Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Basta chiedere......ma non mi allargo troppo ....anche sala cinema se vuoi e campetto da basket:rotfl:
naaa
nn l'hai capita
avevo mirato la magione dello scoiattolo/coniglio/?
là dentro si potrebbe organizzare una bella ristrutturazione :d:

p.s. esiste il condono edilizio da voi?:rotfl:

‘no, non c’è nessun obbligo, per carità...semplicemente non puoi più vivere, non puoi più prendere treni, non puoi più andare all’università. Però - sottolinea con ironia - non c’è l’obbligo nel modo più assoluto...e il green pass serve per questo, non per indurre la gente a vaccinarsi col sotterfugio...’. E poi conclude: “Credo che Dante il girone degli ipocriti avrebbe trovato modo di riempirlo fino a farlo traboccare, scegliendo tra i nostri politici di oggi».

impazzito pure lui...

factcheckers..."CHI CAZZO(espressione gergale) E'...UN NO VAX...UNO CHE PERCHE' HA LETTO DUE LIBRI PENSA DI SAPERNE + DELLA SCIENZAHHH"

ah...ok

per inciso solo qui e dai bastardi avevamo previsto lo switch sull'innominabile
e in entrambi i 3d avevamo riportato la glorificazione fin dall'inizio...
quando il corriere della sega titolò che il pres della bce volava in turistica...

noi facemmo ooooooooooooooooooooo...come i bambini di povia
il giornale ci fece un tre colonne in prima pagina...

LOL

ocio
figura di peso
è uno storico
mmm

a superquark
alla storia siamo noi
alla rai che dicono?

cominciamo ad accatastare le fascine?
Devi fornire anche l'eurino per l'abbonamento se no i poveri come me non possono leggerlo :d:

chi mette in ignora chi non offende, insulta ma mette dati e fa solo considerazioni è perché ha finito gli argomenti e non sa più che fare..

addio superuomo... i palloni gonfiati dopo un po scoppiano..

buona continuazione a tutti e a quelli che ancora mi leggono vi lascio anche io con un monito..

per i motivi che ho Elencato prima questo tread ha preso una deriva pericolosa e forse qualcuno la sta usando per altri scopi qua mi sa che con la paura di essere manipolati dal mainstream finite per essere manipolati da qualcuno altro..

buona vita..e in campana

Users who are viewing this thread

Back
Alto