Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

La prima riga è una considerazione morale, non è scritto che mette le esche per i cani.
La seconda riga è la descrizione di un evento che non si può escludere possa accadere, uno entra qui, legge e per questo decide di non vaccinarsi (magari è quello che fa pendere l'ago della bilancia da quella parte), cosa che allo stato attuale lo proteggerebbe al 95% dalla morte, purtroppo poi si ammala e muore. La cronaca è piena di casi di questo tipo.
Non aggiungo altro, il danno è ipotetico e io l'ho espresso in forma ipotetica.

Sinceramente non riesco a capire come possa venire considerato normale leggere qui continuamente cose che poi un minimo di indagine rivela non essere corrette.
Il problema è che tanti quel minimo di indagine non sono in grado di farla e prendono quelle informazioni per buone e con quelle decidono.
Se si è convinti che il vaccino faccia male è giusto convincere gli altri a non vaccinarsi raccontando (semplifico) "frottole"?
Pensate di essere voi i salvatori dell'Umanità e siete convinti che il fine giustifica i mezzi? Non trovo altre spiegazioni razionali.
Non mi danno tanto fastidio le affermazioni diciamo così apocalittiche, che non sono dimostrabili da una parte ma neanche pienamente confutabili dall'altra.
Per esempio che noi vaccinati moriremo a partire dal Dicembre 2023, la ritengo improbabile ma ammetto che uno in buonafede possa essere convinto di questo e non ho argomenti per dire che è falso, e quindi sono intervenuto solo per dichiarare scetticismo.
Diverso è il caso della interpretazione scorretta dei dati, lì la buonafede è più difficile riconoscerla.
Tendenzialmente io metto link alle fonti o grafici senza tante spiegazioni, ognuno le legge e si fa la sua idea.
Dall'altra parte vedo invece che viene suggerita una interpretazione, ma poi se uno va a leggere non è raro scoprire che in realtà il contenuto dice tutt'altra cosa.
purtroppo poi si ammala e muore.

vedo che hai già ben metabolizzato il pensiero e ripeti a pappagallo .....
questa purtroppo é la frase completamente maledetta e ingannevole che non é tua ma é un copyright di Draghi che ha pronunciato ( o gli hanno fatto pronunciare ) in un suo discorso per mettere paura al popolo bue ( simile a parco buoi in gergo borsistico )...

solo il 2,3 % nel mondo
solo il 2,8 % in Italia

( fonte Italy COVID: 4,606,413 Cases and 129,919 Deaths - Worldometer )


dei casi di coronavirus conclamato é terminato con il decesso della persona e sicuramente portatore di altre patologie pregresse ( e tutti conosciamo personalmente i casi vicino a noi ) .....

qui sta purtroppo l'inganno ....ma quanti ne morivano di polmonite classica negli anni scorsi ?

unitamente al catalogare i morti a seconda della convenienza ....
 
e, visto che sei così saccente e ben informato, rendici edotti dei 4 "vaccini " attualmente approvati in emergenza da AIFA quali sono i ceppi virali con relativi codici di identificazione che sono coperti OGGI dagli stessi ...
ovviamente con le relative percentuali di copertura

resto in attesa .....occorrono fatti non solo parole che sono solo aria fritta

poi ti verrò a cercare personalmente ....

questo sopra é un messaggio per CICCIOBELLICO

e già che siamo in onda questa mia sopra rivolta a te é del 27 agosto ( #1591.24 ) che aspetta ancora una risposta da parte tua .......magari prima che termini la pandemia ....
 
Beh, mi hai alzato la palla con l'olio di palma..............................compro esclusivamente prodotti senza il tropical oil, spero nella onestà di chi etichetta, per come sono riuscito a vedere come viene prodotto.....e anche per etica. la famosa crema di alba e simili non varcano la soglia di casa mia

Com'è vario il mondo!
Io che probabilmente conosco il problema meglio di te, non compro prodotti con scritto "non contiene olio di palma", perché per ottenere gli stessi risultati devono ricorrere a grassi e oli ben più pericolosi.
 
per rendere obbligatorio il vaccino ci vuole una legge..ci vogliono i numeri in parlamento e sai che ci sono forze politiche che strizzano occhi ai no-vax..

A quanto pare hai seri problemi con la matematica e la comprensione dell'italiano:
quali sarebbero le forze; che "strizzano l'occhio" ai novax?
Fratelli d'Italia??? Ci aggiungiamo la Lega???
Ma se PD e 5 Stelle (per non dire altro) sono a favore (e stai sereno che quelli farebbero carte false per non far cadere il governo ed anticipare le elezioni) ...e già da soli hanno la maggioranza!!!
Pure Forza Italia e gli altri "frammenti" sono favorevoli ...quindi maggioranza "quasi bulgara".

Nemmeno ti accorgi delle contraddizioni tanto banali.
 
Ultima modifica:
perché è uscito ieri il report ufficiale dell iss che il vaccino evita per il 96% casi gravi e morte..


non sono certo una cura..il vaccino, tutti i vaccini servono a pervenire non a curare, ma questo spero sia ben chiaro a tutti..

certo ci sono tanti asintomatici e con pochi effetti e meno male ...la mortalità del covid ante vaccini è al 2.5%..vogliamo dire 2% ok...tu pensi che il vaccino possa causare gli stessi o più morti? 1 milardo di vaccinati sarebbero 20 milioni di morti..

per rendere obbligatorio il vaccino ci vuole una legge..ci vogliono i numeri in parlamento e sai che ci sono forze politiche che strizzano occhi ai no-vax..

ma vedrai che prima o poi faranno..anzi prima prima che poi


va be ste cose le ho scritte più volte..non voglio più scrivere perché se no passo io per ridondante e stucchevole...

non voglio convincere nessuno..

però bisogna trattare questo argomento cosi delicato con il massimo dell oggettività e dell imparzialità

e poi è un argomento troppo complicato ora I social e le ricerche su google rendono tutto facile...tutti esperti di tutto siamo..non rispettiamo più le competenze..

per fare in esempio è come se ora ci mettessimo a dire e a discutere su come è crollato il ponte morandi...per me così per me cola e ci mettessimo a contestare gli ingegneri del genio civile...

sarebbe meglio si informarci si farci una propoa idea ma anche ascoltare e affidarci a chi la fa e la studia per professione

ora vi lascio davvero ciao

me la puoi suddividere per fasce d'età??
Un 10 giorni fa in una trasmissione televisiva mi par di aver visto che da 0-29 anni i morti erano 29, se prendiamo fascia 0-39 si passava a 71....
Ora quanti sono stati i contagiati totali per la fascia 0-39?
Oltre agli effetti immediati reazioni avverse, qualcuno che è morto il giorno stesso o successivo in cui ha effettuato il vaccino mi spieghi perchè dovremmo obbligare certe fasce non conoscendo nemmeno gli effetti collaterali che ci potranno essere tra n anni?
 
A quanto pare hai seri problemi con la matematica e la comprensione dell'italiano:
quali sarebbero le firze che "strizzano l'occhio" ai novax?
Fratelli d'Italia??? Ci aggiungiamo la Lega???
Ma se PD e 5 Stelle (per non dire altro) sono a favore (e stai sereno che quelli farebbero carte false per non far cadere il governo ed anticipare le elezioni) ...e già da soli hanno la maggioranza.
Pure Forza Italia e gli altri "frammenti" sono favorevoli ...quindi maggioranza "quasi bulgara"...

Nemmeno tu accorgi delle contraddizioni tanto banali.
ho concluso il post con: l obbligatorietà sarà imminente...si ho problemi..e sono poco intelligente..tu mi hai già offeso 2 volte io mai...ciaone
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto