Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Fai prima a non aprirlo (doppio lol).
O sei anche tu fra quelli che si sentono "unti dal signore" per salvare i "creduloni di poca cultura e basso ceto sociale" ???
No,no Caro..io faccio parte di quelli con poca cultura e quindi mi faccio sempre un tot di domande...triplo lol... è per quello che mi prudono..sono allergico ai parassiti atavici
 
r
Chi critica dovrebbe fare prima autocritica.
Se foste sufficentemente intelligenti dovreste capire che chi "esagera" in certe posizioni viene istintivamente classificato come poco degno di considerazione.
Ed è la stessa fine che farete voi contestando il "mainstream" di questa discussione citando statistiche a sproposito o ammantandovi di compiti (salvaguardia di innocenti ed incapaci) per i quali non avete qualifica.
purtroppo non sono abbastanza intelligente...

però potrei avere avuto una papà 72 anni perfettamente sano morto di covid a gennaio scorso, che se avrebbe potuto fare il vaccino sarebbe sopravvissuto

o un nonna ebrea che si è fatto I campi di concentramento veri..

o una moglie dottoressa o infermiera che ha rischiato la vita per salvarne altre centinaia e che è stata lontano dalla famiglia per fare i doppi turno in ospedale per un anno intero

se fosse così a leggere certi post adavete come mi girerebbero le palle....

la mancanza di empatia di alcuni post è aberrante..

qua non si può esagerare..questo tema mi dispiace non lo consente
a ri tanti saluti statemi bene
 
Accidenti, quante persone di animo nobile che si preoccupano di chi è indeciso su questo argomento, che temono per la loro salute e vedono il rischio di circonvenzione d'incapace.
Aiutate anche gli anziani soli facendo loro la spesa?
Dedicate 2 settimane delle vostre ferie al volontariato?
Altrimenti non c'è coerenza con la vostra missione...
 
Beh, mi hai alzato la palla con l'olio di palma..............................compro esclusivamente prodotti senza il tropical oil, spero nella onestà di chi etichetta, per come sono riuscito a vedere come viene prodotto.....e anche per etica. la famosa crema di alba e simili non varcano la soglia di casa mia
 



perizia , non autopsia.....................la risposta è sempre quella non esiste nessun nesso..............sono solo casualità.......?
anche il mio avvocato ad ogni udienza mi dice sempre di negare, sono gli altri a dover dimostrare



a qualcuno sta venendo il dubbio ?? sicuramente non ne sentiremo piu' parlare

ma la cosa che in intristisce è che non viene data rilevanza nei palinsesti nazionali, anzi tutti i deceduti sono non vaccinati..........prendo la carta del dubito come si fa in un gioco di società.



questa è tragica come spiegazione


potrei andare all'infinito, consumerei tutti i kbyte del treddo
 
Accidenti, quante persone di animo nobile che si preoccupano di chi è indeciso su questo argomento, che temono per la loro salute e vedono il rischio di circonvenzione d'incapace.
Aiutate anche gli anziani soli facendo loro la spesa?
Dedicate 2 settimane delle vostre ferie al volontariato?
Altrimenti non c'è coerenza con la vostra missione...


"SARA' PURE UN DIRITTO DI OGNI PERSONA DECIDERE COSA FARE NELLA SUA VITA, O NO?"...

VIENI A RIPETERE LA STESSA FRASE CHE HAI SCRITTO QUANDO SIAMO IN SERVIZIO CHE TI MOSTRIAMO COME FAR PASSARE SUBITO LA VOGLIA DI FARE LO SPIRITOSO.....
 
però potrei avere avuto una papà 72 anni perfettamente sano morto di covid a gennaio scorso, che se avrebbe potuto fare il vaccino sarebbe

Premesso che mio padre è morto a 75 ancora 20 anni fa per una polmonite latente (dopo essersi fatto 35 anni di Parkinson) ..non hai alcuna prova che un eventuale vaccino lo avrebbe salvato.
Magari gli facevano l' AstraZeneca che gli scatenava una reazione che lo portava comunque al decesso.

Gennaio 2020...perché non vai a contestare chi all'epoca proclamava che il Covid era una semplice influenza e che il Sistema Sanitario Italiano era all'avanguardia e più che attrezzato per affrontare il problema se mai si fosse presentato in Italia?

Mia cugina ed il marito (poliziotto ed "untore") hanno avuto il Covid, il figlio quindicenne nemmeno è risultato asintomatico.
Idem la commercialista (lei come la madre ed i fratelli...il figlio convivente nemmeno una linea di febbre).
Un amico "di sangue" con la moglie ed una dipendente.
Come loro almeno altri 30 conoscenti diretti...nessuna conseguenza.
Ad un vicino di casa lo hanno trovato positivo 10gg. dopo la prima vaccinazione ...trasmesso pure a moglie e figli.

Questi vaccini non garantiscono al 99% ...forse nemmeno al 70 (su un campione rappresentativo della società)...e non sono una "cura".

Chiediti perché non provvedano ad un obbligo generale..e dammi una spiegazione plausibile.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto