GIUCAR
Forumer attivo
purtroppo poi si ammala e muore.La prima riga è una considerazione morale, non è scritto che mette le esche per i cani.
La seconda riga è la descrizione di un evento che non si può escludere possa accadere, uno entra qui, legge e per questo decide di non vaccinarsi (magari è quello che fa pendere l'ago della bilancia da quella parte), cosa che allo stato attuale lo proteggerebbe al 95% dalla morte, purtroppo poi si ammala e muore. La cronaca è piena di casi di questo tipo.
Non aggiungo altro, il danno è ipotetico e io l'ho espresso in forma ipotetica.
Sinceramente non riesco a capire come possa venire considerato normale leggere qui continuamente cose che poi un minimo di indagine rivela non essere corrette.
Il problema è che tanti quel minimo di indagine non sono in grado di farla e prendono quelle informazioni per buone e con quelle decidono.
Se si è convinti che il vaccino faccia male è giusto convincere gli altri a non vaccinarsi raccontando (semplifico) "frottole"?
Pensate di essere voi i salvatori dell'Umanità e siete convinti che il fine giustifica i mezzi? Non trovo altre spiegazioni razionali.
Non mi danno tanto fastidio le affermazioni diciamo così apocalittiche, che non sono dimostrabili da una parte ma neanche pienamente confutabili dall'altra.
Per esempio che noi vaccinati moriremo a partire dal Dicembre 2023, la ritengo improbabile ma ammetto che uno in buonafede possa essere convinto di questo e non ho argomenti per dire che è falso, e quindi sono intervenuto solo per dichiarare scetticismo.
Diverso è il caso della interpretazione scorretta dei dati, lì la buonafede è più difficile riconoscerla.
Tendenzialmente io metto link alle fonti o grafici senza tante spiegazioni, ognuno le legge e si fa la sua idea.
Dall'altra parte vedo invece che viene suggerita una interpretazione, ma poi se uno va a leggere non è raro scoprire che in realtà il contenuto dice tutt'altra cosa.
vedo che hai già ben metabolizzato il pensiero e ripeti a pappagallo .....
questa purtroppo é la frase completamente maledetta e ingannevole che non é tua ma é un copyright di Draghi che ha pronunciato ( o gli hanno fatto pronunciare ) in un suo discorso per mettere paura al popolo bue ( simile a parco buoi in gergo borsistico )...
solo il 2,3 % nel mondo
solo il 2,8 % in Italia
( fonte Italy COVID: 4,606,413 Cases and 129,919 Deaths - Worldometer )
dei casi di coronavirus conclamato é terminato con il decesso della persona e sicuramente portatore di altre patologie pregresse ( e tutti conosciamo personalmente i casi vicino a noi ) .....
qui sta purtroppo l'inganno ....ma quanti ne morivano di polmonite classica negli anni scorsi ?
unitamente al catalogare i morti a seconda della convenienza ....