90%, dopo la seconda si è completamente coperti, smettiamola di fare terrorismo, va bene se serve a vaccinare ma nn raccontiamo alla gente quello che nn è" 1 luglio 2021 la7

QUINDI?

OBBLIGO VACCINALE?

Mah....
Come ho già scritto in un post precedente, che senso ha un confronto agosto 2020 su agosto 2021?
Nel 2020 si veniva da un lockdown; nel 2021 da mesi bianchi. I casi giornalieri ed il contesto non erano gli stessi.

Piuttosto facciamo un confronto tra agosto 2021 e ottobre 2020.
Ad agosto 2021, con più contagi rispetto ad ottobre 2020, il numero di decessi è nettamente in calo.

La delta potrebbe veramente essere una variante più leggera e a questo punto verrebbe da chiedersi: se abbiamo la fortuna di avere una variante più leggera (che poi sarebbe la naturale evoluzione di una pandemia), perchè spingere sull'obbligo vaccinale con l'inevitabile conseguenza di spingere il virus a mutare di nuovo?

O questi sono dementi, o forse sono alla ricerca di una nuova variante più tosta, che torni a far paura...

uk.PNG

rientro adesso...mmm vi siete dati da fare oggi...e prima di mettere anche buy sull'asse dei formaggini ( lista ignora ) mi son letto le sue panzane...cmq stai tranquillo ho fatto terno:rotfl:...sei in buona compagnia: assieme a ciccio pasticcio e a quell'altro...armando....ma io dico...ma bastaaa... ripeto vi stimo di piu' se mi dite che qualcuno vi paga per scrivere certe minkiate.....e poi SNAPO, comesi dice dalle mie parti ...bona le'....ma falli estromettere da questo 3d...non si puo' ragionare con gente che nega l'evidenza.....cari amici trolls fatevi un 3d vostro e sminkiate la le vostre palle....se avete il coraggio...come dite ? l'avete fatto ma non vi si caca nessuno? ehhh un motivo ci sara'? ...e allora venite qua a sporcare e a fare i furbini su quello di SNAPO?...bravi....io non ci vedo nessun onore in questo...come detto io vi farei fare il green pass per scrivere qua,,,,e voi non ce l'avete....se avete le palle continuate da altre parti e vediamo quanta gente vi segue...altrimenti continuate a fare i parassiti qua.....ma sarete sempre gente da poco....e adesso fatemi bannare che non me ne frega un kazzo...:ciao:

Mah....
Come ho già scritto in un post precedente, che senso ha un confronto agosto 2020 su agosto 2021?
Nel 2020 si veniva da un lockdown; nel 2021 da mesi bianchi. I casi giornalieri ed il contesto non erano gli stessi.

Piuttosto facciamo un confronto tra agosto 2021 e ottobre 2020.
Ad agosto 2021, con più contagi rispetto ad ottobre 2020, il numero di decessi è nettamente in calo.

La delta potrebbe veramente essere una variante più leggera e a questo punto verrebbe da chiedersi: se abbiamo la fortuna di avere una variante più leggera (che poi sarebbe la naturale evoluzione di una pandemia), perchè spingere sull'obbligo vaccinale con l'inevitabile conseguenza di spingere il virus a mutare di nuovo?

O questi sono dementi, o forse sono alla ricerca di una nuova variante più tosta, che torni a far paura...

Vedi l'allegato 617245
jj dato che parte come virus respiratorio la prima variabile da considerare è quella climatica
agosto lo confronti con agosto
ottobre con ottobre

secondo me in inghilterra sono sempre in cerca del modello svedese che era il loro modello principale prima che bojo prendesse la scoppola...
conta quanti contagi hanno avuto e quanti vaccinati...sommali...al netto di chi si ammalerebbe anche con cento shot alla fine una sorta di copertura l'avranno
nonostante i 30-40k casi al giorno da due mesi hanno tutto aperto e senza restrizioni vere
niente gp

