Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

WingChun

守攻同期
ma quali vaccini? non sono vaccini, non immunizzano, a cosa servono lo scopriranno tra qualche anno, con altri migliaia di morti... ma è un dettaglio trascurabile.

Cura sperimentale... tu hai letto qualche articolo che trattasse l'argomento? tutto occultato, si eliminano ogni correlazione, ogni sintomo evidente è colpa di altro, tranne che del vaccino... ma è morto dopo due ore dal vaccino ed era sanissimo prima.... aveva una malattia latente :-o questo è il massimo della presa per i fondelli.

Visto la ferocia con il quale ti impongono queste cure il minimo DOVERE è quello di avere una sorveglianza ATTIVA ed efficace sugli effetti collaterali, almeno quelli più ravvicinati.... NULLA il vuoto totale, se ne sbattono le palle alla faccia del senso civico per la comunità ed il senso di responsabilità.
CRIMINALI seriali... politici si sapeva ma da medici, giuristi e forze dell'ordine è una novità in modo cosi manifesto.

chiamali anche belzebu' o madreteresa.
il discorso e' se non esiste la pandemia che senso ha perdere tempo a parlare di sta stronzata?

se non c'e' la causa non ha senso parlare del rimedio.
 

DANY1969

Forumer storico
ma va bene...

se klaus davi massmediologo(che???massmediologo...ah) si permette di dire che i nn vaccinati sono dei malati che vanno presi nelle loro case...

e lo fa su tv nazionali...

mi pare giusto che il primo che passa in un forum faccia una sparata basata sul suo stato mentale che a quanto pare è identico a quello prefigurato da brunetta pei perplessi del vaccino(nn è una tipologia di latte)
Poi in tv intervistano persone che dicono che in fabbrica l'ambiente è teso a causa dell'aggressività dei no vax .
azz... fino a qualche mese fa non esisteva questa tensione. Hanno fatto di tutto per "accenderla" e continuano ad alimentarla con una costanza certosina. Era chiaro (e premeditato) questo risultato.

Nn so voi ma ho grosse difficoltà col forum...nn con gli altri siti...

La gioiosa macchina da guerra digitale di gargamella in azione? Lol
io nessun problema.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questo dato è ufficiale
ergo lo posso mettere...

mortalità scozia ospedali...



While #COVID19 has been going on hospital issued Death Certificates,

all other causes of death r DOWN on the 5 year average in

-2,059 respiratory deaths

-1,764 cancer deaths

-1,239 circulatory deaths

-396 dementia deaths

Hospital deaths are down 5702 as Covid deaths up 5287

che ne so...magari le 4 malattie + mortali negli ultimi 5 anni in scozia gli hanno dato la precedenza...

o magari si son prese paura...


1631284915709.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Potrebbe essere un fake
Se così fosse, la persona nominata dovrebbe correre sugli schermi a smentire, corretto????

Poi in tv intervistano persone che dicono che in fabbrica l'ambiente è teso a causa dell'aggressività dei no vax .
azz... fino a qualche mese fa non esisteva questa tensione. Hanno fatto di tutto per "accenderla" e continuano ad alimentarla con una costanza certosina. Era chiaro (e premeditato) questo risultato.


io nessun problema.
Devo postare da smartphone
Col PC nn c'è verso
Me lo fa solo con IO
 

WingChun

守攻同期
questo dato è ufficiale
ergo lo posso mettere...

mortalità scozia ospedali...



While #COVID19 has been going on hospital issued Death Certificates,

all other causes of death r DOWN on the 5 year average in

-2,059 respiratory deaths

-1,764 cancer deaths

-1,239 circulatory deaths

-396 dementia deaths

Hospital deaths are down 5702 as Covid deaths up 5287

che ne so...magari le 4 malattie + mortali negli ultimi 5 anni in scozia gli hanno dato la precedenza...

o magari si son prese paura...


Vedi l'allegato 617803

game over.
 

Users who are viewing this thread

Alto