Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

"Per stessa ammissione degli inquirenti, il gruppo è composto da aderenti con un «profilo basso» senza «esponenti d’area», gente comune: disoccupati, operai, portinai, camerieri; «i guerrieri» risultano indagati per istigazione a delinquere aggravata, in quanto le loro intenzioni erano di «mutare o condizionare la politica governativa e istituzionale in tema di campagna vaccinale mediante azioni violente».

Retata di no-vax individuati in internet: coinvolto anche un bergamasco - Val Brembana Web

Paragonati a quelli che "assaltarono" il Campanile di San Marco con un blindato "fai da te" pagando il biglietto ed armati di salami...questi sono ancora più ridicoli.

Incredibile l'efficenza delle nostre forze di "intelligence" in certi casi.
Sulle cose serie manco dopo anni scoprono qualcosa.

si potrebbe dire che il covid ha "salvato" 415 persone :specchio:
Ho girato i dati alla mamma dei miei figli... Ti saprò dire :d:

:eeh:
Ma come fate a prendere ancora per buono quello che vi racconta?
L'informazione completa è questa:

dscozia.png

Prendete una calcolatrice e fate un po' di somme e sottrazioni.
Sono 8877 decessi per covid e solo -160 decessi per altre cause.

Ultima modifica:
BUONDI'

LA SAPETE CHE HO UNA LISTA DI TROLL CHE SONO PRESENTI SOLO PER DISINFORMARE E INFAMARE IL SOTTOSCRITTTO...

HO FATTO RICHIESTA DA TEMPO CHE GLI SI IMPEDISCA DI FARE PROPAGANDA GOEBBLESIANA MA NN SONO STATO ASCOLTATO...

IO PASSO TUTTO
MA NN CHE MI SI DIA DEL BUGIARDO PERCHE' QUANDO PARLO DI RETTITUDINE LO FACCIO SUL SERIO...

MI E' STATO SEGNALATO DA UN AMICO L'ENNESIMO ATTACCO ALLA MIA CREDIBIKITA' E ALLORA PER UN ATTIVO DEVO VISUALIZZARLO E CITARLO

QUESTO E' QUELLO CHE HO SCRITTO IERI...

questo dato è ufficiale
ergo lo posso mettere...

mortalità scozia ospedali...

While #COVID19 has been going on hospital issued Death Certificates,

all other causes of death r DOWN on the 5 year average in

-2,059 respiratory deaths

-1,764 cancer deaths

-1,239 circulatory deaths

-396 dementia deaths

Hospital deaths are down 5702 as Covid deaths up 5287

che ne so...magari le 4 malattie + mortali negli ultimi 5 anni in scozia gli hanno dato la precedenza...

o magari si son prese paura...

Vedi l'allegato 617803

QUESTO INVECE IL POST DEL TROLL FACTCHECKERS...
:eeh:
Ma come fate a prendere ancora per buono quello che vi racconta?
L'informazione completa è questa:

Vedi l'allegato 617900

Prendete una calcolatrice e fate un po' di somme e sottrazioni.
Sono 8877 decessi per covid e solo -160 decessi per altre cause.

Il personaggio ha lo stesso spessore morale di chi mette le esce avvelenate nei parchi dove la gente porta i cani a sgambare.
Anzi peggio, perché queste sono esce per uomini, uno di passaggio la può ingoiare e poi lasciarci le penne.

GUARDATE L'ULTIMA PARTE DEL GRAFICO...E' IDENTICO AL MIO O NO?
trollu.jpg

E' LO STESSO O NO?
NEGLI OSPEDALI SCOZZESI I MORTI DELLE PRINCIPALI PATOLOGIE, IN QUEL PERIODO, SONO STATE INCREDIBILMENTE SOSTITUITE DA QUELLE COVID...

SI O NO???

ho detto una parola sui morti a casa?
no
volete pensare che tutti quei morti lo siano stati di covid senza aver fatto un'autopsia?
ok
fatelo
io nn ho speso una parola su quelli perchè nn ho dati per affermare con certezza una cosa piuttosto che un'altra

e se nn ho dati nn posso affermarlo...lo posso pensare e voi presumo abbiate capito che è curiosa come cosa...
ma nn posso scriverlo
e nn l'ho fatto

ho solo mostrato l'incredibile incongruenza dei morti scozzesi in quel periodo negli ospedali

liberi di pensare, ce ne fosse ancora bisogno, se io sia una persona retta oppure no

oppure se il troll di cui sopra sia un bieco diffusore di propaganda

ora il troll se ne torna in ignora perchè nn è degno della mia attenzione

bye

p.s. dato che la direzione consente questo scempio, dato che io nn posso rispondere continuamente a chi è in ignora per evidente mancanza di onestà e rettitudine, per comprovata dimostrazione di propaganda e volontà esclusivamente diffamatoria...o interviene qlc1 che nn li ha in ignora o per me diventa impossibile continuare a diffondere informazioni spinto dall'unica motivazione che è la VERITA'

Users who are viewing this thread

Back
Alto