rientro adesso...mmm vi siete dati da fare oggi...e prima di mettere anche buy sull'asse dei formaggini ( lista ignora ) mi son letto le sue panzane...cmq stai tranquillo ho fatto terno:rotfl:...sei in buona compagnia: assieme a ciccio pasticcio e a quell'altro...armando....ma io dico...ma bastaaa... ripeto vi stimo di piu' se mi dite che qualcuno vi paga per scrivere certe minkiate.....e poi SNAPO, comesi dice dalle mie parti ...bona le'....ma falli estromettere da questo 3d...non si puo' ragionare con gente che nega l'evidenza.....cari amici trolls fatevi un 3d vostro e sminkiate la le vostre palle....se avete il coraggio...come dite ? l'avete fatto ma non vi si caca nessuno? ehhh un motivo ci sara'? ...e allora venite qua a sporcare e a fare i furbini su quello di SNAPO?...bravi....io non ci vedo nessun onore in questo...come detto io vi farei fare il green pass per scrivere qua,,,,e voi non ce l'avete....se avete le palle continuate da altre parti e vediamo quanta gente vi segue...altrimenti continuate a fare i parassiti qua.....ma sarete sempre gente da poco....e adesso fatemi bannare che non me ne frega un kazzo...:ciao:
sono come i virus
hanno bisogno dell'ospite per sopravvivere altrimenti nn esistono e nessuno saprebbe mai che sono esistiti...
istinto di mala-sopravvivenza
α β δ

bye

Ultima modifica:
sono come i virus
hanno bisogno dell'ospite per sopravvivere altrimenti nn esistono e nessuno saprebbe mai che sono esistiti...
istinto di mala-sopravvivenza
α β δ

bye

Buongiorno

mi dispiace ma ho l'impressione che questa gente si ringalluzzisce quando si parla di obbligatorietà ai loro tanto amati Svaccini. Ho deciso di ignorare ogni provocazione DEFINITIVAMENTE, mi innervosisco e non mi serve. Consiglio a loro solo di alzarsi e di andare a vedere con i proprio occhi com'è una nazione VERAMENTE democratica, come affrontano REALMENTE questa crisi, che esiste ma non è il fulcro della loro esistenza, chi si ammala si cura, chi lavora non ha avuto obblighi o cali di fatturato nell'anno precedente, chi va a scuola prosegue gli studi senza problemi alcuno, la vita va avanti normalmente con qualche accorgimento indubbiamente, per rispetto per se stessi e per il prossimo, ma senza invadere quello spazio essenziale tra se stessi ed il resto del mondo.

A Sarzana in questi giorni si è tenuto il festival della mente, con interessanti lezioni del prof. Barbero. Quest'anno ha scelto il tema delle guerre civili :) è sempre interessante conoscere il passato, comprendere le motivazioni e anche paragonarle con i tempi moderni, che di moderno hanno solo una superficialità.
Festival della Mente 2021 - Alessandro Barbero - La guerra civile inglese (1/3) - YouTube

Ad ognuno di noi, la LIBERTA' di decidere come, a che prezzo cedere quello spazio che io definisco "vitale" tra me e il resto della società in cui sono immersa.... per adesso.

Un omuncolo squallido in questi giorni ha avuto il coraggio di scrivere che non bisogna invocare la libertà :rotfl: non ho bisogno di invocarla E' SEMPRE PRESENTE... INVIOLABILE, IMPRESCENDIBILE dal mio essere, INSEPARABILE, NON E' CEDIBILE per nulla al mondo!

Per quelli che si farebbero un vaccino alla bisogna.... ecco il risultato del vostro tanto conclamato coraggio, dovere per la società, e altre castronerie senza senso.... la variante MUuuuu . Poi ci sarà anche la variante BEeeeh... Poi la variante AMEN... :benedizione:
Variante Mu Covid: l'OMS la inserisce tra i ceppi "preoccupanti" - Affaritaliani.it

Auguro a tutti una buona giornata, nella gioia di VIVERE e in SALUTE che ci è stata donata alla nascita (per moltissimi SENZA PREZZO)

Letta tra ius soli , obbligo vaccinale e gay pride si sta azzerando nei consensi, la giorgina spacca , Salvini è al galoppo , vedremo alle prossime elezioni comunali che succede. A Bologna , stanno facendo inciuci sottobanco per non perdere il controllo, purtroppo c’è il ceppo duro dei 70/80 enni che vota rosso per default…. Vedremo se i giovani hanno gli occhi vigili
adesso ho tutto chiaro..... i vaccini servono per salvare i 70/80 enni così il rosso rimarrà in voga ancora per un po' :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto