Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

“There’s going to be a vaccinated economy and you get to participate in that if you are vaccinated.”- Dan Andrews.

questo è uno psicopatico...fisiognomica...

ha anche aggiunto che è una pandemia da nn vaccinati

secondo me batte mengele himmler e goebbles messi assieme

chissà i soprusi che avrà vissuto nella sua vita
con quella faccia quanto bullismo ricevuto
adesso è il tempo della vendetta

psic.jpg

...

ministro...
quanti nelle SS e nella GESTAPO fieramente indossavano la benda così da mostrare il disprezzo per il pericolo???

prima
1630924991329.png

durante
1630925016726.png

dopo
1630925051886.png

infine
1630925076869.png

porello
si aspettava una fisiologica e invece era quello vero che ai nn vecchi può fare la bua...

UN NOVELLO STRANAMORE:clap::clap::clap:

il nikkey ha fatto il 10% dalle voci di crisi di governo
il 7 dalle dimissioni del premier
3 e mezzo stamani
dai
io volentieri parlo di mercati
ma nn so cosa dire di questi
nn lo so proprio

“There’s going to be a vaccinated economy and you get to participate in that if you are vaccinated.”- Dan Andrews.

questo è uno psicopatico...fisiognomica...

ha anche aggiunto che è una pandemia da nn vaccinati

secondo me batte mengele himmler e goebbles messi assieme

chissà i soprusi che avrà vissuto nella sua vita
con quella faccia quanto bullismo ricevuto
adesso è il tempo della vendetta

Vedi l'allegato 617278
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

dopo il fare fallire quei poveracci dei ristoratori che chiedono il green pass

dopo aver fatto paragoni con la shoah ed i campi di concentramento

dopo aver accusato di complotto tutti gli organi dello stato e del controllo medico..

dopo aver messo le foto segnaletiche di medici scrivendo frasi dal doppio senso neanche troppo velato...sai se mai gli dovreste incontrare in giro...

da un po tiriamo fuori anche la fisiognomica per giudicare l'operato delle persone.

la fisiognomica??? la pseudo scienza medievale che pretende di dedurre i caratteri psicologici e morali di una persona dal suo aspetto fisico, soprattutto dai lineamenti e dalle espressioni del volto..

mi sembra che qua dire che si sta trascendendo, che si sta esagerando, che si sta passando il limite è anche poco

ma davvero si può arrivare a tanto...

mi domando come la moderazione possa tollerare ancora simili atteggiamenti

qua siamo in presenza del superuomo di nitche

vi lascio con le parole di un medico che invece di scrivere una marea di boiate su un forum di borsa ha salvato salva e salverà centinaia di vite umane

Ultima modifica:
beh......non c'è male, purtroppo anche lui è in lotta con la coerenza. ho ben ascoltato il discorso, ascoltatelo bene se potete , si contraddice da solo, è stato costretto a riportare un discorso non della sua mente, noterete anche l'atteggiamento e la dizione.....................solo per chi ha studiato psicologia o ne è a conoscenza è facile intuire......
WhatsApp Image 2021-09-06 at 13.36.26.jpeg
WhatsApp Image 2021-09-06 at 13.36.26.jpeg

"VACCINARSI È UN DOVERE CIVICO E MORALE"
- dice qualcuno.

Che c'entra la morale con la Scienza?
Semmai, si parla di "Etica".

Ma questa mi sembra già essere stata abbastanza violata, con l'immissione sul mercato di sostanze ancora in fase sperimentale: bisognava essere più prudenti e non omettere l'importanza delle terapie.

"CIVICO": cos'è civico?

Estorcere l'adesione della gente, violando l'Art. 4 della Costituzione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto